PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero esca anche per PSVita, avrebbero meno problemi ad adattare il sistema di controllo.

Un ottimo resident Evil (anche se lontano come trama dai fasti di Code Veronica ad esempio) però è molto meglio del 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (tranne la campagna di Ada che mi è piaciuta un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bene, questo m'interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bene, questo m'interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me. Ma se non esce retail mi incacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GODO. :ivan: :ivan: :ivan:

Già giocato e finito su 3DS ma la versione HD sarà qualcosa di epico! :ivan: :ivan: :ivan:

Così si finirà di dire che questo Revelations è un ritorno al passato, visto che non lo è assolutamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me. Ma se non esce retail mi incacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in due, bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già giocato e finito su 3DS ma la versione HD sarà qualcosa di epico! :ivan: :ivan: :ivan:

Così si finirà di dire che questo Revelations è un ritorno al passato, visto che non lo è assolutamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
soffoco :rickds:

Spero non facciano un mero porting ma lo sistemino come si deve graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la collection dei due gow psp non l'ho giocata, ma ho letto che è fatta bene: se hanno voglia viene fuori un buon lavoro...

Io lo vorrei per psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarebbe perfetto

Rimane un RE fottut° e questo basta :ivan: :ivan:

Ne parlano benissimo di questo RE, ben venga il porting

Non so neanche se lo prenderei, per me Revelations è un buon action molto poco horror, più che altro mi interessa il fatto che se era vero il vecchio rumor allora uscirà anche il DLC con Claire in RE6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualche post di un utente di Neogaf che sapeva dell'annuncio del gioco (con tanto di nome) ad Ottobre

Sorry bros, the only concrete info I had at the time was that it was coming.
With that said, you can expect it on 360 and PS3 running the same technical specs as RE6. A Wii U version is highly unlikely (as rad as it would be with GamePad functionality). Vita is also highly unlikely (I'd probably kill for it, though).

I have not personally seen it in action yet.
Altro utente

I'm sure they made those cutscenes at much higher resolutions originally. It would be truly pathetic if they didn't make videos in 2011 at a higher res than 400x240. It's Capcom, so I would be very surprised if they didn't consider the porting possibilities right from the start.
Risposta

You're correct, Unveiled Edition was always part of the plan.

Don't get your hopes up on extras of any kind.

You remember how when Revelations was first unveiled (ba-dum-ching), it looked graphically on-par with RE5? That's what you can expect.
Ora,visto che ha ammesso di non averlo visto in azione non capisco se le parti in grassetto siano sue supposizioni oppure informazioni arrivate da altri.

Qualche post di un utente di Neogaf che sapeva dell'annuncio del gioco (con tanto di nome) ad Ottobre

Altro utente

Risposta

Ora,visto che ha ammesso di non averlo visto in azione non capisco se le parti in grassetto siano sue supposizioni oppure informazioni arrivate da altri.
Ok, si può ufficializzare, più chiaro di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi tecnicamente sarà un'altalena come RE6? :trolldance:

trollate a parte, lo prenderò, già detto e lo ripeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rivoglio Jill :cry:

non è che per caso chiarisce se lo fanno retail o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi tecnicamente sarà un'altalena come RE6? :trolldance:
trollate a parte, lo prenderò, già detto e lo ripeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rivoglio Jill :cry:

non è che per caso chiarisce se lo fanno retail o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me uscirà sia Retail che su PSN.

Un gioco del genere, apprezzato da parecchi, non ce lo vedo solo sullo Store

Secondo me uscirà sia Retail che su PSN.Un gioco del genere, apprezzato da parecchi, non ce lo vedo solo sullo Store
ma in teoria infatti dovrebbe essere così.

se poi non è solo una upscalata della risoluzione, ma una parziale riscrittura per stare ai livelli di RE5/6, allora proprio non ce lo vedo come un dd-only.

ma in teoria infatti dovrebbe essere così.se poi non è solo una upscalata della risoluzione, ma una parziale riscrittura per stare ai livelli di RE5/6, allora proprio non ce lo vedo come un dd-only.
Appunto, Capcom sa benissimo che il porting venderebbe, sarebbe una pazza a farlo uscire solo in dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro