Io lo voglio retail.Capcom,non fare come con la Chronicles Collection.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh,già.:mah:rivoglio Jill :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh,già.:mah:rivoglio Jill :cry:
Io non ci giurerei visto che RE4 e code veronica mi sembra che siano solo sullo storeAppunto, Capcom sa benissimo che il porting venderebbe, sarebbe una pazza a farlo uscire solo in dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il numero di obbiettivi/trofei farebbe pensare ad un titolo retail, visto che purtroppo Capcom ha il brutto vizio di inserirne solo una manciata scarsa nei giochi pensati primariamente per la distribuzione digitale (ancora piango pensando al numero esiguo presente in titoli come Resident Evil 4 HD).Io lo voglio retail.Capcom,non fare come con la Chronicles Collection.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh, si, ma i due giochi da te citati dopotutto erano parecchio vecchiotti, mentre Revelations è recente.Io non ci giurerei visto che RE4 e code veronica mi sembra che siano solo sullo storeCmq molto interessato a questo RE, visto che non possiedo ancora un 3ds
![]()
bingo :leon:Se dovessimo prendere come riferimento gli achievements leakati allora sarebbe sicura l'uscita retail, dato che sommati danno 1000 G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi che possiamo star tranquilli allorabingo :leon:
:none:Se dovessimo prendere come riferimento gli achievements leakati allora sarebbe sicura l'uscita retail, dato che sommati danno 1000 G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? Nel caso fail per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:none:
Anche Resident Evil 4 HD ha 1000G come punteggio ma non è uscito retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, probabilmente :morristend:Oddio,RE 4 HD sarebbe uscito retail,ma solo in Giappone
Può essere che facciano la stessa cosa pure con Revelations,retail JAP e DD per il resto del mondo.
Stessa cosa con Okami HD tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, probabilmente :morristend:
Sicuro al 100%, ce l ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSicuro? Nel caso fail per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Certo. :sasa: E anche il Code Veronica HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuro? Nel caso fail per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
si anche il primo crysis ha i 1000g e non e retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSicuro? Nel caso fail per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo voglio retail... non sopporto i giochi in DD >
Abituatevi al DD perchè ormai a breve usciranno tutti così...