PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ne parla tra molto tempo per una cosa del genere, il mercato non è ancora pronto per una cosa del genere, basta vedere la PSPGO :sasa:

Fortunatamente per tutti direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT

Se ne parla tra molto tempo per una cosa del genere, il mercato non è ancora pronto per una cosa del genere, basta vedere la PSPGO :sasa:Fortunatamente per tutti direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT
Si fine OT ma cmq vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Sicuramente un titolo come questo non si può prendere DD -_-

Non penso sia collegato a RE, non a Revelations comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbe trattarsi di Zwei! Speriamo.

Dubito che Nintendo Magazine annunci il porting di Revelations per altre console,a meno che non lo stiano facendo per Wii U.Zwei possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, infatti l'ho pensato anche io.

Possibile che si tratti del progetto Capcom, lo spero vivamente visto che si parla di horror. Chiudiamo l'OT e incrociamo le dita!

Zwei esclusiva Wii U e siamo tutti felici.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

[/OT]

Zwei esclusiva Wii U e siamo tutti felici.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

[/OT]
Qualcuno qui dentro sta per essere bannato a vita, sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno qui dentro sta per essere bannato a vita, sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ero sarcastico, se si rivelasse esclusiva Wii U... io.... NON CI VOGLIO MANCO PENSARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ero sarcastico, se si rivelasse esclusiva Wii U... io.... NON CI VOGLIO MANCO PENSARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tanto se Bethesda fa da publisher uscirà sicuramente anche su PS3.

Adesso chiudiamo veramente l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se davvero l'innominato Z.non fosse multy io me la compro al volo la U. ma non succederà dai

chiudo OT una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Se ne parla tra molto tempo per una cosa del genere, il mercato non è ancora pronto per una cosa del genere, basta vedere la PSPGO :sasa:Fortunatamente per tutti direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT
Ma me lo auguro di cuore, guarda...

Anche se preferirei un "mai".

Da neogaf

The most recent Monster Hunter Mondays (official Capcom video podcast) hinted at this, particularly a Wii U version. Basically, they said that Capcom would announce a game for Wii U very soon, not a new game, not necessarily exclusive, and anyone who follows rumors circulating right now should have a solid idea what it's going to be.
Also, and that's not from the podcast: Revelations HD should be announced within the next 38 hours (by 5pm CET on Wednesday). $50. Supposedly. Only heard of PS3 and 360 versions, though. Might or might not be bullshit.
E qualcosa mi dice che sarà questo l'annuncio di Famitsu :unsisi:

50$? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

spero nella conversione almeno in 29£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se fosse 39 euro, a patto di una conversione ottima con magari qualche extra, ci potrei anche stare, sebbene lo abbia già

Dal prezzo si evince un'uscita retail.. o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno quello credo che sia fuori discussione, se è veramente a 50$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

50$? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngspero nella conversione almeno in 29£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prezzo altino per una rimasterizzazione, altrochè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche se forse il lavoro da fare non è così semplice, vedremo, spero non facciano cagate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro