- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,090
A breve proprio noAbituatevi al DD perchè ormai a breve usciranno tutti così...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A breve proprio noAbituatevi al DD perchè ormai a breve usciranno tutti così...
Vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA breve proprio no![]()
Se ne parla tra molto tempo per una cosa del genere, il mercato non è ancora pronto per una cosa del genere, basta vedere la PSPGO :sasa:Vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si fine OT ma cmq vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Sicuramente un titolo come questo non si può prendere DDSe ne parla tra molto tempo per una cosa del genere, il mercato non è ancora pronto per una cosa del genere, basta vedere la PSPGO :sasa:Fortunatamente per tutti direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
/OT
Non penso sia collegato a RE, non a Revelations comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOfficial Nintendo Magazine annuncerà un titolo in esclusiva mondiale
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/169728/official-nintendo-magazine-annuncera-un-titolo-in-esclusiva-mondiale.aspx
Potrebbe trattarsi di Zwei! Speriamo.Non penso sia collegato a RE, non a Revelations comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dubito che Nintendo Magazine annunci il porting di Revelations per altre console,a meno che non lo stiano facendo per Wii U.Official Nintendo Magazine annuncerà un titolo in esclusiva mondiale
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/169728/official-nintendo-magazine-annuncera-un-titolo-in-esclusiva-mondiale.aspx
Si, infatti l'ho pensato anche io.Dubito che Nintendo Magazine annunci il porting di Revelations per altre console,a meno che non lo stiano facendo per Wii U.Zwei possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno qui dentro sta per essere bannato a vita, sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifZwei esclusiva Wii U e siamo tutti felici.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
[/OT]
Ero sarcastico, se si rivelasse esclusiva Wii U... io.... NON CI VOGLIO MANCO PENSARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQualcuno qui dentro sta per essere bannato a vita, sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto se Bethesda fa da publisher uscirà sicuramente anche su PS3.Ero sarcastico, se si rivelasse esclusiva Wii U... io.... NON CI VOGLIO MANCO PENSARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma me lo auguro di cuore, guarda...Se ne parla tra molto tempo per una cosa del genere, il mercato non è ancora pronto per una cosa del genere, basta vedere la PSPGO :sasa:Fortunatamente per tutti direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
/OT
E qualcosa mi dice che sarà questo l'annuncio di FamitsuThe most recent Monster Hunter Mondays (official Capcom video podcast) hinted at this, particularly a Wii U version. Basically, they said that Capcom would announce a game for Wii U very soon, not a new game, not necessarily exclusive, and anyone who follows rumors circulating right now should have a solid idea what it's going to be.
Also, and that's not from the podcast: Revelations HD should be announced within the next 38 hours (by 5pm CET on Wednesday). $50. Supposedly. Only heard of PS3 and 360 versions, though. Might or might not be bullshit.
almeno quello credo che sia fuori discussione, se è veramente a 50$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDal prezzo si evince un'uscita retail.. o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prezzo altino per una rimasterizzazione, altrochè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png50$? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngspero nella conversione almeno in 29£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png