PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
povera psvita :l4gann:
Riguardo i dubbi di Aztlan:

le parti iniziali di Jill sono molto atmosferiche. Il gioco è pieno di trovate "giuste". Molto giute. Come lo scanner.

la queen Zenobia è un ambientazione otlremodo azzeccata. Così come le creature nel loro design che strizza molto l'occhio a un certo Dead Space.

Queste parti sono intervallate da brevi ma fdastidiose sequenze action in cui guidi Chris. Queste son relizzate a mio avviso male, mi sanno di buttato lì.

verso la fine è sensibilmente più action ma come diceva sbronzo i capitoli finali hanno un climax assoluto.

Ammetto che però la parte ambientata nel passato su Terragrigia a me è piaciuta :rickds:
Comunque si il finale per quanto leggermente più action, ha un crescendo che non lo fa affatto pesare, ma che anzi invoglia a vedere come finisce :stema:

---------- Post added at 18:01:24 ---------- Previous post was at 18:00:46 ----------

Sì, tutto bello e interessante, ma 50€ non glieli do. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quando scende di prezzo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perché ti perderesti un ottimo capitolo di RE tra i migliori usciti negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammetto che però la parte ambientata nel passato su Terragrigia a me è piaciuta :rickds:
Comunque si il finale per quanto leggermente più action, ha un crescendo che non lo fa affatto pesare, ma che anzi invoglia a vedere come finisce :stema:
ti giuro che non l'ho digerita. e mi consoci non parlo da talebano che va contro l'action anzi, gli ibridi mi piacciono, trovo proprio che le sezioni sparacchine del buon Christopher siano mal fatte, povere.

Per il resto il gioco è una perla

---------- Post added at 18:03:11 ---------- Previous post was at 18:02:35 ----------

dite sarà meglio di RE6?
Io li ho giocati entrambi, nel compelsso ho apprezzato di più revelations

dite sarà meglio di RE6?
Il Revelations come ho detto è davvero un ottimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E probabilmente ti piacerà molto più del 6 se preferisci qualcosa di simile alle vecchie atmosfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:04:10 ---------- Previous post was at 18:03:46 ----------

Non è che ci voglia tanto :kep88:
Anche no... :kep88:

Quando scende di prezzo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerché ti perderesti un ottimo capitolo di RE tra i migliori usciti negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando scende sì, ovvio.

Anche perché, da quel poco che ho visto, è cento spanne sopra RE6.

ti giuro che non l'ho digerita. e mi consoci non parlo da talebano che va contro l'action anzi, gli ibridi mi piacciono, trovo proprio che le sezioni sparacchine del buon Christopher siano mal fatte, povere.Per il resto il gioco è una perla
Sarà che quella parte di storia era interessante cosi come l'ambientazione, però come ho detto a me è piaciuta molto quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un po' meno la parte parte dove con

Quint devi proteggere Keith che sta prendendo i dati dal computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo,prenderò anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però 50 euro per me sono un po troppi per una riedizione in hd,non so se andrò di D1,ma sicuramente lo prenderò...dopo avermi divorato The Last of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dite sarà meglio di RE6?
tecnicamente da queste immagini già si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel complesso li ho apprezzati entrambi, di più Revelations per ambientazione e Jill: mi sarebbe piaciuto di più approfondire la modalità Raid, che difatti è l'unico motivo che mi spingerebbe a riprenderlo (molto più avanti ovviamente vista la mole di giochi nuovi in uscita)...

nel complesso li ho apprezzati entrambi, di più Revelations per ambientazione e Jill: mi sarebbe piaciuto di più approfondire la modalità Raid, che difatti è l'unico motivo che mi spingerebbe a riprenderlo (molto più avanti ovviamente vista la mole di giochi nuovi in uscita)...
La modalità Raid p davvero un ottima modalità, forse l'ho preferita a Mercenari :stema:

Io li ho giocati entrambi, nel compelsso ho apprezzato di più revelations

Il Revelations come ho detto è davvero un ottimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE probabilmente ti piacerà molto più del 6 se preferisci qualcosa di simile alle vecchie atmosfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nel complesso RE6 non mi è dispiaciuto, ma qualcosa di quanto simile a RE4 lo avrei apprezzato molto ma molto di più, e questo RER pare piu simile ai vecchi RE, percui una possibilità gliela darò

La modalità Raid p davvero un ottima modalità, forse l'ho preferita a Mercenari :stema:
io trovavo sempre gente che poi quittava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

giocarla con un amico sarebbe bellissimo

mi dispiace che su pc non ci sarà la versione retail :bah!:

in quel caso lo prenderò solo quando troverò un'ottima offerta (tipo pagarlo 20 euro o meno)

Postato?

mi devo autoconvincere che dall'uk lo possano mettere a 29£ al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Commenti che si leggono in sezione 3DS vs miei pareri:

RE è tornato! NO.

Le parti con Jill sono survival horror. neanche per sogno.

Le parti sott'acqua sono fantastiche. le ho trovate noiose

altro che quella m***a di RE6. come gioco mi è piaciuto molto di più RE6 anche se Revelations è sicuramente più simile a RE4 di quanto lo sia il 6.

Comincia che ha una bella atmosfera e bel gameplay, poi arrivano le parti action che sono le sparatorie più brutte della gen (soprattutto senza circle pad, ma quì almeno si comanderanno bene), in generale la prima metà alterna queste parti action full a parti action+bella atmosfera horror, la seconda metà alterna parti action full a parti noiosissime di backtracking o altro (tipo fughe alla Uncharted dei poveri)...bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro