PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bella notizia... non conosco il gioco... li prendo questi... ho saltato quello di raccon city... dal video mi sembra buono... per gli appassionati si intende... gli altri magari è meglio sorvolare... io per quanto probabilmente la stanno rovinando la saga, mi diverto lo stesso a giocare a resident evil... quindi per me è una buona notizia...
vedrai che ti piacerà questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa per caso se ci sarà la cooperativa offline? Io l'ho giocato su 3DS e in ogni missione i personaggi erano sempre in coppia, quindi dopo RE 5 e 6 con la coop mi sembrerebbe quasi d'obbligo in questa nuova versione.
Nulla sulla coop?

non mi attira proprio.. preferisco gli ultimi titoli da fare in coop..
Mi sa che sei l'unico a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa per caso se ci sarà la cooperativa offline? Io l'ho giocato su 3DS e in ogni missione i personaggi erano sempre in coppia, quindi dopo RE 5 e 6 con la coop mi sembrerebbe quasi d'obbligo in questa nuova versione.
No,hanno detto che questo gioco non avrà la coop nella campagna nemmeno sulle console.

Per la coop c'è una modalità a parte.Bisogna vedere se ci sarà anche in split-screen,questo non lo so.

Dove si collocherebbe questo capitolo con la trama?

[video=youtube;_-YZDuuPxEM]

Non ci ho capito niente, chi ha giocato la versione 3ds sa dirmi cosa c'è di nuovo/diverso vedendo sto video? Grazie.

Non ci ho capito niente, chi ha giocato la versione 3ds sa dirmi cosa c'è di nuovo/diverso vedendo sto video? Grazie.
Sono armi bonus che verranno rilasciate a chi effettua il pre-order del gioco (come si può vedere dallo shop online di Gamestop). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me sembra che abbia conservato la sua atmosfera, il che è sufficente per ponderarne l'acquisto seduta stante :rickds:

Ragazzi sapete per caso se ci sarà un modo per giocarlo con la classica camminata alla RE4, tipo quando sparo non mi posso muovere, senza movimenti laterali ecc. il palo in culio insomma?

Ragazzi sapete per caso se ci sarà un modo per giocarlo con la classica camminata alla RE4, tipo quando sparo non mi posso muovere, senza movimenti laterali ecc. il palo in culio insomma?
Come mai vuoi giocarlo in questo modo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra che abbia conservato la sua atmosfera, il che è sufficente per ponderarne l'acquisto seduta stante :rickds:
Beh sì, alla fine il gioco quello è e quello rimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti quello che non l‘hanno giocato lo devono comprare, su una tv full hd sarà spettacolare.

Sinceramente non riesco a capire l'entusiamo riguardo questo titolo

L'ho finito su 3DS e boh non è che mi sia sembrato tutto questo capolavoro... anzi mi ha dato la sensazione di essere stato sviluppato cosi tanto per

Doveva in teoria :sasa:Ma a quanto pare alla fine non è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti allora scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si prende al ribasso

Sinceramente non riesco a capire l'entusiamo riguardo questo titolo
L'ho finito su 3DS e boh non è che mi sia sembrato tutto questo capolavoro... anzi mi ha dato la sensazione di essere stato sviluppato cosi tanto per
Perchè su home console non abbiamo ancora un visto un RE dalla buona atmosfera.

RE5 nah.

Operation Raccoon City immagino di no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RE6 ha qualche sprazzo qua e là ma si conteranno sulle dita di una mano quei momenti.

Dai video questo sembra promettere abbastanza in quel senso.Dal gameplay non molto,si vede che è nato su una console "minore" ma non è proprio quello su cui si sta puntando..credo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro