PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciuffo davanti agli occhi in maniera permanente (facile prendere la mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Rachel ,una donna con un gran bello sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Probabilmente vagliero l'aquisto ma nn a prezzo pieno. L'ho giocato su 3ds ed è il miglior capitolo di questi ultimi anni (per quello che riguarda RE) spero solo che sia un po più lungo come campagna per le console 360/PS3

L'ho giocato su 3ds ed è il miglior capitolo di questi ultimi anni (per quello che riguarda RE)
Sì, è sicuramente uno dei RE più terrificanti degli ultimi anni. Rachel ha due zinne... da PAURA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:darton:

Sì, è sicuramente uno dei RE più terrificanti degli ultimi anni. Rachel ha due zinne... da PAURA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:darton:
:rickds: completamente d'accordo. (ma il ciuffone davanti agli occhi non se po vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ............anche se.......e chi lo guarda il ciuffone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

C'è solo da capire chi le ha fornito una muta di 8 misure più stretta (il capo porcello dell'organizazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) e perchè gli agenti speciali che combattono non possono avere nulla di inferiore a una quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fossi nel soldato di supporto non riuscirei a guardare gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi i capelli davanti agli occhi che non si muovono mai...una cosa molto realistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi i capelli davanti agli occhi che non si muovono mai...una cosa molto realistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' perchè al posto dello spray medico si porta dietro una bomboletta di lacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' perchè al posto dello spray medico si porta dietro una bomboletta di lacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio :rickds:

Una lacca molto potente, direi

secondo me è una BOW pure lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come fa a mirare con quel ciuffone davanti agli occhi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chissene della

Versione Zombificata
, io voglio usare le sue zinne. Che fanno paura come a detto Anto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma chissene della
Versione Zombificata
, io voglio usare le sue zinne. Che fanno paura come a detto Anto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il tempo di arrivare sulla nave è gli è partita la lampo :rickds:

Ovviamente sarà stata modellata così, per variare le cose, non per offrire spudorato fanservice agli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Se la mettono come dlc non fatico a credere che avranno un picco di vendite esagerato :pffs:

La cosa che mi lascia perplesso è che ,alla fin dei conti, quello che faceva davvero la differenza su nintendo era il 3d. Tolto quello ho idea che si perda una buona parte della spettacolarita del revelation .Spero che lo applichino (o provino a farlo) anche con questo. Ho la fortuna di avere uno schermo 3d e vorrei usarlo in maniera decente coi giochi.

A livello di grafica hanno lasciato uguale o hanno fatto qualcosa nel porting?

Possibilità di co-op offline?

A livello di grafica hanno lasciato uguale o hanno fatto qualcosa nel porting?Possibilità di co-op offline?
Graficamente, ovviamente, lo hanno migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh meno male, cmq rosico se non mettono la co-op locale. Poi la capcom è capace di aggiungerla come DLC

Beh meno male, cmq rosico se con mettono la co-op locale. Poi la capcom è capace di aggiungerla come DLC
Zitto sennò gli dai ulteriori idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Metti che passa un capcomiano e legge questo post :rickds:

Non mi interessa,capcom deve smettere di fare promesse campate in aria,altrimenti chiude e viene a fare politica in italia.Purtroppo anche sul terminale del gamestop e arrivato quel prezzo li,e anche su altri shop.Mi dispiace dirlo ma come al solito vogliono solo mangiare soldi.Per me resta scaffale,fino a 39 euro.Mi dispiace ma non mi sembra giusto dire prezzo budget e alla fine mangiarsi le parole.Volevo anche prenotarlo ma si attaccano al cassio!
concordo. lo trovo più interessante dell'ultimo RE uscito, ma così a prezzo pieno è la solita furbata

Resident Evil: Revelations HD is getting a season pass. Although Capcom hasn’t confirmed the item, a listing was spotted on the official Steam product page. The season pass will include access to four expansions that are due out “shortly” after the game launches.
The Steam description reads:

Fight the fear with more weapons and more characters! Expand your RAID mode experience with the Resident Evil Revelations Season Pass which includes 4 pieces of additional content. *Content will be revealed and available shortly after the game’s release

More information regarding the season pass will likely come directly through Capcom in the near future.

Resident Evil: Revelations will be available on May 21.
in soldoni, ci sarà il season pass.

un pò na vaccata... già è una riedizione hd di un gioco 3DS venduto praticamente a prezzo pieno, potevano decisamente risparmiarselo il sovraccarico di DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro