B
Blood
Sul psn costa 49 euro, mentre su amazon uk 32 sterline, poco meno di 40 euro e al 99% sarà multilingua come tutti i titoli capcom. In italia non conviene prenderlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A detta di molti, questo non avrà nulla a che fare con il 6, quindi possiamo stare tranquilli.Preordinato e pagato nel PSN,aspetto il 15 per provare la Demo speriamo bene,il 6 non mi è tanto piaciuto!
Grazie almeno mi dai speranze,per il prezzo nn so quanto costa retail!??sul PSN sta a 50 con un amico abbiamo fatto a metà!A detta di molti, questo non avrà nulla a che fare con il 6, quindi possiamo stare tranquilli.Il problema è il prezzo.
Costa 70€ :kep88:Grazie almeno mi dai speranze,per il prezzo nn so quanto costa retail!??sul PSN sta a 50 con un amico abbiamo fatto a metà!
E non è altro che un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' totalmente diverso dal 6.
No no peppe. Questo secondo molti è il fottuto re4 potenziatoPreordinato e pagato nel PSN,aspetto il 15 per provare la Demo speriamo bene,il 6 non mi è tanto piaciuto!