PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sul psn costa 49 euro, mentre su amazon uk 32 sterline, poco meno di 40 euro e al 99% sarà multilingua come tutti i titoli capcom. In italia non conviene prenderlo.

[VIDEOSG]14292[/VIDEOSG]

Ultima modifica da un moderatore:

La demo se non esce questa settimana o max la prossima non ha senso visto che poi esce il gioco.

Il gioco sarà venduto ad un prezzo budget o a prezzo intero ?

Ma io mi aspettavo un prezzo sui 39 massimo 45 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Amazon uk ce l'ha a 32 sterline che al cambio sono poco meno di 40 euro. I titoli capcom uk sono multilingua di solito.

70 retail?

tacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preordinato e pagato nel PSN,aspetto il 15 per provare la Demo speriamo bene,il 6 non mi è tanto piaciuto!

Preordinato e pagato nel PSN,aspetto il 15 per provare la Demo speriamo bene,il 6 non mi è tanto piaciuto!
A detta di molti, questo non avrà nulla a che fare con il 6, quindi possiamo stare tranquilli.

Il problema è il prezzo.

A detta di molti, questo non avrà nulla a che fare con il 6, quindi possiamo stare tranquilli.Il problema è il prezzo.
Grazie almeno mi dai speranze,per il prezzo nn so quanto costa retail!??sul PSN sta a 50 con un amico abbiamo fatto a metà!

E' totalmente diverso dal 6.
E non è altro che un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no peppe. Questo secondo molti è il fottuto re4 potenziato :yeah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro