Provata la demo, impressioni buone, graficamente è fatto molto bene, sembrerà strano ma
graficamente mi sembra molto meglio di Resident Evil 6 ed è assurdo dato che stiamo parlando di un porting da 3DS.Atmosfera ottima, doppiaggio italiano che già sembra nettamente migliore di quello del sesto capitolo. Non mi ha fatto certamente paura, ma è decisamente più horror degli ultimi capitoli.
Gameplay perfetto, è tipo quello del 5 (ma puoi sparare e muoverti allo stesso tempo

). Per fortuna non c'è il combattimento corpo a corpo e i QTE sono sporadici (ho notato solo quelli per liberarti dalla morsa nemica).
Veniamo ai difetti che ho riscontrato: anche questo non è survival oppure i livelli di difficoltà sono proprio sbilanciati: ho giocato la demo a livello normale e l'ho trovato facilissimo, trovi un sacco di munizioni ed erbe mediche e i nemici si abbattono troppo facilmente.
Altro grave difetto che ho riscontrato (spero che riguardi solo quella parte del gioco) è che se entri in una stanza dove ci sono delle BOW, queste non ti inseguano se tu esci dalla stanza, non ha senso.
Detto ciò a pelle mi sembra migliore di Resident Evil 5 e 6.
EDIT: dove lo avete visto il corpo a corpo? Intendete gli attacchi col coltello?