PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche Shellshock 2 è meglio di RE6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vedi che a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voto abbastanza coerente con quello 3DS.Il "non fa paura" è diventato "La paura vera è ancora lontana"

:morristend:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Poi a me, sinceramente, Re non ha mai messo paura. Silent hill si :morristend:

:rickds::rickds::rickds::rickds:
Poi a me, sinceramente, Re non ha mai messo paura. Silent hill si :morristend:
Alla grande.

La demo l'ho provata a proposito..è tutto polished, bellissimo e leggi persino le etichette dei barattoli della cucina della Queen Zenobia.

Quello che il giocatore moderno pretende, credo.

Come i vecchi ?

(..Shamo in ordine, ehm)

Alla grande.La demo l'ho provata a proposito..è tutto polished, bellissimo e leggi persino le etichette dei barattoli della cucina della Queen Zenobia.

Quello che il giocatore moderno pretende, credo.

Come i vecchi ?

(..Shamo in ordine, ehm)
Quella musichetta e quei corridoi solitari si, un pò mi hanno ricordato i vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps. grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo prendo subito,ma lo metterò nel backlog in attesa di essere giocato.

O forse rimando gli altri giochi e lo inizio subito perchè mi ispira troppo.Vedrò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Provato ad inferno.

Non hanno leggermente esagerato con la quantità di nemici e la loro resistenza?

Sembra un'altro gioco :rickds:

Provato ad inferno.Non hanno leggermente esagerato con la quantità di nemici e la loro resistenza?

Anche a me è sembrato difficile ad inferno,il mostro che prima era attaccato al soffitto e dopo va combattuto non ricordo se c'era anche sul 3DS.

Provato ad inferno.Non hanno leggermente esagerato con la quantità di nemici e la loro resistenza?

Se spari ai punti deboli per stordire i nemici (le braccia), vai di attacco fisico e sprechi molte meno munizioni.

Anche a me è sembrato difficile ad inferno,il mostro che prima era attaccato al soffitto e dopo va combattuto non ricordo se c'era anche sul 3DS.
Il fatto è che sembra sbilanciato. Su una scala in cui a malapena passo io mi fai arrivare 4(?) nemici incazzosi. Se ho finito le munizioni del fucile come li evito? :rickds:

Dove sta l'utente che si lamentava delle porte? :rickds:

Il fatto è che sembra sbilanciato. Su una scala in cui a malapena passo io mi fai arrivare 4(?) nemici incazzosi. Se ho finito le munizioni del fucile come li evito? :rickds:
Infatti non puoi evitarli,la migliore cosa da fare è tornare indietro e aspettare che loro ti seguano per attaccarli

---------- Post added at 14:54:44 ---------- Previous post was at 13:47:50 ----------

Scusa non avevo capito che intendevi la parte delle scale prima di finire la demo.

Devi aprire una stanza con la chiave e usare il genesis,devi trovare l'esca bow (una specie di granata) quando arrivi alle scale la lanci,

la granata attira i bow ed esplode facendoli cadere cosi tu puoi scappare e finire la demo.

Infatti non puoi evitarli,la migliore cosa da fare è tornare indietro e aspettare che loro ti seguano per attaccarli 

---------- Post added at 14:54:44 ---------- Previous post was at 13:47:50 ----------

Scusa non avevo capito che intendevi la parte delle scale prima di finire la demo.

Devi aprire una stanza con la chiave e usare il genesis,devi trovare l'esca bow (una specie di granata) quando arrivi alle scale la lanci,

la granata attira i bow ed esplode facendoli cadere cosi tu puoi scappare e finire la demo.
Si ho risolto. Il fatto è che la prima volta l'ho lanciata a vuoto prima di quella parte per testare un pò il gameplay del lancio granate :rickds:

Poi appena sono arrivato sulle scale e ho visto i nemici ho detto : ''ecco a che serviva la granata'' :rickds:

No non c'era, è una new entry della versione per home consoles.

Ma la mira con il puntatore laser ci sarà? Non mi va per niente a genio il mirino stile COD :tragic:

Nelle opzioni c'è una voce per cambiare il colore al puntatore ma.. nessuna traccia per cambiare il reticolo.

Ma la mira con il puntatore laser ci sarà? Non mi va per niente a genio il mirino stile COD :tragic:Nelle opzioni c'è una voce per cambiare il colore al puntatore ma.. nessuna traccia per cambiare il reticolo.
Nella versione per 3ds è possibile impostare il mirino classico laser dal menu delle opzioni

Provata la demo, in effetti è un po' corta ma dato che mi sono dato un po' all'esplorazione mi è durata un po' di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è piaciuta molto, l'atmosfera che si respira tra i corridoi della nave è quella giusta e nemici sono mostrousi al punto giusto(peccato solo non ci sia un tasto per la schivata). Lo scanner è una risorsa utile e indispenabile (al contrario di quanto possano pensare i puristi) anche perchè è vero che le munizioni "abbondano" ma se gestite male è facile rimanere a corto.

In definitiva, aspetto un pricecut:sisi:

Nella versione per 3ds è possibile impostare il mirino classico laser dal menu delle opzioni
Bene, se c'era nel 3ds allora possiamo stare tranquilli che ci sia sicuramente anche su queste versioni in hd per home console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La schivata qui c'è, si effettua premendo avanti+X. Penso sia quella del 3ds:sisi:
si si è quella, devo dire che con questi nuovi controlli risulta molto più godibile della versione 3DS, soprattutto rispetto a chi non usava il circle pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 4 Giugno rilasceranno 'Resistance Set' e 'Enhancement Set',due pack DLC che conteranno 6 upgrades ognuno.Costeranno 1.99€ l'uno.

L'11 Giugno saranno rilasciati due personaggi DLC da usare nel Raid Mode.Costeranno 2.99€ l'uno.

Lady Hunk:

1369063511-lady-hunk.jpeg

1369063487-lady-hunk-001.jpeg

1369063420-lady-hunk-002.jpeg

1369063487-lady-hunk-003.jpeg

Rachel Ooze:

1369063508-rachel-ooze.jpeg

1369063487-rachel-ooze-001.jpeg

1369063488-rachel-ooze-002.jpeg

1369063496-rachel-ooze-003.jpeg

Degli upgrade per le armi di Jill,Parker e Jessica saranno disponibili il 18 Giugno a 0.99€.

Vaaabbè.

Trailer di lancio:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro