Hell
Horror Maniaco
Vedi che a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche Shellshock 2 è meglio di RE6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi che a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche Shellshock 2 è meglio di RE6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Voto abbastanza coerente con quello 3DS.Il "non fa paura" è diventato "La paura vera è ancora lontana"
:morristend:
Alla grande.
Poi a me, sinceramente, Re non ha mai messo paura. Silent hill si :morristend:
Quella musichetta e quei corridoi solitari si, un pò mi hanno ricordato i vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla grande.La demo l'ho provata a proposito..è tutto polished, bellissimo e leggi persino le etichette dei barattoli della cucina della Queen Zenobia.
Quello che il giocatore moderno pretende, credo.
Come i vecchi ?
(..Shamo in ordine, ehm)
Anche a me è sembrato difficile ad inferno,il mostro che prima era attaccato al soffitto e dopo va combattuto non ricordo se c'era anche sul 3DS.Provato ad inferno.Non hanno leggermente esagerato con la quantità di nemici e la loro resistenza?
Sembra un'altro gioco![]()
Se spari ai punti deboli per stordire i nemici (le braccia), vai di attacco fisico e sprechi molte meno munizioni.Provato ad inferno.Non hanno leggermente esagerato con la quantità di nemici e la loro resistenza?
Sembra un'altro gioco![]()
Il fatto è che sembra sbilanciato. Su una scala in cui a malapena passo io mi fai arrivare 4(?) nemici incazzosi. Se ho finito le munizioni del fucile come li evito?Anche a me è sembrato difficile ad inferno,il mostro che prima era attaccato al soffitto e dopo va combattuto non ricordo se c'era anche sul 3DS.
Infatti non puoi evitarli,la migliore cosa da fare è tornare indietro e aspettare che loro ti seguano per attaccarliIl fatto è che sembra sbilanciato. Su una scala in cui a malapena passo io mi fai arrivare 4(?) nemici incazzosi. Se ho finito le munizioni del fucile come li evito?
Dove sta l'utente che si lamentava delle porte?![]()
Scusa non avevo capito che intendevi la parte delle scale prima di finire la demo.Il fatto è che sembra sbilanciato. Su una scala in cui a malapena passo io mi fai arrivare 4(?) nemici incazzosi. Se ho finito le munizioni del fucile come li evito?
Dove sta l'utente che si lamentava delle porte?![]()
Si ho risolto. Il fatto è che la prima volta l'ho lanciata a vuoto prima di quella parte per testare un pò il gameplay del lancio granateInfatti non puoi evitarli,la migliore cosa da fare è tornare indietro e aspettare che loro ti seguano per attaccarli
---------- Post added at 14:54:44 ---------- Previous post was at 13:47:50 ----------
Scusa non avevo capito che intendevi la parte delle scale prima di finire la demo.
Devi aprire una stanza con la chiave e usare il genesis,devi trovare l'esca bow (una specie di granata) quando arrivi alle scale la lanci,
la granata attira i bow ed esplode facendoli cadere cosi tu puoi scappare e finire la demo.
No non c'era, è una new entry della versione per home consoles.Anche a me è sembrato difficile ad inferno,il mostro che prima era attaccato al soffitto e dopo va combattuto non ricordo se c'era anche sul 3DS.
Nella versione per 3ds è possibile impostare il mirino classico laser dal menu delle opzioniMa la mira con il puntatore laser ci sarà? Non mi va per niente a genio il mirino stile COD :tragic:Nelle opzioni c'è una voce per cambiare il colore al puntatore ma.. nessuna traccia per cambiare il reticolo.
Bene, se c'era nel 3ds allora possiamo stare tranquilli che ci sia sicuramente anche su queste versioni in hd per home console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNella versione per 3ds è possibile impostare il mirino classico laser dal menu delle opzioni
La schivata qui c'è, si effettua premendo avanti+X. Penso sia quella del 3dsMa fatemi capire, hanno tolto la schivata della versione 3DS??
si si è quella, devo dire che con questi nuovi controlli risulta molto più godibile della versione 3DS, soprattutto rispetto a chi non usava il circle pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa schivata qui c'è, si effettua premendo avanti+X. Penso sia quella del 3ds![]()