Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se è un capolavoro... Forse uno dei migliori della serieProvato la demo ma non ci siamo proprio....Ormai è stata incanalata una strada che proprio non mi piace per il brand Resident Evil.
Un grandissimo IMHO no ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa se è un capolavoro... Forse uno dei migliori della serie
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Eh già. Però dovevi specificare che hai anche finito il gioco. D'altronde hai messo come voto 6Provato la demo ma non ci siamo proprio....Ormai è stata incanalata una strada che proprio non mi piace per il brand Resident Evil.
Ma horror di che, manco resident evil 1 per psx mi faceva paura e avevo 14 anniUn grandissimo IMHO no ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è un Resident Evil come i vecchi tempi, ma un buon action-TPS...senza Horror eh?![]()
E quale ?????lo potevi prendere a 24 e 98 se avessi usufruito dell offerta......io sono indeciso meglio questo o assassins 3???
Assassin's 3 non ti piacerà, senza alcun dubbio :sasa:lo potevi prendere a 24 e 98 se avessi usufruito dell offerta......io sono indeciso meglio questo o assassins 3???
All'inizio, alla difficoltà Inferno devi riuscire a schivare i nemici, non spararci perchè tanto è inutile, difficilmente si riesce a fare qualcosa con i primi. Anche io non capivo come diavolo si potesse fare una roba del genere con 10 munizioni e nemici che non volevano andare giù. Dopo i primi episodi i nemici sono moolto più facili da sconfiggere.ma e' normale che a me non esista il livello di difficolta' difficile? ho sentito dire che sono 4 i livelli e il livello inferno da sbloccarea me da normale facile inferno dove sta il difficile?
a inferno e' normale che nemmeno i primi 2 nemici riesco ad abbattere visto che per ucciderli ci vogliono 40 e passa pallotole???? ndo le trovo?![]()
A quel prezzo lo sto prendendo anche io, visto che retail si trova ancora a prezzi decisamente altini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn saldo a neanche 18 euro sullo store non me lo sono lasciato sfuggire :kappe: la demo mi era piaciuta parecchio, mi aveva lasciato con una sensazione di 'old style' che mi aveva soddisfatto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif