PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato la demo ma non ci siamo proprio....Ormai è stata incanalata una strada che proprio non mi piace per il brand Resident Evil.

Provato la demo ma non ci siamo proprio....Ormai è stata incanalata una strada che proprio non mi piace per il brand Resident Evil.
Ma se è un capolavoro... Forse uno dei migliori della serie

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ma se è un capolavoro... Forse uno dei migliori della serie
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Un grandissimo IMHO no ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è un Resident Evil come i vecchi tempi, ma un buon action-TPS...senza Horror eh? :rickds:

Eh già. Però dovevi specificare che hai anche finito il gioco. D'altronde hai messo come voto 6

Nel sondaggio c'è scritto di votare solo se il gioco è stato finito.Votarlo solo sulla base della demo è tristissimo,e falsa il sondaggio.

Io lo sto giocando in questi giorni,e ci sono delle parti meh insieme a delle parti parecchio riuscite.Mi sta sorprendendo abbastanza.

In più ha una base da tps,ma ci sono tante piccole cose che gli danno una natura diversa dai RE attuali.Tra RE4,RE5 e RE6 questo Revelations è quello che ricorda di più i vecchi capitoli.Nemici goffi ma resistenti,corridoi stretti,giri a piacere all'interno della location,ambientazioni più buie,munizioni giuste e non in sovrabbondanza.Sì,finchè si rimane nella nave è il più RE nella nuova direzione del gameplay.A tratti pare un vecchio capitolo trasportato in seconda persona e dove puoi mirare i nemici.

PS: Il sistema di modifica/potenziamento armi è...notevole.Nemmeno sapevo che c'era. O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Un grandissimo IMHO no ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è un Resident Evil come i vecchi tempi, ma un buon action-TPS...senza Horror eh? :rickds:
Ma horror di che, manco resident evil 1 per psx mi faceva paura e avevo 14 anni :rickds:... Quindi non esageriamo, per me è uno dei migliori giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insieme a resident evil 4 e 5...

Resident Evil: Revelations | SG: 8.5 | Grafica migliorata, extra ed aggiunte | Demo disponibile | Disponibile |

Appena preso da amazon a 29.98 euro

lo potevi prendere a 24 e 98 se avessi usufruito dell offerta......io sono indeciso meglio questo o assassins 3???

lo potevi prendere a 24 e 98 se avessi usufruito dell offerta......io sono indeciso meglio questo o assassins 3???
Assassin's 3 non ti piacerà, senza alcun dubbio :sasa:

Prendi questo, non so se neanche questo non ti piacerà, ma ci sono sicuramente meno possibilità che accada :unsisi:

Insomma prendi questo :kep88:

L'ho finito una settimana fa circa,ma mi sono dimenticato di commentare.

Il gioco mi è piaciuto.

Più legnoso di RE6,ma allo stesso tempo più intuitivo con i comandi,ed è meglio così.

Da RE6 son rimasto sconvolto dalla telecamera,ma qui nessun problema.

Storia carina con i suoi colpi di scena.Alcuni non te li aspetti proprio.

Sistema di potenziamento armi che mi ha veramente stupito.Divertente e customizzabile entro giusti limiti,a seconda delle modifiche che trovi.

Poche boss fight,ma decisamente convincenti con il loro tocco di strategia.Quella finale forse è quella dove devi concentrarti di più,ma è anche la più monotona.Monotona rispetto alle altre,non in generale.

Le munizioni si trovano il giusto (se non si scannerizza in giro in realtà non si trova molta roba,soprattutto le erbe mediche sono rare,ma si guadagnano spesso con la scansione).

I nemici base più comuni sono resistenti,e se non li colpisci bene non indietreggiano dandoti il tempo di colpire di più,infatti capita che ti costringono ad indietreggiare per non farti prendere.Sono anche goffi quindi è possibile fare zig zag tra le fila in pieno stile old-resident evil.

Diciamo che avrei preferito si svolgesse tutto sulla nave,perchè le parti fuori le ho trovate meno riuscite e con meno idee.In più,chi ci ha giocato forse avrà avuto la stessa sensazione:

Sanno di filler.Non ti prendono come gli eventi principale sulla nave.Mostrano cose rilevanti per la trama ma che potevano benissimo essere lasciate tramite cutscene.

Un 8 potrei darglielo.:unsisi:

Decisamente meglio di RE6,btw.Budget minore,ambizioni minori,carne al fuoco minore,ma nonostante questo Revelations è più curato.

ma e' normale che a me non esista il livello di difficolta' difficile? ho sentito dire che sono 4 i livelli e il livello inferno da sbloccare

a me da normale facile inferno dove sta il difficile?

a inferno e' normale che nemmeno i primi 2 nemici riesco ad abbattere visto che per ucciderli ci vogliono 40 e passa pallotole???? ndo le trovo?:bah!:

ma e' normale che a me non esista il livello di difficolta' difficile? ho sentito dire che sono 4 i livelli e il livello inferno da sbloccarea me da normale facile inferno dove sta il difficile?

a inferno e' normale che nemmeno i primi 2 nemici riesco ad abbattere visto che per ucciderli ci vogliono 40 e passa pallotole???? ndo le trovo?:bah!:
All'inizio, alla difficoltà Inferno devi riuscire a schivare i nemici, non spararci perchè tanto è inutile, difficilmente si riesce a fare qualcosa con i primi. Anche io non capivo come diavolo si potesse fare una roba del genere con 10 munizioni e nemici che non volevano andare giù. Dopo i primi episodi i nemici sono moolto più facili da sconfiggere.

Mi sembrava un bordello ma andando avanti la difficoltà pare come la Normale.

e come si schivano i nemici? sto a gioca a sigma quindi ho fatto solo 10 minuti a questo......ci sta scritto nelle opzioni del sistema di controllo giusto?

sono arrivato al boss

della tipa con un braccio diviso a 2 per prendere la chiave per l ascensore
volevo sapere se ho mancato qualche arma finora ho

2 tipi di pistole

fucilozzo

mitra

fucile di precisione!

Trovato usato a 30 euro e mi sono convinto a prenderlo......ora lo inizio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In saldo a neanche 18 euro sullo store non me lo sono lasciato sfuggire :kappe: la demo mi era piaciuta parecchio, mi aveva lasciato con una sensazione di 'old style' che mi aveva soddisfatto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

In saldo a neanche 18 euro sullo store non me lo sono lasciato sfuggire :kappe: la demo mi era piaciuta parecchio, mi aveva lasciato con una sensazione di 'old style' che mi aveva soddisfatto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
A quel prezzo lo sto prendendo anche io, visto che retail si trova ancora a prezzi decisamente altini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Amazon però ho notato che per la versione Xbox 360 è a 20 €, al contrario della versione ps3 che è sui 30€...

Visto che non ho fretta e visto che lo vorrei a tutti i costi retail attendo che mettano a 20 spicci pure su ps3 :morris82:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro