Saga Resident Evil Saga

Pubblicità
Ti ringrazio per la risposta, ora vedo di recuperare prima il rebirth e poi gli altri due
Figurati, poi ripassa per farci sapere le tue impressioni. (Soprattutto con il Rebirth..)

Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque avrei un ultima domanda, Ci sono delle grandi differenze tra la versione gc e quella wii del rebirth? Io ci giocherei usando la wii collegata ad una tv lcd full hd con il cavo component.

Sicuro che era RE4? anche le speedrun arrivano sulle 2 ore, figurati se uno che lo gioca per la prima volta riesce a finirlo in 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yep, infatti sono sempre rimasto estraniato quando si parla di logevita di resident evil 4, ovviamente parlo di tempo del salvataggio, e io non continuo mai

;20563776]yep, infatti sono sempre rimasto estraniato quando si parla di logevita di resident evil 4, ovviamente parlo di tempo del salvataggio, e io non continuo mai
boh, a me sembra tutt'ora molto improbabile, cioè ci hai giocato o hai rushato come un dannato per tutto il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io la prima run oltre 20 ore :patpat:

il fatto e che me lo ricordo proprio chiaramente, lo preso al day one, e non sono neanche un tipo che fa speed run, ho perso un sacco di tempo ad accoltellare ogni torcia che incontravo, e ho buttato tempo per farmi le due strade al bivio prima del capo villaggio e ammazzare l'ultimo boss senza lanciarazzi, eppure ci ho messo quel tanto forse l'unica cosa che non avevo fatto era prendere la magnum

bha mistero della fede, peccato che non ho il wii attacato se no controlavo il tempo della mia ultima run

Ma mi prendete per il **** su RE4? Io pure l'ho finito in 20 ore, e non riesco a capire come si faccia virtualmente a finirlo in meno di 15 ore giocandolo normalmente:morris82:

bha mistero della fede, peccato che non ho il wii attacato se no controlavo il tempo della mia ultima run
ma può essere pure dai, ti conosco da troppo per credere che tu sia il tipo che trolli o che faccia lo sbruffone

ma può essere pure dai, ti conosco da troppo per credere che tu sia il tipo che trolli o che faccia lo sbruffone
grazie, ma quello che mi fa strano e che non mi sembra una cosa cosi anomala, e che massimo lo si possa chiudere in 10 ore, mentre 20 mi sembra una cosa estremamente fuori dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma non è che forse stiamo facendo confusione fra effetive e da save state

allora, fammi ricordare ... in effetti ho perso molto tempo a cercare i medaglioni, ne ho trovati ben 10, poi nella seconda sezione mi sono soffermato a fare il sottogioco del tirassegno e li ho completati tutti e 4, per il resto ho fatto qualche pausa ma non tante, solo su un punto mi sono davvero bloccato, al conte boss(il nano zombie) dove sono morto svariate volte, poi alla fine ho scoperto che si batteva facilmente con un singolo colpo di lancia missili, per il resto non ho fatto run ma neanche troppe soste

Io mi ricordo di averlo finito in 24 ore la prima volta mentre la seconda in 12 ore me lo ricordo chiaramente.

Io mi ricordo di averlo finito in 24 ore la prima volta mentre la seconda in 12 ore me lo ricordo chiaramente.
esattamente come accade in silent hill e su alcuni episodi di questa saga, portandolo a termine il gioco ti sblocca delle armi con cui finirlo una seconda volta è relativamente semplice, qui ad esempio ti sblocca niente meno che un lancia missili con munizioni infinite

Io parlo di quella da save date, che era di certo superiore alle 20 ore. Tu parli di quelle effettive? Perché il save dovrebbe indicarne di più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

20 ore per il 4 sono troppe.
Bah, è di certo fra gli sparatutto più longevi che abbia mai giocato. 6-7 ore poi, manco fosse un CoD random poi. Cioè boh, non le vedo proprio possibili. Se vedi la media dei siti che raccolgono le medie di completamento poi risulta sempre superiore alle 15 ore.

Il record del mondo è di 1:30 mi pare.

NON ESISTE che nella prima run lo si finisca in 5 ore, è scientificamente impossibile. Ti ricorderai male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il record del mondo è di 1:30 mi pare.NON ESISTE che nella prima run lo si finisca in 5 ore, è scientificamente impossibile. Ti ricorderai male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma prima mi parli di record da 1:30 e poi mi dici che è impossibile in 5, il mio save data originale era superiore alle 5 ore ed inferiore alle 6

ma a parte cio il gioco non è poi cosi lungo analizandolo, il villaggio e l'isola sono abbastanza corte e si possono portare a termine in meno di un ora e mezza, la parte piu lunga è il castello, ma anche quello si puo portare a termine in 3 ore buone (qualcosa in piu qualcosa in meno)

allora, fammi ricordare ... in effetti ho perso molto tempo a cercare i medaglioni, ne ho trovati ben 10, poi nella seconda sezione mi sono soffermato a fare il sottogioco del tirassegno e li ho completati tutti e 4, per il resto ho fatto qualche pausa ma non tante, solo su un punto mi sono davvero bloccato, al conte boss(il nano zombie) dove sono morto svariate volte, poi alla fine ho scoperto che si batteva facilmente con un singolo colpo di lancia missili, per il resto non ho fatto run ma neanche troppe soste
i medaglioni che si trovano alla fattoria e al cimitero? quelli sono facili da trovare perche vengono segnati nella mappa, io il tira a segno lo avevo completato, per il conte boss posso dire di aver imbrogliato visto che ho usato il lancia missili che si trova nel castello e anche il fatto che ho segato per bene il labirinto d'erba è dimenticato di prendere la magnum, ma non credo di aver risparmiato un ora facendo cio, poi non so

secondo me vi dura 20 ore perche continuate, mentre io invece come muoio ricarico dal salvataggio (che faccio sempre ad inizio capitolo) allegerendomi le ore nel save data

Ultima modifica da un moderatore:
i medaglioni che si trovano alla fattoria e al cimitero? quelli sono facili da trovare perche vengono segnati nella mappa, io il tira a segno lo avevo completato, per il conte boss posso dire di aver imbrogliato visto che ho usato il lancia missili che si trova nel castello e anche il fatto che ho segato per bene il labirinto d'erba è dimenticato di prendere la magnum, ma non credo di aver risparmiato un ora facendo cio, poi non so

secondo me vi dura 20 ore perche continuate, mentre io invece come muoio ricarico dal salvataggio (che faccio sempre ad inizio capitolo) allegerendomi le ore nel save data
a parte il conte dove ci ho perso circa un'ora e mezza sono morto in tutto solo un paio di volte

basta avere una buona mira a questo gioco ed io sono un cecchino infallibile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro