A
Angelo07
Ti ringrazio per la risposta, ora vedo di recuperare prima il rebirth e poi gli altri due
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati, poi ripassa per farci sapere le tue impressioni. (Soprattutto con il Rebirth..)Ti ringrazio per la risposta, ora vedo di recuperare prima il rebirth e poi gli altri due
yep, infatti sono sempre rimasto estraniato quando si parla di logevita di resident evil 4, ovviamente parlo di tempo del salvataggio, e io non continuo maiSicuro che era RE4? anche le speedrun arrivano sulle 2 ore, figurati se uno che lo gioca per la prima volta riesce a finirlo in 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh, a me sembra tutt'ora molto improbabile, cioè ci hai giocato o hai rushato come un dannato per tutto il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io la prima run oltre 20 ore;20563776]yep, infatti sono sempre rimasto estraniato quando si parla di logevita di resident evil 4, ovviamente parlo di tempo del salvataggio, e io non continuo mai
ma può essere pure dai, ti conosco da troppo per credere che tu sia il tipo che trolli o che faccia lo sbruffonebha mistero della fede, peccato che non ho il wii attacato se no controlavo il tempo della mia ultima run
grazie, ma quello che mi fa strano e che non mi sembra una cosa cosi anomala, e che massimo lo si possa chiudere in 10 ore, mentre 20 mi sembra una cosa estremamente fuori dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifma può essere pure dai, ti conosco da troppo per credere che tu sia il tipo che trolli o che faccia lo sbruffone
allora, fammi ricordare ... in effetti ho perso molto tempo a cercare i medaglioni, ne ho trovati ben 10, poi nella seconda sezione mi sono soffermato a fare il sottogioco del tirassegno e li ho completati tutti e 4, per il resto ho fatto qualche pausa ma non tante, solo su un punto mi sono davvero bloccato, al conte boss(il nano zombie) dove sono morto svariate volte, poi alla fine ho scoperto che si batteva facilmente con un singolo colpo di lancia missili, per il resto non ho fatto run ma neanche troppe sostema non è che forse stiamo facendo confusione fra effetive e da save state
esattamente come accade in silent hill e su alcuni episodi di questa saga, portandolo a termine il gioco ti sblocca delle armi con cui finirlo una seconda volta è relativamente semplice, qui ad esempio ti sblocca niente meno che un lancia missili con munizioni infiniteIo mi ricordo di averlo finito in 24 ore la prima volta mentre la seconda in 12 ore me lo ricordo chiaramente.
Io parlo di quella da save date, che era di certo superiore alle 20 ore. Tu parli di quelle effettive? Perché il save dovrebbe indicarne di più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifma non è che forse stiamo facendo confusione fra effetive e da save state
Bah, è di certo fra gli sparatutto più longevi che abbia mai giocato. 6-7 ore poi, manco fosse un CoD random poi. Cioè boh, non le vedo proprio possibili. Se vedi la media dei siti che raccolgono le medie di completamento poi risulta sempre superiore alle 15 ore.20 ore per il 4 sono troppe.
ma prima mi parli di record da 1:30 e poi mi dici che è impossibile in 5, il mio save data originale era superiore alle 5 ore ed inferiore alle 6Il record del mondo è di 1:30 mi pare.NON ESISTE che nella prima run lo si finisca in 5 ore, è scientificamente impossibile. Ti ricorderai male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i medaglioni che si trovano alla fattoria e al cimitero? quelli sono facili da trovare perche vengono segnati nella mappa, io il tira a segno lo avevo completato, per il conte boss posso dire di aver imbrogliato visto che ho usato il lancia missili che si trova nel castello e anche il fatto che ho segato per bene il labirinto d'erba è dimenticato di prendere la magnum, ma non credo di aver risparmiato un ora facendo cio, poi non soallora, fammi ricordare ... in effetti ho perso molto tempo a cercare i medaglioni, ne ho trovati ben 10, poi nella seconda sezione mi sono soffermato a fare il sottogioco del tirassegno e li ho completati tutti e 4, per il resto ho fatto qualche pausa ma non tante, solo su un punto mi sono davvero bloccato, al conte boss(il nano zombie) dove sono morto svariate volte, poi alla fine ho scoperto che si batteva facilmente con un singolo colpo di lancia missili, per il resto non ho fatto run ma neanche troppe soste
ha specificato alla prima run, e mi sembra sensatissimo.;20570936]ma prima mi parli di record da 1:30 e poi mi dici che è impossibile in 5
a parte il conte dove ci ho perso circa un'ora e mezza sono morto in tutto solo un paio di voltei medaglioni che si trovano alla fattoria e al cimitero? quelli sono facili da trovare perche vengono segnati nella mappa, io il tira a segno lo avevo completato, per il conte boss posso dire di aver imbrogliato visto che ho usato il lancia missili che si trova nel castello e anche il fatto che ho segato per bene il labirinto d'erba è dimenticato di prendere la magnum, ma non credo di aver risparmiato un ora facendo cio, poi non so
secondo me vi dura 20 ore perche continuate, mentre io invece come muoio ricarico dal salvataggio (che faccio sempre ad inizio capitolo) allegerendomi le ore nel save data