Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh per i prezzi t direi ps, per la qualita' gc!RE2 e RE3 mi consigliate di recuperarli per GC o PS ???
Playstation così li paghi meno.RE2 e RE3 mi consigliate di recuperarli per GC o PS ???
Pal uk per gamecube potresti trovarli a buon prezzo.RE2 e RE3 mi consigliate di recuperarli per GC o PS ???
Non è niente in confronto alla mega furbata di mettere al modico prezzo di 50€ RE2 e RE3 PORTING ps1 su cubo, senza mezzo contenuto extra e separatiIl vero scandalo non è che sia stato un mero porting senza nè extra nè miglioramenti grafici, ma il prezzo: 20 euro sono davvero, davvero troppi!
beh ma erano porting d giochi di 3-4 anni prima! non di un porting di giochi di 12 anni fa!Non è niente in confronto alla mega furbata di mettere al modico prezzo di 50€ RE2 e RE3 PORTING ps1 su cubo, senza mezzo contenuto extra e separati![]()
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma nessuno che parla del terzo capitolo (nemesis) ? Solo a me è piaciuto moltissimo e viene solo dopo il 2°?
Ma hanno l'italiano vero?Pal uk per gamecube potresti trovarli a buon prezzo.
Ma pure MGS in certe situazioni se è per quello e pure RE3 aveva la visuale alle spalle in più di una circostanza come anche Tomb Raider, la differenza è che RE4 aveva la visuale bassa e ravvicinata , anche disorientante in certi casi perchè il corpo di Leon copriva la visuale , trovavo innaturare venire presi a coltellate in faccia senza reagire perchè non si è potuto vedere l'attaccante , non è realista se qualcuno mi si para in faccia con un coltello lo vedo , non è che me ne accorgo solo dopo che me lo ficca nel cranioOTMa è vero che Resident Evil 4 è stato il primo gioco ad usare la visuale alle spalle, ma non era Splinter Cell?
Splinter Cell solo nella mira.OTMa è vero che Resident Evil 4 è stato il primo gioco ad usare la visuale alle spalle, ma non era Splinter Cell?
Ma io intendo quella visuale mentre miri con un arma, e SC non solo faceva questo ma potevi spostarti mentre miravi. TR e RE3 che io ricordi non mi sembra ci sia quella vista in SC e RE4. Quella di SC se non sbaglio è un pò più ravvicinata.Ma pure MGS in certe situazioni se è per quello e pure RE3 aveva la visuale alle spalle in più di una circostanza come anche Tomb Raider, la differenza è che RE4 aveva la visuale bassa e ravvicinata , anche disorientante in certi casi perchè il corpo di Leon copriva la visuale , trovavo innaturare venire presi a coltellate in faccia senza reagire perchè non si è potuto vedere l'attaccante , non è realista se qualcuno mi si para in faccia con un coltello lo vedo , non è che me ne accorgo solo dopo che me lo ficca nel cranio
Si ma la visuale è sempre posteriore , quanto sia vicina è irrilevante come anche è irrivelante ai fini della visuale il fatto che si spari o meno in movimentoMa io intendo quella visuale mentre miri con un arma, e SC non solo faceva questo ma potevi spostarti mentre miravi. TR e RE3 che io ricordi non mi sembra ci sia quella vista in SC e RE4. Quella di SC se non sbaglio è un pò più ravvicinata.
Qui si tratta di chi è stata la prima a introdurre questa nuova visuale ai fini del gameplay per dare un nuovo approccio, e SC mi pare sia stato il primo poi RE4. RE3 e TR con questo non c'entrano nulla. In SC è importante il movimento con quel sistema di mira. Chiudo OT.Si ma la visuale è sempre posteriore , quanto sia vicina è irrilevante come anche è irrivelante ai fini della visuale il fatto che si spari o meno in movimento
A me piaceva parecchio.ma nessuno che parla del terzo capitolo (nemesis) ? Solo a me è piaciuto moltissimo e viene solo dopo il 2°?