Saga Resident Evil Saga

Pubblicità
Mentre sistemavo dei file ho trovato delle mie partite fatte tempo fa (l'anno scorso,alcune in estate altre in giorni di febbre o influenza).

Resident Evil Director's Cut Dual Shock [NtscU]

Original Mode,ho salvato tutti in entrambi i casi.

Jill [1:26:17]

Chris [1:32:40]

vq2zdk.png

jpx0s2.png
Resident Evil 2 Dual Shock [NtscU]

Original Mode,scenari A e B di entrambi.

Claire A [1:23:09] Leon A [1:21:32]

Claire B [1:24:34] Leon B [1:24:33]

Ranking A in tutti i casi.

ohiz3a.png

ousbqa.png

2mnes8z.png

2a7wo74.png
Resident Evil 3 - Nemesis [NtscU]

Hard Mode.

[1:27:06] Ranking A

jgqdyv.png
Resident Evil Code: Veronica X [NtscU]

[3:12:40] Ranking A

2ueqv0k.jpg
Resident Evil Rebirth [NtscU]

Hard Mode con Forest Speyer Crimson Head che gira per la villa pieno di granate,Lanciarazzi infinito (tutta questa roba si sblocca finendo il gioco con entrambi alla difficoltà iniziale più alta in meno di 3 ore).

Salvato tutti in entrambi i casi.

Jill [1:57:57]

Chris [1:59:33]

2lafn91.png

2it3sdw.png

Mentre sistemavo dei file ho trovato delle mie partite fatte tempo fa (l'anno scorso,alcune in estate altre in giorni di febbre o influenza).

vq2zdk.png

jpx0s2.png

ohiz3a.png

ousbqa.png

2mnes8z.png

2a7wo74.png

Hard Mode.

jgqdyv.png

2ueqv0k.jpg

Hard Mode con Forest Speyer Crimson Head che gira per la villa pieno di granate,Lanciarazzi infinito (tutta questa roba si sblocca finendo il gioco con entrambi alla difficoltà iniziale più alta in meno di 3 ore).

2lafn91.png

2it3sdw.png
complimenti ottime speedrun! vedendo queste mi è venuta una voglia matta di riprendere Rebirth, a breve mi faccio una True Survival in onore dei vecchi tempi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

azz io li voterei tutti!!:tragic:

forse quello che ha lasciato meno il segno in me e' stato il nemesis, ma il primo su Saturn, il secondo su psx, il code veronica su *** dreamcast e il quarto su Gamecube..ognuno mi rimembra dei ricordi stupendi!!

alla fine, dovendone votare uno, voto il 4 su cubo..

tecnicamente sontuoso, seppe rinfrescare la serie che stava progredendo ormai su binari fissi!!

ripeto belli tutti, ma potendo solo uno voto il 4!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo come impatto,il secondo perchè (imho) migliora TUTTO,il terzo perchè schizzavo merd@ quando il Nemesis avanzava minaccioso.

l'altro giorno per puro diletto o cercato sul tubo la modalita mercenaries del 2 (che non si chiamava neanche cosi) che non avevo mai visto, senza risultati, chi se la ricorda e me la trova?

era solo per la versione pc e lo scopo era uccidere tutti i mostri dalla centrale di polizia, ed i personaggi utilizzabili erano leon cris claire e ada

Facciamoci una bella sfida, visto che Lord ha cacciato i suoi tempi. Su su, l'iniziativa era già stata proposta da tempo.

Ora mi metto sotto con il mio miglior capitolo, RE96'/Rebirth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Bastano giusto un paio di foto, tempo di attaccare PS1 e il bel Cubetto.

Ah, ovviamente ottime partite maledetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve... avrei bisogno di alcune info.... mi sapete dire se le versioni pal uk di:

-resident evil code veronica

-resident evil 2 e il 3... insomma tutti i resident usciti sulla mitica dreamcast sono multilingua (italiano compreso)??

avevo in mente di recuperarli x impreziosire la mia collezione ma visto che i pal ita hanno prezzi + alti volevo rivolgermi al mercato import....

grazie a chi mi saprà dare 1 mano :kappe::kappe:

---------- Post added at 17:40:22 ---------- Previous post was at 17:19:59 ----------

mi autoaggiorno... ;p

il code veronica anche il pal ita è solo lingua inglese... mi rimane da scoprire gli altri 2...

ovviamente il 4, anche se onestamente non ho provato il minimo brivido di paura a giocarlo, inoltre le versioni game cube non le ho nemmeno viste, ma tutte le altre le ho giocate, fondamentalmente il quarto episodio non c'entra nulla con i precedenti capitoli, è un action e non un survival, ma è stato programmato in maniera impeccabile, mi ci volle un pò per capirlo, quando ci riuscii entrò tra i miei giochi in assoluto preferiti.

del 5 non me ne hanno parlato molto bene, ma sono curioso di testarlo e prima o poi ci riuscirò.

Io AMO la saga di Resident Evil ormai da mooooolti anni. Il mio preferito? Difficile sbagliare. Come suggerisce il mio nick, è il Code:Veronica. Ma in pratica li amo tutti (spin off esclusi).

Io AMO la saga di Resident Evil ormai da mooooolti anni. Il mio preferito? Difficile sbagliare. Come suggerisce il mio nick, è il Code:Veronica. Ma in pratica li amo tutti (spin off esclusi).
anche il mio preferito e il Code Veronica soprattutto perche secondo me a la trama migliore

salve... avrei bisogno di alcune info.... mi sapete dire se le versioni pal uk di:-resident evil code veronica

-resident evil 2 e il 3... insomma tutti i resident usciti sulla mitica dreamcast sono multilingua (italiano compreso)??

avevo in mente di recuperarli x impreziosire la mia collezione ma visto che i pal ita hanno prezzi + alti volevo rivolgermi al mercato import....

grazie a chi mi saprà dare 1 mano :kappe::kappe:

---------- Post added at 17:40:22 ---------- Previous post was at 17:19:59 ----------

mi autoaggiorno... ;p

il code veronica anche il pal ita è solo lingua inglese... mi rimane da scoprire gli altri 2...

nessuno sà nulla??????????

Jill [1:26:17]

Chris [1:32:40]

vq2zdk.png

jpx0s2.png

Claire A [1:23:09] Leon A [1:21:32]

Claire B [1:24:34] Leon B [1:24:33]

Ranking A in tutti i casi.

ohiz3a.png

ousbqa.png

2mnes8z.png

2a7wo74.png

Hard Mode.

[1:27:06] Ranking A

jgqdyv.png

[3:12:40] Ranking A

2ueqv0k.jpg

Jill [1:57:57]

Chris [1:59:33]

2lafn91.png

2it3sdw.png
Sto facendo qualche partita eh.. (Inizio con il capitolo che so perfettamente.. RE96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Partecipate pure voi altri, maledetti! :gogogo:

Sto facendo qualche partita eh.. (Inizio con il capitolo che so perfettamente.. RE96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Partecipate pure voi altri, maledetti! :gogogo:
Io partecipo a quello che vuoi ma non mi chiedere di giocare ad un RE :rickds:

Io partecipo a quello che vuoi ma non mi chiedere di giocare ad un RE :rickds:
Hahahaha :rickds:

Maledetto Geese Howard! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che siamo solo io e Lord a fare delle run su RE? :l4gann:

Riuppiamo questo bellissimo topic, che non fa mai male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si possono postare pure delle belle run (come quelle postate da Lordè!)

E come al solito, viva RE96'.

Non ho giocato tutti i capitoli (ed uno di quelli che mi manca è considerato "importante"), pertanto non mi sento in condizioni di votare.

Tra quelli che ho giocato il mio preferito è il rebirth però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
heya, nuovo voto, stesso capitolo: biohazard 2.

troppissimi ricordi, è stato IL gioco della mia infanzia, consumato e poi ricomprato in quasi tutte le versioni uscite, colleziono anche quelli del dreamcast tipo la value plus, inutile dire che secondo me è il più bello in assoluto della saga.

ed è strano che sia io a dirlo che ho come personaggi preferiti jill e chris, però non potrò mai scordarmi tutte le emozioni che mi ha dato questo gioco e quanto spaccassero i protagonisti leon e claire all'epoca, che per quanto mi riguarda, sono andati scemando sempre di più in seguito, se intendiamo dal cvx in poi.

ultimamente mi è venuta una gran voglia di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque quei tempi sono impossibili coi giochi PAL , immagino tutti sappiate che le versioni NTSC erano più fluide per ragioni tecniche dovute alla diversa risoluzione base dei due sistemi colore. Altro particolare RE3 PAL era stato convertito da Core Design e i deficienti hanno modificato alcune cose , per esempio il vermone sottoterra , la versione PAL inquadra Jill con visione frontale sul petto in primo piano (come Lara Croft) sicchè si deve andare a premere i due interruttori alla cieca senza sapere dove sia il verme , mentre il pezzo richiede coordinazione rispetto ai movimenti del verme.

Io avevo giocato RE3 in versione Gapponese e l'inquadratura era sempre alle spalle di Jill così da avere una visuale su entrambi i corridoi e su entrambi gli interruttori in modo da poter coordinare il movimento con le apparizioni e sparizioni del verme , impossibile nella versione PAL del gioco

IDIOTI

Comunque quei tempi sono impossibili coi giochi PAL , immagino tutti sappiate che le versioni NTSC erano più fluide per ragioni tecniche dovute alla diversa risoluzione base dei due sistemi colore. Altro particolare RE3 PAL era stato convertito da Core Design e i deficienti hanno modificato alcune cose , per esempio il vermone sottoterra , la versione PAL inquadra Jill con visione frontale sul petto in primo piano (come Lara Croft) sicchè si deve andare a premere i due interruttori alla cieca senza sapere dove sia il verme , mentre il pezzo richiede coordinazione rispetto ai movimenti del verme.
Io avevo giocato RE3 in versione Gapponese e l'inquadratura era sempre alle spalle di Jill così da avere una visuale su entrambi i corridoi e su entrambi gli interruttori in modo da poter coordinare il movimento con le apparizioni e sparizioni del verme , impossibile nella versione PAL del gioco

IDIOTI
Ora che lo so lo recupero su dreamcast :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro