Saga Resident Evil Saga

Pubblicità
Anche col wii usato avresti bisogno della memory card,guarda nei negozi se trovi gli accessori delle terze party(wii) che spesso e volteri mettono anche un memory card(imparticolare quella della action qualcosa),io l'ho rimediata cosi un memory per cubo,oppure vai direttamente su ebay right now...

E fregate se non hai l'rgb e giocati il capolavoro!!

Anche col wii usato avresti bisogno della memory card,guarda nei negozi se trovi gli accessori delle terze party(wii) che spesso e volteri mettono anche un memory card(imparticolare quella della action qualcosa),io l'ho rimediata cosi un memory per cubo,oppure vai direttamente su ebay right now...
E fregate se non hai l'rgb e giocati il capolavoro!!
Da quando ho messo il cavo RGB all'epoca della PSX, detesto giocare con il cavo originale, veramente brutto.

Dici che sul mercatino del forum non trovo cavo più memory?!?!

Il cavo rgb del gc non è facile da trovare , di memory ne trovi a valanghe(se la cerchi originale nintendo la ricerca diventa un po' più difficile)

a re2 ho legato così dei bei ricordi che alcuni momenti del gioco sono impressi nel mio animo di videogiocatore. eterno!

re2 e re4 su tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Rebirth l'hai giocato, presumo di si, ma mi sembra strano che lo metti in secondo piano.
quanti ai migliori Survivals io non potrei MAI escludere Dino Crisis.
No, il Rebirth e il Zero non li ho mai giocati purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dei capitoli principali ho giocato a questi:

-RE: Director's Cut

-RE 2

-RE 3: Nemesis

-RE: Code Veronica X

-RE 4

-RE 5

Mentre per quanto riguarda gli spin-off ho giocato a:

-Survivor 1 e 4

-Outbreak 1 e 2

Mi piacerebbe comunque giocare molto al Rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i problemi di CV X non finiscono lì, il fogging esagerato e l'illuminazione meno oscura (oppure è la palette cromatica non so) rovinano l'atmosfera secondo me, poi non so se è vero ma mi è sembrato che con l'aggiunta delle 3 difficoltà su ps2 abbiano bilanciato male il tutto, ti consiglio se ti è piaciuto molto di giocarti il porting HD perchè non solo riprende la versione DC ma è in italiano, è pulitissimo e fluidissimo , ma soprattutto oltre ad essere HD migliora ulteriormente l'atmosfera, merito delle nuove texture, della nuova illuminazione, delle ombre dinamiche e degli effetti particellari ed acqua ultra migliorati
La recensione di Spazio parla di conversione pessima in sostanza l'han solo upscalato , comunque io non ho un account PSN , non gioco online e fin'ora non ho mai avuto interesse ad averlo, anche i giochi classici in vendita in realtà li ho già fisici (Vagrant Story , Xenogears ed altri)

La recensione di Spazio parla di conversione pessima in sostanza l'han solo upscalato , comunque io non ho un account PSN , non gioco online e fin'ora non ho mai avuto interesse ad averlo, anche i giochi classici in vendita in realtà li ho già fisici (Vagrant Story , Xenogears ed altri)
resident-evil-code-veronica-x-hd-3.jpg
Resident_Evil_CODE_Veronica_X_HD_1.jpg

Resident-Evil-Code-Veronica-X-HD-Image-e1317333185658.jpg

le immagini parlano da sole, come porting è coi controfiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq fai te, io te l'ho solo consigliato

Ma che con i controfiocchi costa pure 20 euro,hanno solo alzato la risoluzione e stop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah , la famosa convenienza del DD!

Ma che con i controfiocchi costa pure 20 euro,hanno solo alzato la risoluzione e stop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
saunacv.png
cvcv.png

resident-evil-code-veronica-x-hd-xbox-360-1317039926-011_m.jpg

subcv.png

wow quello di CV dev'essere un HD bello potente, Capcom è riuscita ad inventare un HD che migliora l'illuminazione, gli effetti particellari, l'acqua, aggiunge le ombre dinamiche e rende tutto più cupo, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma per favore quante cavolate,stai difendendo l'indifendibile(complimenti per alcune img francobollo)e siamo pure ot...chiudiamo il discorso che è meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cvcv.png

wow quello di CV dev'essere un HD bello potente, Capcom è riuscita ad inventare un HD che migliora l'illuminazione, gli effetti particellari, l'acqua, aggiunge le ombre dinamiche e rende tutto più cupo, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi piacerebbe capire quelle foto a quale versione si riferiscono perchè per esempio nel quadro a 4 la foto in alto a sinistra dove apre il baule è scalettata parecchio pertanto non può essere nè quella su DC nè quella su Cubo e non è neanche la versione PS2 che gira su PS3 perchè la PS3 non scaletta in quel modo (le scalettature non dipendono dal gioco, ma dalla macchina che lo fa girare e la PS3 è più che in grado di gestire quell'immagine in modo pulito) Inoltre se ho capito bene la versione HD viene direttamente dalla versione Cubica che era l'unica sottotitolata e che era la più vicina all'originale per DC.

Quindi se mi si fa un confronto non fra la versione HD e la versione PS2 SULLA STESSA MACCHINA come dovrebbe essere , bensì un'immagine su PS2 ed una su PS3 neanche prese dalla stessa versione d'origine del gioco si fa un'operazione abbastaza scorretta poichè si mostra un vantaggio che in realtà non è reale.dovrò provare Code Veronica sulla mia PS3 (60 GB ci gira quindi) sperando di ritrovare un vecchio save e vedere se il baule scaletta e quanto lo fa

E comunque da quelle immagini mi pare che pure il baule HD scaletti assai il che se avessero veramente convertito il gioco in HD non dovrebbe succedere

Ma per favore quante cavolate,stai difendendo l'indifendibile(complimenti per alcune img francobollo)e siamo pure ot...chiudiamo il discorso che è meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho mostrato delle immagini comparative, tu mi pare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che criticare Capcom fa figo ma per una volta che fa il lavoro per bene diamo a Cesare quel che è di Cesare, fine ot
Mi piacerebbe capire quelle foto a quale versione si riferiscono perchè per esempio nel quadro a 4 la foto in alto a sinistra dove apre il baule è scalettata parecchio pertanto non può essere nè quella su DC nè quella su Cubo e non è neanche la versione PS2 che gira su PS3 perchè la PS3 non scaletta in quel modo (le scalettature non dipendono dal gioco, ma dalla macchina che lo fa girare e la PS3 è più che in grado di gestire quell'immagine in modo pulito) Inoltre se ho capito bene la versione HD viene direttamente dalla versione Cubica che era l'unica sottotitolata e che era la più vicina all'originale per DC.
Quindi se mi si fa un confronto non fra la versione HD e la versione PS2 SULLA STESSA MACCHINA come dovrebbe essere , bensì un'immagine su PS2 ed una su PS3 neanche prese dalla stessa versione d'origine del gioco si fa un'operazione abbastaza scorretta poichè si mostra un vantaggio che in realtà non è reale.dovrò provare Code Veronica sulla mia PS3 (60 GB ci gira quindi) sperando di ritrovare un vecchio save e vedere se il baule scaletta e quanto lo fa

E comunque da quelle immagini mi pare che pure il baule HD scaletti assai il che se avessero veramente convertito il gioco in HD non dovrebbe succedere
quella in alto è sempre quella HD, quella in basso quella DC, cmq le ho prese da youtube non si può pretendere la luna come qualità video :rickds:

io ho mostrato delle immagini comparative, tu mi pare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che criticare Capcom fa figo ma per una volta che fa il lavoro per bene diamo a Cesare quel che è di Cesare, fine ot
no non hai postato immagini comparative , comparative sono immagini alle stesse condizioni ovvero la stessa stanza visualizzata dalla stessa macchina su due giochi differenti sulla stessa TV , se mi mostri un'immagine del gioco su PS2 magari su TV CRT ed un'immagine su PS3 (o forse addirittura X360) su un LED 40" grazie al ciufolo che è migliore

---------- Post added at 00:41:38 ---------- Previous post was at 00:37:47 ----------

io ho mostrato delle immagini comparative, tu mi pare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che criticare Capcom fa figo ma per una volta che fa il lavoro per bene diamo a Cesare quel che è di Cesare, fine otquella in alto è sempre quella HD, quella in basso quella DC, cmq le ho prese da youtube non si può pretendere la luna come qualità video :rickds:
Cioè fammi capire quel cesso in alto a sinistra con tutte quelle scalette è la versione HD????

Quello che io vedo talmente osceno da ritenerlo girare addirittura su PS2?

e vogliono pure essere pagati?

no non hai postato immagini comparative , comparative sono immagini alle stesse condizioni ovvero la stessa stanza visualizzata dalla stessa macchina su due giochi differenti sulla stessa TV , se mi mostri un'immagine del gioco su PS2 magari su TV CRT ed un'immagine su PS3 (o forse addirittura X360) su un LED 40" grazie al ciufolo che è migliore
e allora come dovrei fare per confrontarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq al di là della notidezza dell'immagine che è presa da youtube, si vede che sono molto diverse le 2 versioni.ma non gurdate le scalette che sono date dalla qualità dell'img non dal gioco, guardate l'illuminazione migliorata, l'atmosfera più cupa, le ombre dinamiche, e cmq RE4 aveva un aliasing assurdo eppure non si guardava mica quello :rickds:

e aggiungo, nel caso avesse un pò di aliasing, si preferisce togliere un filo di aliasing invece che godere per tutti i miglioramenti grafici apportati? basta arrampicarsi che tanto si scivola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e allora come dovrei fare per confrontarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq al di là della notidezza dell'immagine che è presa da youtube, si vede che sono molto diverse le 2 versioni
Che sono diverse si vede bene ma se quella in alto a sinistra è la versione HD è una schifezza inenarrabile , guarda bene è strapiena di scalette ed è anche più grave perchè l'immagine è praticamente nera c'è pochissima roba a schermo praticamente solo la parte centrale eppure scaletta tutto dai contorni del baule ai fogli sulla scrivania alle penne , guarda invece la nitidezza sulla versione DC e non badare all'atmosfera , considera che c'è molta più roba a schermo eppure scaletta molto meno dell'altra solo sul contorno del coperchio del baule e sarebbe comunque troppo per una console HD con così poca roba da visualizzare a schermo

Che sono diverse si vede bene ma se quella in alto a sinistra è la versione HD è una schifezza inenarrabile , guarda bene è strapiena di scalette ed è anche più grave perchè l'immagine è praticamente nera c'è pochissima roba a schermo praticamente solo la parte centrale eppure scaletta tutto dai contorni del baule ai fogli sulla scrivania alle penne , guarda invece la nitidezza sulla versione DC e non badare all'atmosfera , considera che c'è molta più roba a schermo eppure scaletta molto meno dell'altra solo sul contorno del coperchio del baule e sarebbe comunque troppo per una console HD con così poca roba da visualizzare a schermo
cioè quindi preferisci quello originale a quello con tutti quei miglioramenti perchè ha delle scalette, suvvia è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi ok che poteva fare molto di più, ma poteva anche lasciarlo uguale alzando la risoluzione e stop, cosa che non ha fatto

edit: che poi le scalette ci sono in entrambe le img (devo ancora trovarlo un gioco DC senza aliasing, era concesso solo ai PC al tempo non avercelo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco un lavoro fatto bene e se una versione HD mi porta scalettature che non erano accettabili neanche su PS2 di certo non lo è

Il vero scandalo non è che sia stato un mero porting senza nè extra nè miglioramenti grafici, ma il prezzo: 20 euro sono davvero, davvero troppi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro