PS5 Resident Evil Veronica

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo voi quando la droppano la data?
Perchè per me l'ideale sarebbe che uscisse prima di FF7, almeno ho il tempo di giocarmelo e platinarlo, che tanto non sarà troppo lungo.
Ma se lo fanno uscire poco dopo FF7 potrei impazzire :lol:
dipende quando esce se è prima del fiscale credo per per agosto settembre . Se no magari a qualche evento di fine anno

Scusa ma a me di Leon e Chris non frega una mazza in RE5.
Rivoglio la Alomar, in 4K.

1vIFvgYqdop_EVO47DexlNBGnx4quSTQHjgb_ucMokHM-s8gge2ieF8chDVfXsdEIUPX36AhjWtzPjDpBx0rf_Lz4X0MNuBeqZpsLWF-AzJ6674rZcQM74_Z5muRz7tmGNDwomfuls5JFN5NlfBZ88mpbx8iJ96Cehs9pIApdCrgYO4Z7Y8xa-bOHiQJ7bTh7w
E' una figa ma pg totalmente anonimo e dimenticabile, quasi quanto Helena di RE6.
A 'sto punto preferisco il remake di Rev1 con la mitica Jill.

E' una figa ma pg totalmente anonimo e dimenticabile, quasi quanto Helena di RE6.
A 'sto punto preferisco il remake di Rev1 con la mitica Jill.
Ricordate: i remake non sono fedeli.

Possono cambiare la caratterizzazione o aggiungerla. Dovete uscire dal concerto che rivedrete la stessa cosa con la grafica migliore

"Io voglio personaggio X in turbogiga hd"

Ma sticazzi, io voglio vedere come reinterpretano i mostri. Uroboros era il virus più pezzente e sfigato, i mostri che creava si riducevano ad ammassi di spaghetti al nero di seppia con polpette di pus giallo
[automerge]1781047441[/automerge]
Mi riferisco alla trama: è troppo incasinata. L’unico modo per renderla decente, credo, sarebbe tagliare diverse parti o modificare la storia. Dalla loro hanno comunque un gioco con due icone della serie, Leon e Chris, quindi è probabile che non si lascino sfuggire l’occasione di farne un rifacimento (basterebbe un trailer con entrambi per far sbrodolare i fan, me compreso). Per quanto riguarda il team che si occupa dei remake, al momento ho piena fiducia e quindi, se decidessero di farlo, sicuramente avrebbero preso tutte le misure.

Vabbè la trama era una stronzatona principalmente perché il piano di Wesker era nonsense. Secondo me a livello narrativo devono semplicemente dare più spazio al tema del terzo mondo sfruttato dalle multinazionali, tema appena accennato nell'originale e mai realmente esplorato. E possibilmente evitare il pezzo con quelli col gonnellino di paglia che ti tirano le lance gridando uga buga, ché fu quello uno dei motivi della polemica ai tempi. Perché è giusto che in Africa orientale l'etnia sia principalmente quella, mica ci puoi mettere gli eschimesi, ma se vai a calpestare un terreno già minato e a una certa mi metti i Vaca Putanga della canzone di Walter Valdi capisci che il director di RE5 è un deficiente che si è dato la zappa sui piedi.
Il problema è che ho seri dubbi sul fatto che riuscirebbero a renderlo più horror (un po' come hanno fatto col remake del 4) perché, nel caso, la co-op resterebbe

Ultima modifica:
"Io voglio personaggio X in turbogiga hd"

Ma sticazzi, io voglio vedere come reinterpretano i mostri. Uroboros era il virus più pezzente e sfigato, i mostri che creava si riducevano ad ammassi di spaghetti al nero di seppia con polpette di pus giallo
[automerge]1781047441[/automerge]

Vabbè la trama era una stronzatona principalmente perché il piano di Wesker era nonsense. Il problema è che ho seri dubbi sul fatto che riuscirebbero a renderlo più horror (un po' come hanno fatto col remake del 4) perché, nel caso, la co-op resterebbe
Mi riferivo principalmente al sesto capitolo, con il quinto possono fare un ottimo lavoro, anche se bisogna vedere come gestirebbero la co-op.

Mi riferivo principalmente al sesto capitolo, con il quinto possono fare un ottimo lavoro, anche se bisogna vedere come gestirebbero la co-op.
No ma il sesto non esiste, va dimenticato, rimpiazzato, e chiunque l'abbia diretto deve minare carbone in un gulag siberiano a vita

Vabbè per me possono rifare pure operetoom raccon city, una volta che hanno rifatto Veronica e il primo sto a posto. Il resto se c'e o non c'è mi cambia poco

Vabbè per me possono rifare pure operetoom raccon city, una volta che hanno rifatto Veronica e il primo sto a posto. Il resto se c'e o non c'è mi cambia poco
Concordo, aggiungerei anche lo Zero. Poi per il resto gli altri giochi non mi interessano

Per i capitoli futuri, dopo Requiem, potrebbero anche puntare su Jill. Dopo l’infezione da T-virus il suo invecchiamento sembra rallentato, quindi a livello estetico potrebbe risultare più giovane rispetto a Leon e agli altri personaggi storici. Ovviamente dovrebbero anche depotenziarla un po’, evitando le esagerazioni e le tamarrate viste in Resident evil 5.

Per i capitoli futuri, dopo Requiem, potrebbero anche puntare su Jill. Dopo l’infezione da T-virus il suo invecchiamento sembra rallentato, quindi a livello estetico potrebbe risultare più giovane rispetto a Leon e agli altri personaggi storici. Ovviamente dovrebbero anche depotenziarla un po’, evitando le esagerazioni e le tamarrate viste in Resident evil 5.
O lei o Claire, visto che non si hanno notizie da lei sin da Revelations 2. Col remake del 2 e di questo Veronica, si capisce benissimo quanto i fan siano legati a questo personaggio. Meriterebbe molto più spazio.

O lei o Claire, visto che non si hanno notizie da lei sin da Revelations 2. Col remake del 2 e di questo Veronica, si capisce benissimo quanto i fan siano legati a questo personaggio. Meriterebbe molto più spazio.
Nell'isola della morte è stata protagonista in realtà, anche se questi film in cgi non so se siano considerati canon.

Nell'isola della morte è stata protagonista in realtà, anche se questi film in cgi non so se siano considerati canon.
Io non l'ho ancora visto, però mi riferivo più ai videogiochi. Non tutti guardano i film, in realtà

Te lo consiglio è figo XD
Però appunto non so se questi film siano considerati canon ecco.
Di solito lo sono, ho visto i precedenti. Questo lo recupererò.

Spero che RE 5, RE 6, Revelation e Revelation 2 non tornino mai più in nessuna forma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro