- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,783
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, questo deve essere importante sottolinearlo: qualsiasi cosa di trama SOTTO SPOILER.comunque visto tutti questi blind direi che di stare attenti agli spoiler
Ma lo spero, in caso skippano tomb raider e persona 4 che recupero dopo ma davvero Veronica e FF7 DEVO giocarci al day1Ma è sicuro che esce prima. Le date di Capcom di inizio anno riguardano sempre febbraio e non faranno eccezione stavolta.
dipende quando esce se è prima del fiscale credo per per agosto settembre . Se no magari a qualche evento di fine annoSecondo voi quando la droppano la data?
Perchè per me l'ideale sarebbe che uscisse prima di FF7, almeno ho il tempo di giocarmelo e platinarlo, che tanto non sarà troppo lungo.
Ma se lo fanno uscire poco dopo FF7 potrei impazzire![]()
E' una figa ma pg totalmente anonimo e dimenticabile, quasi quanto Helena di RE6.Scusa ma a me di Leon e Chris non frega una mazza in RE5.
Rivoglio la Alomar, in 4K.
![]()
Ricordate: i remake non sono fedeli.E' una figa ma pg totalmente anonimo e dimenticabile, quasi quanto Helena di RE6.
A 'sto punto preferisco il remake di Rev1 con la mitica Jill.
Mi riferisco alla trama: è troppo incasinata. L’unico modo per renderla decente, credo, sarebbe tagliare diverse parti o modificare la storia. Dalla loro hanno comunque un gioco con due icone della serie, Leon e Chris, quindi è probabile che non si lascino sfuggire l’occasione di farne un rifacimento (basterebbe un trailer con entrambi per far sbrodolare i fan, me compreso). Per quanto riguarda il team che si occupa dei remake, al momento ho piena fiducia e quindi, se decidessero di farlo, sicuramente avrebbero preso tutte le misure.
Mi riferivo principalmente al sesto capitolo, con il quinto possono fare un ottimo lavoro, anche se bisogna vedere come gestirebbero la co-op."Io voglio personaggio X in turbogiga hd"
Ma sticazzi, io voglio vedere come reinterpretano i mostri. Uroboros era il virus più pezzente e sfigato, i mostri che creava si riducevano ad ammassi di spaghetti al nero di seppia con polpette di pus giallo
[automerge]1781047441[/automerge]
Vabbè la trama era una stronzatona principalmente perché il piano di Wesker era nonsense. Il problema è che ho seri dubbi sul fatto che riuscirebbero a renderlo più horror (un po' come hanno fatto col remake del 4) perché, nel caso, la co-op resterebbe
No ma il sesto non esiste, va dimenticato, rimpiazzato, e chiunque l'abbia diretto deve minare carbone in un gulag siberiano a vitaMi riferivo principalmente al sesto capitolo, con il quinto possono fare un ottimo lavoro, anche se bisogna vedere come gestirebbero la co-op.
Concordo, aggiungerei anche lo Zero. Poi per il resto gli altri giochi non mi interessanoVabbè per me possono rifare pure operetoom raccon city, una volta che hanno rifatto Veronica e il primo sto a posto. Il resto se c'e o non c'è mi cambia poco
Zero, Rebirth e sto.Concordo, aggiungerei anche lo Zero. Poi per il resto gli altri giochi non mi interessano
Preview alle 17.00
O lei o Claire, visto che non si hanno notizie da lei sin da Revelations 2. Col remake del 2 e di questo Veronica, si capisce benissimo quanto i fan siano legati a questo personaggio. Meriterebbe molto più spazio.Per i capitoli futuri, dopo Requiem, potrebbero anche puntare su Jill. Dopo l’infezione da T-virus il suo invecchiamento sembra rallentato, quindi a livello estetico potrebbe risultare più giovane rispetto a Leon e agli altri personaggi storici. Ovviamente dovrebbero anche depotenziarla un po’, evitando le esagerazioni e le tamarrate viste in Resident evil 5.
Nell'isola della morte è stata protagonista in realtà, anche se questi film in cgi non so se siano considerati canon.O lei o Claire, visto che non si hanno notizie da lei sin da Revelations 2. Col remake del 2 e di questo Veronica, si capisce benissimo quanto i fan siano legati a questo personaggio. Meriterebbe molto più spazio.
Io non l'ho ancora visto, però mi riferivo più ai videogiochi. Non tutti guardano i film, in realtàNell'isola della morte è stata protagonista in realtà, anche se questi film in cgi non so se siano considerati canon.
Te lo consiglio è figo XDIo non l'ho ancora visto, però mi riferivo più ai videogiochi. Non tutti guardano i film, in realtà
Di solito lo sono, ho visto i precedenti. Questo lo recupererò.Te lo consiglio è figo XD
Però appunto non so se questi film siano considerati canon ecco.
Revelation é un buon titolo daiSpero che RE 5, RE 6, Revelation e Revelation 2 non tornino mai più in nessuna forma![]()