Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco male sinceramente, una demo dove ci si può solo nascondere non mi sarebbe comunque interessata. La demo del gioco finale invece dovrebbe essere disponibile per tutti a MarzoBello sembra bello.. pero questa cavolata di rilasciare la demo solo su ps5 mi pare una presa in giro, manco fosse chissa' cosa, roba da pazzi![]()
Fecero lo stesso anche con DMCV, ma su Xbox. Tanto in primavera ne fanno un'altra per tutti, sticazziBello sembra bello.. pero questa cavolata di rilasciare la demo solo su ps5 mi pare una presa in giro, manco fosse chissa' cosa, roba da pazzi![]()
Peccato probabilmente lo faranno cross gen alla fine.
RE rischiava seriamente di essere il gioco che mi faceva fare il salto alla next gen appena possibile
Smart DeliveryMa le versioni current-gen hanno lo smart delivery o c'è la versione dedicata next-gen?
Come già detto da Lampard fecero la stessa cosa anche con Xbox. Su questo titolo è lampante fin dal primo giorno che CAPCOM ha l'accordo con PlayStation per il marketing, quindi iniziative come questa (e la Mini-Soundtrack) sono nell'ordine delle cose.Bello sembra bello.. pero questa cavolata di rilasciare la demo solo su ps5 mi pare una presa in giro, manco fosse chissa' cosa, roba da pazzi![]()
Che poi avrà la collaborazione con Sony ma gli hanno dato una bella incu**ta, visto che sembra proprio che su Playstation solo la versione digital sarà upgradabile a versione next gen gratuitamente. Con Xbox non lo hanno specificato quindi suppongo lo smart delivery valga anche in versione discoSmart Delivery
Post automatically merged:
Come già detto da Lampard fecero la stessa cosa anche con Xbox. Su questo titolo è lampante fin dal primo giorno che CAPCOM ha l'accordo con PlayStation per il marketing, quindi iniziative come questa (e la Mini-Soundtrack) sono nell'ordine delle cose.
La vera paraculata è stata sull'annunciare le versioni old-gen (ho trovato curioso il fatto che nell'annuncio le abbiano considerate "current-gen" ancora) quando per 6 mesi hai fatto passare l'idea che fosse un titolo solo per le nuove console. Annunciare subito che è un cross-gen era così brutto?
Xbox.com non lo specifica, quindi presumo valga anche per le copie fisiche:Ma secondo me lo smart delivery anche su Xbox sarà possibile solo sulla versione digitale.
FonteResident Evil Village also supports Smart Delivery, giving you both the Xbox One and Xbox Series X|S versions of the game for one price; the best version of the game will automatically be delivered to your console – no extra steps required by you.
Può darsi che un megabundle arrivi a Marzo in occasione dei festeggiamenti ufficiali del 25° anno della serie ma è solo una supposizione, non ti garantisco nullaRaga, dato che non mi pare ci sia un topic ufficiale della serie, chiedo:
Appurato come scritto qualche post fa che devo recuperare RE7, quale altro capitolo della serie mi conviene giocare? Considerate che, a mia memoria, giocai sull' allora gamecube (bei ricordi) RE4, poi ricordo da più piccolino il primissimo episodio RE1, e poi buio totale (sicuramente avrò giocato a qualche altro titolo ma adesso non ricordo).
Ho visto che sullo store c'è qualche remake e alcuni titoli della serie che non conosco, quali consigliate? Esiste un megabundle o qualcosa del genere?
Capito, beh nel dubbio a marzo potrei anche aspettare di vedere se faranno uscire qualcosa (da marzo a maggio avrei comunque tempo per recuperare un po di titoli) e nel frattempo potrei prendere la gold edition di RE7 che si trova mi pare a 20€, anche se di questo il mio unico dubbio è capire:Può darsi che un megabundle arrivi a Marzo in occasione dei festeggiamenti ufficiali del 25° anno della serie ma è solo una supposizione, non ti garantisco nulla
In attesa ti consiglierei Rebirth che rimane ancora oggi il mio preferito, ci sono vari cambiamenti rispetto all'originale è l'atmosfera è ai massimi livelli; inoltre puoi trovarlo nell'edizione che comprende pure lo Zero (basta cercare R.E. Origins Collection).
Più moderni ovviamente i recenti remake del 2 e del 3, con quest'ultimo purtroppo si sono limitati al compitino nel senso che è un'avventura che comunque diverte ma è fin troppo corta considerando le potenzialità del progetto. I Revelations generalmente sono piuttosto apprezzati ma personalmente non ho apprezzato minimamente il primo ed il secondo l'ho direttamente saltato.
Capito, beh nel dubbio a marzo potrei anche aspettare di vedere se faranno uscire qualcosa (da marzo a maggio avrei comunque tempo per recuperare un po di titoli) e nel frattempo potrei prendere la gold edition di RE7 che si trova mi pare a 20€, anche se di questo il mio unico dubbio è capire:come gestire il mostro (di cui non ricordo il nome) che ripoppa continuamente almeno nella prima fase del gioco