HunterKakashi
Legend of forum
Si il 4 l'ho già giocato ma va bene avercelo come collezione su xboxQuel simpaticone di Jack! Indipendentemente dal livello di difficoltà basta avere sangue freddo e cercare di seminarlo mentre esplori la casa, questo ovviamente Dopo il primo incontro in garage in cui devi per forza combattere con lui, meglio se utilizzando il macchinone altrimenti sarà lui ad investirti.
Certamente con un tasso di sfida più basso lo si può anche colpire per rallentarlo in modo da avere più tempo per fuggire; un buon modo per risparmiare colpi poi sarà quello di utilizzare le porte per chiudere fuori i nemici scemotti
Ho visto adesso che hanno messo in sconto (20 euro) il pack comprendente il 4, 5 e 6; il 4 però hai detto di averlo già giocato, il 6 ha qualche fase ispirata ma è veramente troppo lungo ed esagerato, se però hai l'occasione di provare il 5 in cooperativo allora il discorso cambia, di certo non è un classico R.E. ma è molto divertente.

Si la difficoltà mia è stata da quel primo incontro in poi dopo averlo investito in garage, ad ogni modo si tratta solamente di correre e seminarlo chiudendo le porte?