Cosa c'è di nuovo?

One/Series Resident Evil Village | SG: 9.0 |

Resident Evil Village
Vivi un'esperienza survival horror senza precedenti nell'ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.
Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,687
Reazioni
1,352
Medaglie
11
Quel simpaticone di Jack! Indipendentemente dal livello di difficoltà basta avere sangue freddo e cercare di seminarlo mentre esplori la casa, questo ovviamente Dopo il primo incontro in garage in cui devi per forza combattere con lui, meglio se utilizzando il macchinone altrimenti sarà lui ad investirti.
Certamente con un tasso di sfida più basso lo si può anche colpire per rallentarlo in modo da avere più tempo per fuggire; un buon modo per risparmiare colpi poi sarà quello di utilizzare le porte per chiudere fuori i nemici scemotti :asd:

Ho visto adesso che hanno messo in sconto (20 euro) il pack comprendente il 4, 5 e 6; il 4 però hai detto di averlo già giocato, il 6 ha qualche fase ispirata ma è veramente troppo lungo ed esagerato, se però hai l'occasione di provare il 5 in cooperativo allora il discorso cambia, di certo non è un classico R.E. ma è molto divertente.
Si il 4 l'ho già giocato ma va bene avercelo come collezione su xbox :unsisi:

Si la difficoltà mia è stata da quel primo incontro in poi dopo averlo investito in garage, ad ogni modo si tratta solamente di correre e seminarlo chiudendo le porte?
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Si il 4 l'ho già giocato ma va bene avercelo come collezione su xbox :unsisi:

Si la difficoltà mia è stata da quel primo incontro in poi dopo averlo investito in garage, ad ogni modo si tratta solamente di correre e seminarlo chiudendo le porte?
Ho letto ora la risposta, non mi è arrivata la notifica :mwaha:

Il trucchetto delle porte funziona con i nemici base, Jack fortunatamente è più sveglio ma pure lì è sufficiente vedere che strada fa mentre si muove, continuare a correre e depistarlo e decidere il da farsi. E' un po' una rottura quando sei lì tranquillo che cerchi magari di prendere il fucile sostituendolo con quello rotto e te lo vedi irrompere a caso nella stanza, basta comunque non andare nel panico e sono situazioni che si gestiscono tranquillamente.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,552
Reazioni
583
Medaglie
5
Smart Delivery
Post unito automaticamente:


Come già detto da Lampard fecero la stessa cosa anche con Xbox. Su questo titolo è lampante fin dal primo giorno che CAPCOM ha l'accordo con PlayStation per il marketing, quindi iniziative come questa (e la Mini-Soundtrack) sono nell'ordine delle cose.

La vera paraculata è stata sull'annunciare le versioni old-gen (ho trovato curioso il fatto che nell'annuncio le abbiano considerate "current-gen" ancora) quando per 6 mesi hai fatto passare l'idea che fosse un titolo solo per le nuove console. Annunciare subito che è un cross-gen era così brutto?
Fecero lo stesso anche con DMCV, ma su Xbox. Tanto in primavera ne fanno un'altra per tutti, sticazzi :sisi:

Comunque bellissimo a dir poco, un netto passo avanti rispetto al 7
A quanto vedo la demo e' un walking simulator di una noiosita' disarmante :asd: aspetto direttamente il gioco finale
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Oggi ho iniziato il 7. Se dalle vostre impressioni questo vi sembra un'evoluzione in tutto e per tutto, allora lo pre-ordino, perchè il 7 mi sta piacendo un botto.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
La copertina, da Gamestop.it:

3max.jpg
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Forse sono l'unico a cui quello visto finora non è che dica granchè.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,552
Reazioni
583
Medaglie
5
Forse sono l'unico a cui quello visto finora non è che dica granchè.
Non sei l'unico, non mi ha sorpreso più di tanto..strutturalmente molto simile al 7 così a prima occhiata.. poi la storia dei licantropi e' troppo tendente al fantasy
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,955
Reazioni
289
Medaglie
5
Cosa aspetta Amazon a mettere il pre ordine della versione Xbox?
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
giocata la demo su ps5...non capisco le critiche visto che è stato ampiamente detto fosse una cosa totalmente slegata e solo per far capire setting ed ammirare i dettagli della casa..per il resto non vedo l'ora che esca visto che ho amato il 7.unica delusione la mancanza al supporto vr...in caso non fosse annunciata nemmeno in futuro andrò di series x per grafica e rt sicuramente migliore di ps5
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
giocata la demo su ps5...non capisco le critiche visto che è stato ampiamente detto fosse una cosa totalmente slegata e solo per far capire setting ed ammirare i dettagli della casa..per il resto non vedo l'ora che esca visto che ho amato il 7.unica delusione la mancanza al supporto vr...in caso non fosse annunciata nemmeno in futuro andrò di series x per grafica e rt sicuramente migliore di ps5
Le critiche sono naturali dato che avrebbero potuto (dovuto?) proporre subito una vera demo del gioco e non quella cosa lì, indipendentemente dalle loro motivazioni (poi va beh, chi si è lamentato senza conoscerle amen :pff: ).
Chiaro che lo abbiano fatto per alimentare la curiosità ingolosendoci con la notizia della futura demo di Marzo però insomma, per i miei gusti questo sistema non è il massimo della vita, tutto qui. Specie perchè ho sempre apprezzato i Survival che ti permettono di scegliere se combattere o nasconderti, intendiamoci, per cui anche qualora fosse stata disponibile per ogni console non avrei comunque avuto lo stimolo per provarla.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Le critiche sono naturali dato che avrebbero potuto (dovuto?) proporre subito una vera demo del gioco e non quella cosa lì, indipendentemente dalle loro motivazioni (poi va beh, chi si è lamentato senza conoscerle amen :pff: ).
Chiaro che lo abbiano fatto per alimentare la curiosità ingolosendoci con la notizia della futura demo di Marzo però insomma, per i miei gusti questo sistema non è il massimo della vita, tutto qui. Specie perchè ho sempre apprezzato i Survival che ti permettono di scegliere se combattere o nasconderti, intendiamoci, per cui anche qualora fosse stata disponibile per ogni console non avrei comunque avuto lo stimolo per provarla.
ma a marzo infatti uscirà la vero demo per tutti...non credo neanche che questa demo di 10 minuti sia una esclusiva così importante...alla fine è un tour di 10 minuti
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
ma a marzo infatti uscirà la vero demo per tutti...non credo neanche che questa demo di 10 minuti sia una esclusiva così importante...alla fine è un tour di 10 minuti
Credo che molti se la siano presa in ottica "Si sono inventati anche questa" :asd: più che per la demo in sè che non possono provare. Attendo con curiosità la demo cicciosa.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,863
Reazioni
2,151
Medaglie
24
Ragazzi ma solo io ho un hype pazzesco per questo gioco???
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,863
Reazioni
2,151
Medaglie
24

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,863
Reazioni
2,151
Medaglie
24
Tornando seri, spero che la versione Xbox One X sia giocabile:rickds::rickds::rickds::rickds:. NON VORREI facessero come Cd Projekt:facepalm::facepalm::facepalm:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,349
Reazioni
970
Medaglie
14
Tornando seri, spero che la versione Xbox One X sia giocabile:rickds::rickds::rickds::rickds:. NON VORREI facessero come Cd Projekt:facepalm::facepalm::facepalm:
Ma qualeee stai tranquillo che RE7 gira perfettamente su xbox e avendo lo stesso motore grafico per village non ci saranno problemi
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,863
Reazioni
2,151
Medaglie
24
Ma qualeee stai tranquillo che RE7 gira perfettamente su xbox e avendo lo stesso motore grafico per village non ci saranno problemi
Daje, allora mega orgia con le Dimitrescu, ok???? :bananarap: :bananarap: :bananarap: :bananarap: :bananarap: :bananarap:
 
Top