Julie
Signorina
- Iscritto dal
- 15 Dic 2015
- Reazioni
- 365
Questa mi ha fatto male, ci speravo davvero...Dino Crisis Remake era iniziato un paio di anni fa ma poi cancellato. Tutto morto per la serie al momento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa mi ha fatto male, ci speravo davvero...Dino Crisis Remake era iniziato un paio di anni fa ma poi cancellato. Tutto morto per la serie al momento.
Fa parte di quelli a regola piuttosto affidabili.
Lui pare concentrato proprio in roba capcom quindi deve avere fonti li vicino.
Capito.abbastanza
Anche perché dice che non ce ne saranno per un pò d'anniCapito.
Allora senza Code Veronica e Dino Crisis il prossimo toto-remake è più imprevedibile del previsto.
Gli unici brand che garantirebbero un ritorno assicurato al 100% sono Resident Evil e Monster Hunter. Il primo ce lo escludono, il secondo è un lavoraccio assurdo per cui tanto valeva provare con Dino Crisis.Comunque intendeva "niente remake di resident evil" nei prossimi anni.
Non "niente remake di giochi capcom" in generale.
Anzi afferma che ci sono proprio un paio di remake che stanno rifacendo col RE Engine
A sto punto chi rimane? Magari Onimsuha &???
Eh appunto questo è il fatto.Gli unici brand che garantirebbero un ritorno assicurato al 100% sono Resident Evil e Monster Hunter. Il primo ce lo escludono, il secondo è un lavoraccio assurdo per cui tanto valeva provare con Dino Crisis.
Di roba ne avrebbe ma escludendo titoli attualmente di poco richiamo e titoli che poco si adattano al RE engine per stile mi sa che i papabili si stringono molto. Visto che ormai è un engine testato sugli zombie non è che lo sfruttano per Dead Rising?
A sto punto non escluderei Devil May Cry ed Onimusha appunto. Dopo di loro non credo ci sia qualcosa per cui valga la spesa più di un Dino Crisis.
Teoricamente un Dead Rising con moltiEh appunto questo è il fatto.
Io di vecchio oltre un Dino Crisis, Onimusha e al limite un Devil May Cry non vedo nient'altro che possa suscitarmi chissà che eccitazione.
Dead Rising o Lost Planet anche no![]()
Nah, finché non si muovono Nibel e Zhuge io non mi fido.Ecco, salutale
1 ora fa, omark ha scritto:
Comunque intendeva "niente remake di resident evil" nei prossimi anni.
Non "niente remake di giochi capcom" in generale.
Anzi afferma che ci sono proprio un paio di remake che stanno rifacendo col RE Engine
A sto punto chi rimane? Magari Onimsuha &???
ha appena detto che ci hanno provato e l'hanno cancellatoAvevi capito fossero a lavoro su dei soft reboot...
Comunque un bel remake di Onimusha, DMC 1, God Hand, sarebbero il massimo.
Non dimentichiamo poi Dino Crisis.
Che branco di pidocchiosi puzzoni pusillanimiha appena detto che ci hanno provato e l'hanno cancellato![]()
Si ho letto adesso. Un vero peccato e spreco.ha appena detto che ci hanno provato e l'hanno cancellato![]()