PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il bello è che probabilmente neanche sarà il principale nemico :pff:
Ma sicuramente non lo sarà. Capcom non ha mai messo cosi in primo piano negli story trailer il "boss finale".

Pensate al 7 come esempio calzante.

Post automatically merged:

Non è detto. Birkin e Nemesis erano i boss finali nei loro giochi di debutto. Il boss finale può essere Madre Miranda così come la milfona gigante mutata.

Ok ma quelli sono remake. La gente già conosce i personaggi.

Non è la stessa cosa di una nuova storia. Come detto è più corretto il paragone col 7.

Nemesis venne pubblicizzato parecchio prima della release del gioco originale nel '99.
Dai erano altri tempi e poi Nemesis è più lo strumento diciamo.

In futuro vedremo ma io non ho sensazioni da boss finale per lei, la vedo più da

come una sorta di Jack Baker del 7. Per cui il secondo boss più importante dopo il main.

Per me il Boss finale sarà
Chris
Non ho idea di cosa abbiano architettato ma sarebbe bello se
Chris non c'entrasse assolutamente nulla :asd: nonostante il loro stesso spoiler della copertina: pensate se quello invece fosse un mutaforma che ha assunto le sue sembianze ed il vero Chris si presentasse solo nelle battute finali.
Per me sarebbe una scelta molto più felice rispetto al Chris cattivo "perchè sì" o dell'ennesimo virus, o addirittura dello scontatissimo clichè del doppio gioco.
E' davvero troppo sospetta la sua presenza in copertina, come detto voglio pensare a soluzioni che vadano oltre la banalità di rito. Vedremo.

Chris non c'entrasse assolutamente nulla :asd: nonostante il loro stesso spoiler della copertina: pensate se quello invece fosse un mutaforma che ha assunto le sue sembianze ed il vero Chris si presentasse solo nelle battute finali.
Per me sarebbe una scelta molto più felice rispetto al Chris cattivo "perchè sì" o dell'ennesimo virus, o addirittura dello scontatissimo clichè del doppio gioco.
E' davvero troppo sospetta la sua presenza in copertina, come detto voglio pensare a soluzioni che vadano oltre la banalità di rito. Vedremo.
Sarebbe interessante, non ci avevo pensato ad un risvolto di trama simile.

Ci potrebbe stare ma sarebbe uno stratagemma molto simile a

quanto fatto con Ada con resident evil 6.

mamma mia il 6 che schifezza

ricordo nel primo trailer l'hype che avevamo qua dentro perchè si vedevano degli zombie... madò

Secondo me invece sarebbe davvero figo un risvolto simile a TLOU 2.
Nel senso che parti con
Ethan per buona parte dell'avventura ma in realtà poi dovrai farlo fuori con Chris.
Questo sarebbe un bel colpo di scena.

Io dimenticherei anche il 5
Il 5 non sarà uno dei capitoli migliori, sì, ma rispetto al 6 è oro colato. Il 6 è una brodaglia di varie cose confuse senza una sua logica, con corse in auto arcade, una trama imbarazzante e action come se non ci fosse un domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro