punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 855
Dopo Mr.X, il Nemesis é arrivata Lady Dimitrescu, qualcuno potrebbe pensare che é meglio, ma (di sicuro si trasformerà in qualche obbrobrio) XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il bello è che probabilmente neanche sarà il principale nemicoDopo Mr.X, il Nemesis é arrivata Lady Dimitrescu, qualcuno potrebbe pensare che é meglio, ma (di sicuro si trasformerà in qualche obbrobrio) XD
Concordo, finito anche io ieri e sulla seconda parte stessa impressione. Non ho ancora giocato il dlc, mi hanno detto che va a completare la storia, vediamo. Gli altri DLC a pagamento valgono la pena?finito RE7 e anche il dlc gratuito.. nonostante la prima persona (che non mi piace) il gioco mi è piaciuto abbastanza, più la prima parte però, la seconda (una volta in barca) non tanto..
il dlc è interessante nel gameplay perchè aggiunge colpi da corpo a corpo, per il resto nulla di chè..
Per me i DLC si possono benissimo evitare.Concordo, finito anche io ieri e sulla seconda parte stessa impressione. Non ho ancora giocato il dlc, mi hanno detto che va a completare la storia, vediamo. Gli altri DLC a pagamento valgono la pena?
dipende da quanto ti piacciono re5-6Concordo, finito anche io ieri e sulla seconda parte stessa impressione. Non ho ancora giocato il dlc, mi hanno detto che va a completare la storia, vediamo. Gli altri DLC a pagamento valgono la pena?
Non li considero RE vale come risposta?dipende da quanto ti piacciono re5-6
non so, non li ho comprati. comunque ho sbagliato topic, mi era sembrato quello di RE7..Concordo, finito anche io ieri e sulla seconda parte stessa impressione. Non ho ancora giocato il dlc, mi hanno detto che va a completare la storia, vediamo. Gli altri DLC a pagamento valgono la pena?
Saltali tutti.Non li considero RE vale come risposta?![]()
Ho capito l'andazzo, allora quello gratuito me lo faccio, gli altri li salto
ecco appunto nei videogiochi no, poi i cosplay possono fare di tutto
Se non è lei, è Chrisil bello è che probabilmente neanche sarà il principale nemico![]()
Ci sono varie zone nel villaggioSe non è lei, è Chris![]()
Secondo me facile sarà il più grande di tuttifabiano ha detto che è molto piu grande del 7
il bello è che probabilmente neanche sarà il principale nemico![]()
Gli pthumeriani dove sono?Per ora mi piace quello che vedo: Cainhurst, Gehrman da giovane, bestie e pthumeriani.
Ci vedo forse un po' troppo RE4 a livello di meccaniche e la cosa non mi garba troppo.
Gli zombi anemici armati di spade nei sotterranei.Gli pthumeriani dove sono?![]()