PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato :sadfrog:

Sarebbe stato meglio il 22 giugno :sard:

è uscita la grandezza del gioco su xbox , pare 50 online incluso su entrambe le piattaforme quindi il gioco è uguale ma poi la patch lo pomperà come pensavo :hmm:

Mmmmh ma la fonte che indica quel peso su PS5 dove l'ha presa quel canale?
Non mi pare di trovare niente.

Ultima modifica:
Da quanto abbiamo visto fino ad ora, le versioni PS5 dei giochi sono sempre state mediamente inferiori delle controparti Xbox. SE la versione Xbox pesa 35GB togliendo l'online, è possibile allora che quella PS5 pesi effettivamente 27 o giù di lì

Comunque anche fossero 35, andrebbe di lusso comunque :asd:

Hanno leakato diverse cutscenes tra cui alcune pesantissime, e le stesse hanno il nome dell'avvenimento preciso come titolo, state attenti :sisi:

Hanno leakato diverse cutscenes tra cui alcune pesantissime, e le stesse hanno il nome dell'avvenimento preciso come titolo, state attenti :sisi:
Che bastardi! ormai sti leak te li ritrovi ovunque che ansia!!:unsisi:
Contentissimo invece delle dimensioni che vanno a rafforzare i grande lavoro di sony con le compressioni kraken e un altra proprio esclusiva di Sony della quale non ricordo il nome ora.

Da quanto abbiamo visto fino ad ora, le versioni PS5 dei giochi sono sempre state mediamente inferiori delle controparti Xbox. SE la versione Xbox pesa 35GB togliendo l'online, è possibile allora che quella PS5 pesi effettivamente 27 o giù di lì

Comunque anche fossero 35, andrebbe di lusso comunque :asd:
27,3 su PS5 e 50 su Series x a quanto pare

Che bastardi! ormai sti leak te li ritrovi ovunque che ansia!!:unsisi:
Davvero ormai evito tutte le news sul gioco per paura di qualche demente che spoilera i leak e mi rovina il gioco, già un maledetto bastardo mi ha spoilerato il finale di Rdr 2 su Youtube sotto a un mio commento. :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro