Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi scappare dalla vampironaPeccato![]()
È che volevo aggiungerlo alla lista dei rinviati. Faccio la collezione ormai.Non puoi scappare dalla vampirona
Gufa da altre partiÈ che volevo aggiungerlo alla lista dei rinviati. Faccio la collezione ormai.
Il cognome comunque mi ricorda troppo questo classico di youtube italia.Spero che non abbia il "Ciò sotto un cannone" proprio lì![]()
Detta così fa paura.The person responsible has been dealt with accordingly.
Mmmmh ma la fonte che indica quel peso su PS5 dove l'ha presa quel canale?
Non mi pare di trovare niente.
No no non saprei, è solo che non trovavo nessuna fonte e non conosco l'affidabilità di quel canale.Era, anche se adesso non ritrovo il thread da cui l'ho pescata
Dici non è legit?
Che bastardi! ormai sti leak te li ritrovi ovunque che ansia!!Hanno leakato diverse cutscenes tra cui alcune pesantissime, e le stesse hanno il nome dell'avvenimento preciso come titolo, state attenti![]()
27,3 su PS5 e 50 su Series x a quanto pareDa quanto abbiamo visto fino ad ora, le versioni PS5 dei giochi sono sempre state mediamente inferiori delle controparti Xbox. SE la versione Xbox pesa 35GB togliendo l'online, è possibile allora che quella PS5 pesi effettivamente 27 o giù di lì
Comunque anche fossero 35, andrebbe di lusso comunque![]()
Davvero ormai evito tutte le news sul gioco per paura di qualche demente che spoilera i leak e mi rovina il gioco, già un maledetto bastardo mi ha spoilerato il finale di Rdr 2 su Youtube sotto a un mio commento.Che bastardi! ormai sti leak te li ritrovi ovunque che ansia!!![]()