PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
50gb è con l'espansione multiplayer inclusa altrimenti per solo RE8 segna 35gb su SeriesX.
Comunque alla fine sta fonte dei 27 gb su PS5 non la trovo, boh...
Ok, infatti mi sembrava strano.

Non lo so, io l'ho letto su una news di un sito concorrente poco più di un'ora fa.
Post automatically merged:

Edit: ho letto meglio 27 gb PS5 e 35 gb Series X.

Ok, infatti mi sembrava strano.

Non lo so, io l'ho letto su una news di un sito concorrente poco più di un'ora fa.
Si si ma l'unica fonte di quesi 27gb su cui si basano tutti al momento pare essere tale PlayStation Game Size, un canale tweet con pochissimi iscritti che non si capisce dove prende le info e se sia affidabile o meno.

Steelbook edition (esclusiva Amazon) prenotabile allo stesso prezzo della standard.

Steelbook edition (esclusiva Amazon) prenotabile allo stesso prezzo della standard.
La prenderei anch'io, non essendomi dispiaciuto RE7, ed essendo collezionista di Steelbook (anche se più di film).. però esce nello stesso periodo di ME Legendary, che mi porterà via un sacco di tempo.. quindi a questo punto lo recupero casomai molto più avanti quando scenderà di prezzo..

Stranamente non è più disponibile in versione standard ma solo Steel a 5 euro in più, io al momento ho entrambe le prenotazioni più avanti deciderò quale droppare.

Stranamente non è più disponibile in versione standard ma solo Steel a 5 euro in più, io al momento ho entrambe le prenotazioni più avanti deciderò quale droppare.

Io l’ho presa a 69,99€ ! Inizialmente era 75€ poi è scesa a 70€ per poi risalire di nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io pre ordinai su amazon la normal a 69 euri, ma ho controllato e l'ordine si è trasformato nella stellbook , ma senza variazione di prezzo

Essendo roba Jappa vado coi piedi di piombo che magari di concreto non ci sarà una fava :asd:

io pre ordinai su amazon la normal a 69 euri, ma ho controllato e l'ordine si è trasformato nella stellbook , ma senza variazione di prezzo
Anche a me, ma sinceramente credo sia un errore :hmm:

Nei dettagli dell’ordine c’è scritto “Resident Evil Village - PlayStation 5”... se fosse effettivamente la Steelbook dovrebbe esserci scritto “Resident Evil Village - Edizione Steelbook eccetera eccetera”

Nel dubbio, ho annullato l'ordine e l'ho rifatto per la Steelbook :uhmsisi:

Edit: è sicuramente un errore... aprendo la pagina del gioco, dal tuo ordine, apre si quella della steelbook, ma in alto dice anche "Acquistata un'altra variante 1 volta"

Ultima modifica:
Pre ordinato pur non avendo una PS5, sono ottimista che fino a Maggio ne trovi una :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro