omark
Aratore di Fagiani
50gb è con l'espansione multiplayer inclusa altrimenti per solo RE8 segna 35gb su SeriesX.27,3 su PS5 e 50 su Series x a quanto pare
Comunque alla fine sta fonte dei 27 gb su PS5 non la trovo, boh...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
50gb è con l'espansione multiplayer inclusa altrimenti per solo RE8 segna 35gb su SeriesX.27,3 su PS5 e 50 su Series x a quanto pare
Ok, infatti mi sembrava strano.50gb è con l'espansione multiplayer inclusa altrimenti per solo RE8 segna 35gb su SeriesX.
Comunque alla fine sta fonte dei 27 gb su PS5 non la trovo, boh...
Si si ma l'unica fonte di quesi 27gb su cui si basano tutti al momento pare essere tale PlayStation Game Size, un canale tweet con pochissimi iscritti che non si capisce dove prende le info e se sia affidabile o meno.Ok, infatti mi sembrava strano.
Non lo so, io l'ho letto su una news di un sito concorrente poco più di un'ora fa.
Presa, grande!Steelbook edition (esclusiva Amazon) prenotabile allo stesso prezzo della standard.
La prenderei anch'io, non essendomi dispiaciuto RE7, ed essendo collezionista di Steelbook (anche se più di film).. però esce nello stesso periodo di ME Legendary, che mi porterà via un sacco di tempo.. quindi a questo punto lo recupero casomai molto più avanti quando scenderà di prezzo..Steelbook edition (esclusiva Amazon) prenotabile allo stesso prezzo della standard.
Stranamente non è più disponibile in versione standard ma solo Steel a 5 euro in più, io al momento ho entrambe le prenotazioni più avanti deciderò quale droppare.
Fuck! Vabbè c'è il minimo garantito, speriamo si riabbassi il prezzo.Io l’ho presa a 69,99€ ! Inizialmente era 75€ poi è scesa a 70€ per poi risalire di nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fuck! Vabbè c'è il minimo garantito, speriamo si riabbassi il prezzo.
Anche a me, ma sinceramente credo sia un erroreio pre ordinai su amazon la normal a 69 euri, ma ho controllato e l'ordine si è trasformato nella stellbook , ma senza variazione di prezzo
Pre ordinato pur non avendo una PS5, sono ottimista che fino a Maggio ne trovi una![]()