PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem, per ora mi sa che non hanno ancora la conferma di averla al D1.
Speriamo bene... Village è il primo ad uscire tra tutti i titoli che ho in preorder... se mi slittano il D1 rischio di accumulare troppa roba :dsax:

Mmmh, la parata continua a essere brutta, come lo era già su RE7. (proprio inguardabile per quanto mi riguarda, ma vabè)
Drop dei nemici... a me vanno benissimo (ritengo ancora oggi RE4 un capolavoro per tanti motivi, così come mi piacciono un botto Dead Space o un TEW, che avevano appunto i drop), ma son curioso di vedere chi rompeva le scatole per i precedenti capitoli troppo action, se anche questo Village dovesse viaggiare sulla stessa riga :asd:
Il respawn, se ho letto bene, è sbagliato. Perché se ti permette di farmare c'è un bel problema, per quanto mi riguarda. :sisi:

Che poi si vedrà, l'importante sarà bilanciare bene il tutto, siamo sempre lì. (e, naturalmente, non farmi diventare Rambo e anzi, fammi scivolare nella mèrda più profonda)

Comunque Ethan poco sgamoso nell'ultimo video e Lady Dimitrescu leggermente ciecata per non vedello:asd:
Post automatically merged:

Cosa che mi lamento anche io dopo aver visto il video.
Spero che lei stia tipo "giocando" con lui(nel senso che lo vede, ma fa finta di niente), altrimenti non mi spiego...

L'ambientazione che si vede nel video mi ha ricordato molto TEW 1

Non so, a me non dice molto sinceramente, ho guardato solo pezzettini x non spoilerarmi nulla, ma boh, mi ha dato l'impressione di essere diventato quasi un fps

Non so, a me non dice molto sinceramente, ho guardato solo pezzettini x non spoilerarmi nulla, ma boh, mi ha dato l'impressione di essere diventato quasi un fps
Sicuramente bisogna vedere come hanno bilanciato il tutto, ma per quanto mi riguarda ho elementi sufficienti (video, news, interviste e trailers) per pensare che sarà un RE 4 in prima persona.

Più locations, più esplorazione, più nemici = più sparare.

La parata è bruttina, è vero, ma va comunque vista nell'ottica videogioco. È bizzarro bloccare una lama con le braccia? Sì (anche se, comunque, una parte del danno passa)... ma non più bizzarro di incassare colpi (nella vita vera) palesemente fatali e curarsi con due erbette.

Detto questo, in ogni caso, l'avrei tolta e lasciato solo una schivata da usare col tempismo giusto in stile parry.

Sì ma sta demo arriva o no? Tra un pó esce il gioco...

La parata è bruttina, è vero, ma va comunque vista nell'ottica videogioco. È bizzarro bloccare una lama con le braccia? Sì (anche se, comunque, una parte del danno passa)... ma non più bizzarro di incassare colpi (nella vita vera) palesemente fatali e curarsi con due erbette.

Detto questo, in ogni caso, l'avrei tolta e lasciato solo una schivata da usare col tempismo giusto in stile parry.
Ma c'è la schivata

Bisogna vedere quanto andrà ad impattare nel gameplay e se non sarà OP

Se hanno bilanciato il pacing tra esplorazione, enigmi e shooting per me non vedo il problema.

Al di la della meccanica della parata già non bellissima in se, non aiuta manco visivamente che lo faccia pure a mani nude.
A sto punto visto che il gioco non mancherà delle solite trashate ecc... potevano perlomeno introdurre la meccanica facendoci rubare degli avambracci a un armatura o robe cosi:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro