the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,072
mi ricordano le sensazioni (non tue) del 7 " il nuovo outlast"Ho parlato di sensazione non a caso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi ricordano le sensazioni (non tue) del 7 " il nuovo outlast"Ho parlato di sensazione non a caso
uno streaming come l'altra voltaOltre alla demo è previsto altro in sto mese?
Comunque io la parata l'avrei proprio tolta
Quello rientra nel come si presenta un gioco, non devi far sembrare sia altro o alcuni non te lo comprano o se lo comprano credendo sia altro ne rimangono delusi e ti riempiono di protestemi ricordano le sensazioni (non tue) del 7 " il nuovo outlast"
Oppure, più semplicemente, parare con l'arma... magari aumentandone l'usura (da riparare, ad esempio, pagando al negozio... in modo da migliorare la gestione delle risorse).Al di la della meccanica della parata già non bellissima in se, non aiuta manco visivamente che lo faccia pure a mani nude.
A sto punto visto che il gioco non mancherà delle solite trashate ecc... potevano perlomeno introdurre la meccanica facendoci rubare degli avambracci a un armatura o robe cosi![]()
Anche perché è pure normale che si spari di più, Ethan dopo l'esperienza nel settimo capitolo avrà voluto prepararsi meglioSe hanno bilanciato il pacing tra esplorazione, enigmi e shooting per me non vedo il problema.
L'usura anche qui no, Dio ce ne scampiOppure, più semplicemente, parare con l'arma... magari aumentandone l'usura (da riparare, ad esempio, pagando al negozio... in modo da migliorare la gestione delle risorse).
Scusa, scusa, non volevo rievocarti traumi in stile Vietnam... però, anche senza usura, meglio parare con un'arma che con le mani :xAnche perché è pure normale che si spari di più, Ethan dopo l'esperienza nel settimo capitolo avrà voluto prepararsi meglioio ho sempre visto Re8 come un Re4XRe7, penso il risultato finale sarà quello, cioè una via di mezzo tra action, horror e survival, francamente mi va più che bene, promette molto bene
Post automatically merged:
L'usura anche qui no, Dio ce ne scampi
Dopo il trauma botw spero di rivederla non prima della prossima vita, devono eliminarla proprio dal creato![]()
Quello sicuramente, a tratti pare Robocop anziché EthanScusa, scusa, non volevo rievocarti traumi in stile Vietnam... però, anche senza usura, meglio parare con un'arma che con le mani :x
Questa sarebbe stata una bella idea, ma inserire una meccanica di usura delle armi non la vedo molto equilibrata in un gioco del genere.Oppure, più semplicemente, parare con l'arma... magari aumentandone l'usura (da riparare, ad esempio, pagando al negozio... in modo da migliorare la gestione delle risorse).
Idem...Prenotata la steelbook ps5 su amazon ma non sanno quando spediscono, a voi?
probabilmente non hanno ancora avuto comunicazione dal distributore per le copie che riceveranno e quindi per non incorrere in problemi non si azzardano a dare date, sicuro entro aprile le darannoPrenotata la steelbook ps5 su amazon ma non sanno quando spediscono, a voi?
Cmq la vampirona sarà soloPrevedo shitstorm stupide per questa cosa.un boss della parte vampiri, ci sono altre zone con creature diverse.
In realtà mi pare hanno confermato che quando le uccideremo (le faremo scomparire momentaneamenteAccording to Takano, the hundred witches in the original concept were to be mostly naked. A giant countess and her three creepy daughters is what that idea became once the team “brought it back to horror.”
peccato essere nel 2021![]()
Un po' come in DMC 5 con Trish e Lady, peccato erano censurateIn realtà mi pare hanno confermato che quando le uccideremo (le faremo scomparire momentaneamente) saranno nude per qualche istante. O ricordo male?