PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oltre alla demo è previsto altro in sto mese?

Comunque io la parata l'avrei proprio tolta

Al di la della meccanica della parata già non bellissima in se, non aiuta manco visivamente che lo faccia pure a mani nude.
A sto punto visto che il gioco non mancherà delle solite trashate ecc... potevano perlomeno introdurre la meccanica facendoci rubare degli avambracci a un armatura o robe cosi:asd:
Oppure, più semplicemente, parare con l'arma... magari aumentandone l'usura (da riparare, ad esempio, pagando al negozio... in modo da migliorare la gestione delle risorse).

Se hanno bilanciato il pacing tra esplorazione, enigmi e shooting per me non vedo il problema.
Anche perché è pure normale che si spari di più, Ethan dopo l'esperienza nel settimo capitolo avrà voluto prepararsi meglio :asd: io ho sempre visto Re8 come un Re4XRe7, penso il risultato finale sarà quello, cioè una via di mezzo tra action, horror e survival, francamente mi va più che bene, promette molto bene
Post automatically merged:

Oppure, più semplicemente, parare con l'arma... magari aumentandone l'usura (da riparare, ad esempio, pagando al negozio... in modo da migliorare la gestione delle risorse).
L'usura anche qui no, Dio ce ne scampi

Dopo il trauma botw spero di rivederla non prima della prossima vita, devono eliminarla proprio dal creato :asd:

Anche perché è pure normale che si spari di più, Ethan dopo l'esperienza nel settimo capitolo avrà voluto prepararsi meglio :asd: io ho sempre visto Re8 come un Re4XRe7, penso il risultato finale sarà quello, cioè una via di mezzo tra action, horror e survival, francamente mi va più che bene, promette molto bene
Post automatically merged:

L'usura anche qui no, Dio ce ne scampi

Dopo il trauma botw spero di rivederla non prima della prossima vita, devono eliminarla proprio dal creato :asd:
Scusa, scusa, non volevo rievocarti traumi in stile Vietnam... però, anche senza usura, meglio parare con un'arma che con le mani :x

Scusa, scusa, non volevo rievocarti traumi in stile Vietnam... però, anche senza usura, meglio parare con un'arma che con le mani :x
Quello sicuramente, a tratti pare Robocop anziché Ethan :asd: sarebbe stato figo avere una barra resistenza parata, man mano diminuiva e vi si associava un effetto visivo tipo ferite al braccio

Questa sarebbe stata una bella idea, ma inserire una meccanica di usura delle armi non la vedo molto equilibrata in un gioco del genere.

Un misto survival/action ci sta. Era cosí anche il buon Re4 e a me è piaciuto de bruttt!!!

ad ogni modo, ormai manca praticamente 1 mese!!!

Prenotata la steelbook ps5 su amazon ma non sanno quando spediscono, a voi?

Cmq la vampirona sarà solo un
boss della parte vampiri, ci sono altre zone con creature diverse.
Prevedo shitstorm stupide per questa cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotata la steelbook ps5 su amazon ma non sanno quando spediscono, a voi?

Cmq la vampirona sarà solo
un boss della parte vampiri, ci sono altre zone con creature diverse.
Prevedo shitstorm stupide per questa cosa.
probabilmente non hanno ancora avuto comunicazione dal distributore per le copie che riceveranno e quindi per non incorrere in problemi non si azzardano a dare date, sicuro entro aprile le daranno

Ultima modifica da un moderatore:
But what about her shoe size? We asked Takano to measure this as well, and he came back with impressive results. Lady Dimitrescu’s shoe size is 44 cm (17.3 inches), which is almost double the average women’s shoe size

e chi è sta qua, Bud Spencer :sard:

Ultima modifica:
According to Takano, the hundred witches in the original concept were to be mostly naked. A giant countess and her three creepy daughters is what that idea became once the team “brought it back to horror.”

peccato essere nel 2021 :sisi:

According to Takano, the hundred witches in the original concept were to be mostly naked. A giant countess and her three creepy daughters is what that idea became once the team “brought it back to horror.”

peccato essere nel 2021 :sisi:
In realtà mi pare hanno confermato che quando le uccideremo (le faremo scomparire momentaneamente :asd: ) saranno nude per qualche istante. O ricordo male?

Ho fatto la prima parte della Demo, la continuerò più tardi.

Per il momento rispetto ai video davvero una bella atmosfera. Pad alla mano fa il suo figurone.

Si prospetta un bel gioco dopo questa piccola prova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro