Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, io mi divertivo anche ad inseguire le povere gallineVisto ora il video della cucina ed è una chicca interessante, ben studiata visto il luogo in cui è ambientato il gioco. Sicuramente preparare alcune ricette darà determinati tipi di vantaggi (magari maggior resistenza).
Anche in RE 4 quando sparavi agli animali droppavano qualcosa se non ricordo male.
Si appresta ad essere uno dei migliori capitoli per quanto letto e visto finora.![]()
Bei ricordi di RE 4Sì, io mi divertivo anche ad inseguire le povere gallineper avere qualche ovetto da tenere in caso di estremo bisogno. Per non parlare delle granate
con cui facevo razzia di pesci da vendere al mercante.
Io lo vedo più come un'aggiunta per dare una certa personalità e caratterizzazione al gioco (oltre al mondo di gioco) e per inserire una meccanica "nuova". Il mercante di RE 4 è diventata un'icona del gioco a suo tempo (ma ancora oggi).Secondo me il mercante lo usano come sostituto delle classiche scene per alleggerire degli horror, quelle con battutacce o situazioni quotidiane per staccare dalla tensione e farla ricominciare a salire non appena tornato nell'horror, al massimo gli si può sindacare che tra action e mercante potrebbe staccare troppo e non far godere abbastanza delle sezioni di paura, essendo poi un esigenza di gameplay e quindi dovendoci tornare spesso potremo avere sempre "conforto" da un suo incontro (una safe room ben più rilassante).
Possiamo vederla anche in un altro modo però: essendoci lui ad alleggerire quando serve possono sbizzarrirsi senza il freno a mano con le scene horror, così da evitare eventuali pressioni dai piani alti perchè "è troppo pauroso per la massa"...il Nemesis del remake grida ancora vendetta per questo![]()
Anche questo di sicuro! Tra lui e Dimitrescu si vede che in Capcom ci puntano molto sui personaggi accattivanti (ognuno a modo suoIo lo vedo più come un'aggiunta per dare una certa personalità e caratterizzazione al gioco (oltre al mondo di gioco) e per inserire una meccanica "nuova". Il mercante di RE 4 è diventata un'icona del gioco a suo tempo (ma ancora oggi).
Flop assicurato ora e Capcom diventa una sussidiaria del WWFintanto nella shitstorm su era del " gnegne non voglio uccidere poveri animali indifesi gnegne" arriva lui..
Don't you people play games were you kill humans? I'm a vegetarian and I don't see any problem killing animals in videogames. Nor do I see a problem killing people. No one's getting harmed in real life.
ovviamente praticamente ignorato![]()
Più si va avanti e più si peggiora.Ma seriamente siamo arrivati a questo nel 2021?
Dio santo
Che ci fa una persona intelligente su Era? Avrà sbagliato forum?intanto nella shitstorm su era del " gnegne non voglio uccidere poveri animali indifesi gnegne" arriva lui..
Don't you people play games were you kill humans? I'm a vegetarian and I don't see any problem killing animals in videogames. Nor do I see a problem killing people. No one's getting harmed in real life.
ovviamente praticamente ignorato![]()
se lo recensisce la tipa di gamespot che ha scritto nel profilo " non riesco a giocare a monster hunter perchè non voglio uccidere animali" la vedo bruttaFlop assicurato ora e Capcom diventa una sussidiaria del WWF![]()