PS4/PS5 Resident Evil Village

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ho notato solo adesso che il rumore dello sparo del fucile di precisione è identico a quello di re 4 :predicatore:
 
Per me niente demo e basta video, non voglio spoilerarmi nulla
 
Non ci vedo proprio nulla di trash nel cacciare per aumentare abilità. Hanno pure messo Black Philip di The Witch, come caprone, giusto per restare in tema col Folklore :hype:
 
La cosa positiva, per me, sulla caccia/cucina (se ho capito bene .asd: ) è che lo fai una volta ed hai l'upgrade permanente. Quindi non è che dobbiamo star lì ad ammazzare 50 volte lo stesso animale, credo :asd:
 
Visto ora il video della cucina ed è una chicca interessante, ben studiata visto il luogo in cui è ambientato il gioco. Sicuramente preparare alcune ricette darà determinati tipi di vantaggi (magari maggior resistenza).

Anche in RE 4 quando sparavi agli animali droppavano qualcosa se non ricordo male. :asd:

Si appresta ad essere uno dei migliori capitoli per quanto letto e visto finora. :predicatore:
 
Visto ora il video della cucina ed è una chicca interessante, ben studiata visto il luogo in cui è ambientato il gioco. Sicuramente preparare alcune ricette darà determinati tipi di vantaggi (magari maggior resistenza).

Anche in RE 4 quando sparavi agli animali droppavano qualcosa se non ricordo male. :asd:

Si appresta ad essere uno dei migliori capitoli per quanto letto e visto finora. :predicatore:
Sì, io mi divertivo anche ad inseguire le povere galline :asd: per avere qualche ovetto da tenere in caso di estremo bisogno. Per non parlare delle granate :pff: con cui facevo razzia di pesci da vendere al mercante.
 
Sì, io mi divertivo anche ad inseguire le povere galline :asd: per avere qualche ovetto da tenere in caso di estremo bisogno. Per non parlare delle granate :pff: con cui facevo razzia di pesci da vendere al mercante.
Bei ricordi di RE 4 :asd:

Comunque sì, una ricetta che mangia Ethan dice che i danni dei nemici in parata sono ridotti permanentemente.
 
Secondo me il mercante lo usano come sostituto delle classiche scene per alleggerire degli horror, quelle con battutacce o situazioni quotidiane per staccare dalla tensione e farla ricominciare a salire non appena tornato nell'horror, al massimo gli si può sindacare che tra action e mercante potrebbe staccare troppo e non far godere abbastanza delle sezioni di paura, essendo poi un esigenza di gameplay e quindi dovendoci tornare spesso potremo avere sempre "conforto" da un suo incontro (una safe room ben più rilassante).
Possiamo vederla anche in un altro modo però: essendoci lui ad alleggerire quando serve possono sbizzarrirsi senza il freno a mano con le scene horror, così da evitare eventuali pressioni dai piani alti perchè "è troppo pauroso per la massa"...il Nemesis del remake grida ancora vendetta per questo :facepalm:
 
Secondo me il mercante lo usano come sostituto delle classiche scene per alleggerire degli horror, quelle con battutacce o situazioni quotidiane per staccare dalla tensione e farla ricominciare a salire non appena tornato nell'horror, al massimo gli si può sindacare che tra action e mercante potrebbe staccare troppo e non far godere abbastanza delle sezioni di paura, essendo poi un esigenza di gameplay e quindi dovendoci tornare spesso potremo avere sempre "conforto" da un suo incontro (una safe room ben più rilassante).
Possiamo vederla anche in un altro modo però: essendoci lui ad alleggerire quando serve possono sbizzarrirsi senza il freno a mano con le scene horror, così da evitare eventuali pressioni dai piani alti perchè "è troppo pauroso per la massa"...il Nemesis del remake grida ancora vendetta per questo :facepalm:
Io lo vedo più come un'aggiunta per dare una certa personalità e caratterizzazione al gioco (oltre al mondo di gioco) e per inserire una meccanica "nuova". Il mercante di RE 4 è diventata un'icona del gioco a suo tempo (ma ancora oggi).
 
Io lo vedo più come un'aggiunta per dare una certa personalità e caratterizzazione al gioco (oltre al mondo di gioco) e per inserire una meccanica "nuova". Il mercante di RE 4 è diventata un'icona del gioco a suo tempo (ma ancora oggi).
Anche questo di sicuro! Tra lui e Dimitrescu si vede che in Capcom ci puntano molto sui personaggi accattivanti (ognuno a modo suo :saske:).
 
intanto nella shitstorm su era del " gnegne non voglio uccidere poveri animali indifesi gnegne" arriva lui..

Don't you people play games were you kill humans? I'm a vegetarian and I don't see any problem killing animals in videogames. Nor do I see a problem killing people. No one's getting harmed in real life.

ovviamente praticamente ignorato :pff:
 
intanto nella shitstorm su era del " gnegne non voglio uccidere poveri animali indifesi gnegne" arriva lui..

Don't you people play games were you kill humans? I'm a vegetarian and I don't see any problem killing animals in videogames. Nor do I see a problem killing people. No one's getting harmed in real life.

ovviamente praticamente ignorato :pff:
Flop assicurato ora e Capcom diventa una sussidiaria del WWF :sisi:
 
intanto nella shitstorm su era del " gnegne non voglio uccidere poveri animali indifesi gnegne" arriva lui..

Don't you people play games were you kill humans? I'm a vegetarian and I don't see any problem killing animals in videogames. Nor do I see a problem killing people. No one's getting harmed in real life.

ovviamente praticamente ignorato :pff:
Che ci fa una persona intelligente su Era? Avrà sbagliato forum? :asd:
 
Resetera riuscirebbe a fare shitstorm anche su Giulia Passione Cucina, in quanto la donna ai fornelli è una mancanza di rispetto
 
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