PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ispirazione è spudoratamente da Re4, e ricordi Re4 di quante trashate fosse infarcito, no? :asd:

Posto che, come hanno detto altri, ogni gioco ha le sue
Post automatically merged:

Che poi, se non erro, avevo scritto secoli fa una critica simile qui su un gioco :rickds: ti riferivi a quello?
si appunto era re2 remake :sard:

Carichi per sta sera/notte? :tè:
ultra carico! spero anche il psn a reggere lo scarico della demo

Ecco, e confermo tutt'oggi :trollface:

Ma la demo sarà anche ps4?
beh a meno che non vogliano vendere 10 copie su ps5, lo spero :asd:

Resident Evil è sempre stato trash e con cose di questo genere, vi ricordo che nel primo capitolo c'erano gli squali giganti.

La saga non ha mai proposto un horror serioso, anzi forse da questo punto di vista il 7 era quello con le atmosfere più serie/horror, nonostante non mancasse una buona dose di trash pure li.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Onestamente gli squali non mi sembrano assolutamente al livello del ciccione che se gli porti cose buone da cucinare ti fornisce armi :asd:
Anche perché gli animali infetti ci sono sempre stati nella saga, quindi gli squali saranno trash ma non è neanche paragonabile a questo Duca
Lunga vita alle giapponesate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma ogni cosa deve essere moderata....non a caso dove hanno esagerato col trash sono risultati i capitoli più merdosi :asd: (ma ovviamente non sto dicendo che questo lo sarà eh)
L'ispirazione è spudoratamente da Re4, e ricordi Re4 di quante trashate fosse infarcito, no? :asd:

Posto che, come hanno detto altri, ogni gioco ha le sue

Che poi, se non erro, avevo scritto secoli fa una critica simile qui su un gioco :rickds: ti riferivi a quello?
Eh questo è vero, infatti la cosa mi fa temere perché io non sono un grande sostenitore del 4. Ha il merito di aver cambiato e dato un'innovazione pazzesca ai tps, ma per me ormai sapendo cosa è successo dopo, lo considero l'inizio della fine della saga, è il motivo per cui poi ci siamo ritrovati quella merda del 5 e del 6. Quindi che si siano ispirati al 4 in questo village come atmosfere mi sta pure bene....basta che non "esagerano" :asd:

Onestamente gli squali non mi sembrano assolutamente al livello del ciccione che se gli porti cose buone da cucinare ti fornisce armi :asd:
Anche perché gli animali infetti ci sono sempre stati nella saga, quindi gli squali saranno trash ma non è neanche paragonabile a questo Duca

Si ma ogni cosa deve essere moderata....non a caso dove hanno esagerato col trash sono risultati i capitoli più merdosi :asd: (ma ovviamente non sto dicendo che questo lo sarà eh)

Eh questo è vero, infatti la cosa mi fa temere perché io non sono un grande sostenitore del 4. Ha il merito di aver cambiato e dato un'innovazione pazzesca ai tps, ma per me ormai sapendo cosa è successo dopo, lo considero l'inizio della fine della saga, è il motivo per cui poi ci siamo ritrovati quella merda del 5 e del 6. Quindi che si siano ispirati al 4 in questo village come atmosfere mi sta pure bene....basta che non "esagerano" :asd:
Sono stra fiducioso, rimango dell'idea che abbiano ripreso il setting gotico e magari il feeling delle armi, ma per il resto sarà lontano anni luce dai ritmi dei suddetti capitoli, specie 5-6
Mi aspetto un Re4 più survival e meno action, in prima persona, con tutti gli aspetti migliorati

Il remake del primo è quello più "serio", risolvendo il doppiaggio e anche le aggiunte sono in quell'ottica(Lisa per esempio aggiunge più tristezza al plot e ai Trevor)

Comunque spero davvero ci sia qualcosa per l'anniversario(a parte RE8), o quel cesso multiplayer

Ma la domanda che ci chiediamo tutti è:

Quante mutilazioni subirà Ethan?

:sard:

Continuo a dire che, riguardo Resident Evil, si fanno sempre due pesi, due misure. Persino nei primissimi, quelli ritenuti sacri, troviamo trashate imbarazzanti come squali, serpenti e ragni giganti... dai, si passava da un horror paradossalmente simil realistico, con un'epidemia virale in grado di inibire l'autocontrollo e rendere gli umani schiavi dei loro istinti ancestrali (come mangiare), a... boh, animali magicamente ingranditi di parecchie volte perché sì, il virus magicamente aveva quell'effetto su di loro. Che poi ancora più paradossale, quando in RE2R hanno dato un taglio alle trashate rendendolo più serio (grazie a Dio), la gente s'è pure lamentata per i nemici rimossi ._.

Ancora: comunissime porte di edifici lavorativi o luoghi pubblici, normalmente usate nel quotidiano, chiuse da gemme e cose simili... però là va bene.

Invece cacciare animali per le risorse, le quali poi usate come merce di scambio, no... questo è troppo irrealistico... così irrealistico che invece accade anche nel mondo reale.

Inoltre va tutto contestualizzato nel folklore locale... parliamo di gente totalmente stravagante (per usare un eufemismo), di realtà fuori dal comune, ci sta che quel tizio apprezzi il cibo a tal punto da invogliarti a portarglielo in cambio di ricompense utili.

p.s infatti mi ricorda un po' l'esaminatore cuoco di Hunter x Hunter.

Oltre al fatto che il Duca per quanto mi riguarda è una delle cose più ispirate e migliori viste finora sul gioco insieme alla famiglia Dimitrescu, quindi come al solito va molto a gusto personale.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro