PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia sempre più hype

Cosa caxxo ho appena visto? :sard:

Vabbè sto gioco sempre più imbarazzante - ovviamente in senso positivo - per quantità e cura dei contenuti, sembra na roba mostruosa in ogni aspetto possibile ed immaginabile
A pelle sento che potrebbe essere il capitolo più clamoroso dai tempi del 4, ci stanno mettendo davvero tutto l'impegno possibile

A me sta cosa della cucina fa cagare, così come sto mercante imbarazzante. L'idea di upgradare armi vabbè ok ci può stare, ma fare una cosa meno ridicola e più attinente all'atmosfera horror no? :facepalm:

Per carità continuo a pensare che sarà un giocone e che darà soddisfazioni giocarlo, ma quando se ne escono con ste "giapponesate" totalmente fuori contesto mi cascano le balle :asd:

A me sta cosa della cucina fa cagare, così come sto mercante imbarazzante. L'idea di upgradare armi vabbè ok ci può stare, ma fare una cosa meno ridicola e più attinente all'atmosfera horror no? :facepalm:

Per carità continuo a pensare che sarà un giocone e che darà soddisfazioni giocarlo, ma quando se ne escono con ste "giapponesate" totalmente fuori contesto mi cascano le balle :asd:
Tutta la saga ne é piena

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Propongono volutamente un horror diverso rispetto quello dei film che hanno ispirato il VII.

Resident Evil è sempre stato trash e con cose di questo genere, vi ricordo che nel primo capitolo c'erano gli squali giganti.

La saga non ha mai proposto un horror serioso, anzi forse da questo punto di vista il 7 era quello con le atmosfere più serie/horror, nonostante non mancasse una buona dose di trash pure li.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Vabbè sto gioco sempre più imbarazzante - ovviamente in senso positivo - per quantità e cura dei contenuti, sembra na roba mostruosa in ogni aspetto possibile ed immaginabile
A pelle sento che potrebbe essere il capitolo più clamoroso dai tempi del 4, ci stanno mettendo davvero tutto l'impegno possibile
non sapevo fossi su era :asd:

Cautiously excited but if it still takes me multiple headshots to take down enemies then I am out. Can't stand that at all.

Lunga vita alle giapponesate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chissà a quale RE avete giocato per scandalizzarvi per qualche trashata

Carichi per sta sera/notte? :tè:

L'ispirazione è spudoratamente da Re4, e ricordi Re4 di quante trashate fosse infarcito, no? :asd:

Posto che, come hanno detto altri, ogni gioco ha le sue
Post automatically merged:

si scherzavo , era per quello che diceva :asd:
Che poi, se non erro, avevo scritto secoli fa una critica simile qui su un gioco :rickds: ti riferivi a quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro