Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mercante mentre cucina fa anche il ballettoDai ma che roba è la cucinache è monster hunter?
Tutta la saga ne é pienaA me sta cosa della cucina fa cagare, così come sto mercante imbarazzante. L'idea di upgradare armi vabbè ok ci può stare, ma fare una cosa meno ridicola e più attinente all'atmosfera horror no?![]()
Per carità continuo a pensare che sarà un giocone e che darà soddisfazioni giocarlo, ma quando se ne escono con ste "giapponesate" totalmente fuori contesto mi cascano le balle![]()
Propongono volutamente un horror diverso rispetto quello dei film che hanno ispirato il VII.A me sta cosa della cucina fa cagare, così come sto mercante imbarazzante. L'idea di upgradare armi vabbè ok ci può stare, ma fare una cosa meno ridicola e più attinente all'atmosfera horror no?
Per carità continuo a pensare che sarà un giocone e che darà soddisfazioni giocarlo, ma quando se ne escono con ste "giapponesate" totalmente fuori contesto mi cascano le balle![]()
Beh insomma, la trilogia classica e i remake se le avevano non arrivavano a questi livelliTutta la saga ne é piena
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Resident Evil è sempre stato trash e con cose di questo genere, vi ricordo che nel primo capitolo c'erano gli squali giganti.A me sta cosa della cucina fa cagare, così come sto mercante imbarazzante. L'idea di upgradare armi vabbè ok ci può stare, ma fare una cosa meno ridicola e più attinente all'atmosfera horror no?![]()
non sapevo fossi su eraVabbè sto gioco sempre più imbarazzante - ovviamente in senso positivo - per quantità e cura dei contenuti, sembra na roba mostruosa in ogni aspetto possibile ed immaginabile
A pelle sento che potrebbe essere il capitolo più clamoroso dai tempi del 4, ci stanno mettendo davvero tutto l'impegno possibile
Vade retro quel merdaionon sapevo fossi su era
Cautiously excited but if it still takes me multiple headshots to take down enemies then I am out. Can't stand that at all.
si scherzavo , era per quello che dicevaVade retro quel merdaiomi diverte leggerlo, ma non ci scriverei mai su manco pagato
L'ispirazione è spudoratamente da Re4, e ricordi Re4 di quante trashate fosse infarcito, no?A me sta cosa della cucina fa cagare, così come sto mercante imbarazzante. L'idea di upgradare armi vabbè ok ci può stare, ma fare una cosa meno ridicola e più attinente all'atmosfera horror no?
Che poi, se non erro, avevo scritto secoli fa una critica simile qui su un giocosi scherzavo , era per quello che diceva![]()