Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh se leggi i file ... mi ricorda qualcosa . La grande trama è un'altra cosa non si fa con i documenti.Quando in re8 sarete armati e potenziati il castello vi sembrerà una visita turistica, ma c'era bisogno di mettere il mercante come re4 che è action? Sinceramente è una minchiata
Post automatically merged:
La storia è fatta bene tanto che può essere definito un vero seguito di alien
Si capisce tutto se leggi i file.
Cmq resident evil 1 e 2 non erano così trash, l'atmosfera e la tensione c'era tutta. Sul 7 la famiglia era pazza ed era quasi comica.
Ma i vampiri e i mannari a fare gli scemi che scusa hanno? Non sono credibili. Il mannaro con gli occhiali che sarà il boss principale dei mannari fa ridere dai.
Concordo. Ho un hype pazzesco per questo village, ma il timore che sia un action puro è elevatissimo. Possono fare tutte le atmosfere fantastiche che vogliono, ma se poi tanto non hai problemi ad abbattere nemici perché sei armato che neanche rambo, tutto ciò di buono che viene creato viene totalmente perso. E tutto ciò è dovuto in gran parte dal mercante.Quando in re8 sarete armati e potenziati il castello vi sembrerà una visita turistica, ma c'era bisogno di mettere il mercante come re4 che è action? Sinceramente è una minchiata
Concordo. Ho un hype pazzesco per questo village, ma il timore che sia un action puro è elevatissimo. Possono fare tutte le atmosfere fantastiche che vogliono, ma se poi tanto non hai problemi ad abbattere nemici perché sei armato che neanche rambo, tutto ciò di buono che viene creato viene totalmente perso. E tutto ciò è dovuto in gran parte dal mercante.
RE a me è sempre piaciuto proprio perché di suo è ben equilibrato tra horror/action. Non ha mai esagerato con atmosfere pesanti e incomprensibili stile silent hill, e ha sempre dato la possibilità di affrontare i nemici ma punendo eventuale sprechi esagerati di armi.
Qua il rischio che questo equilibrio venga rotto c'è, seppur il lavoro per le atmosfere è stato magistrale
Senti per favore alien isolation è uno dei migliori survival di sempre, non ti azzardare a paragonarlo alle sitcom.Eh se leggi i file ... mi ricorda qualcosa . La grande trama è un'altra cosa non si fa con i documenti.
Ma no dai anche l’ 1 e il 2 sono robe trashissime, e va bene così ehQuando in re8 sarete armati e potenziati il castello vi sembrerà una visita turistica, ma c'era bisogno di mettere il mercante come re4 che è action? Sinceramente è una minchiata
La storia è fatta bene tanto che può essere definito un vero seguito di alien
Si capisce tutto se leggi i file.
Cmq resident evil 1 e 2 non erano così trash, l'atmosfera e la tensione c'era tutta. Sul 7 la famiglia era pazza ed era quasi comica.
Ma i vampiri e i mannari a fare gli scemi che scusa hanno? Non sono credibili. Il mannaro con gli occhiali che sarà il boss principale dei mannari fa ridere dai.
Ma no dai anche l’ 1 e il 2 sono robe trashissime, e va bene così eh
cosa centro questo con la grande trama? la trama non si fa con i documenti .Nella demo mi è bastato fare un potenziamento con la pistolina base, per andare dritto come un treno e abbattere tutti i vampiretti della prigione. Si trovano munizioni a caterve nei vasi e casse.
Nel trailer si vede il signor ethan ( grande esperto di armi ormai ) che usa il fucile da cecchino
Senti per favore alien isolation è uno dei migliori survival di sempre, non ti azzardare a paragonarlo alle sitcom.
cosa centro questo con la grande trama? la trama non si fa con i documenti .
Pure re 7 e re2 r sono dei grandi giochi quindi? "non azzadarti" manco te![]()
Il due originale non l’ho giocato, ma il remake si e presumo che sia identico lato ambientazioni e storia all’originale. È seriamente il gioco con l’impronta più da telenovela che abbia giocato sta gen.Hanno molto poco di trash, l'atmosfera, gli enigmi, le ost, le creature erano una bomba altroché
Si vabbe, cosa avrebbe di tanto trash re1 e 2 ? sentiamo, forse qualche personaggio stopIl due originale non l’ho giocato, ma il remake si e presumo che sia identico lato ambientazioni e storia all’originale. È seriamente il gioco con l’impronta più da telenovela che abbia giocato sta gen.
Poi ha anche una bellissima atmosfera, non sto dicendo il contrario, così come i mostri sono resi benissimo. Ma siamo onesti potrebbe essere uno di quei film con 1 stella su netflix![]()
I resident evil puntano sul grottesco
neanche tu dei re, sopratutto poi sentenziare sulla demo ..Non ti ricordi molto di alien a quanto pare
Il primo te lo posso far passare, ma il due col suo giovane poliziotto, che scopre incredibili vicende, nella città che brucia, dove sotto la stazione (bellissima) si apre la botola e si va un po’ ovunque, fino ad un laboratorio supersegreto con le card magnetiche e serre botaniche, e poi il virus diventa enorme e lo combatti col lanciamissimi e tutto che esplode e vissero felici e contenti. Poi alcune chicche mi pare di ricordareSi vabbe, cosa avrebbe di tanto trash re1 e 2 ? sentiamo, forse qualche personaggio stop
A me è successo in real life, tutto quantoIl primo te lo posso far passare, ma il due col suo giovane poliziotto, che scopre incredibili vicende, nella città che brucia, dove sotto la stazione (bellissima) si apre la botola e si va un po’ ovunque, fino ad un laboratorio supersegreto con le card magnetiche e serre botaniche, e poi il virus diventa enorme e lo combatti col lanciamissimi e tutto che esplode e vissero felici e contenti. Poi alcune chicche mi pare di ricordare
Non ho dubbi, perché te per quel che mi riguarda esisti nel cyberspazioA me è successo in real life, tutto quanto![]()
A me è successo in real life, tutto quanto![]()
Il primo te lo posso far passare, ma il due col suo giovane poliziotto, che scopre incredibili vicende, nella città che brucia, dove sotto la stazione (bellissima) si apre la botola e si va un po’ ovunque, fino ad un laboratorio supersegreto con le card magnetiche e serre botaniche, e poi il virus diventa enorme e lo combatti col lanciamissimi e tutto che esplode e vissero felici e contenti. Poi alcune chicche mi pare di ricordare
questa narrazione che tenta di stupire coi fuochi pirotecnici non è proprio il massimo, il tutto condito da una serietà che si scontra abbastanza con quello che si mostra a schermo.Jill in una scena che vola nel precipizio mentre le cose esplodono, l’happy ending che si vede che passeggiano nell’orizzonte col sole, i missili a satellite ecc ecc
L’impronta ancora più grottesca del 7 ed eventualmente di questo 8 mi sembra davvero migliore da questo punto di vista, infatti hanno una caratterizzazione ottima.
Ma comunque siamo /OT
Dalle due demo e dai trailer si capisce benissimo dove vuole andare a parare il gioco.neanche tu dei re, sopratutto poi sentenziare sulla demo ..
La fantascienza horror la puoi anche fare senza tagli cinematografici da film di serie B.Hai capito il senso della cosa.
Partendo dal presupposto che è un horror che parla di un virus che ovviamente non può esistere.
Dimmi cosa ci sarebbe di trash nel : un laboratorio sotto la città di una potente multinazionale che fa esperimenti.
Armi biologiche che mutano e si potenziano di continuo.
Non è trash è semplicemente fantascienza horror.
Se la vuoi fare semplice così allora ogni storia di fantascienza e horror sono trash.
Sai cosa è veramente trash:
La vampira milfona
Van helsing
Il gobbo
La sposa cadavere
in un unico gioco, poi aggiungi che il protagonista diventerà rambo così perché sì...
Questo è trash