PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È disponibile già oggi, il mio negozio di fiducia ha detto di passarlo a prendere :)

Mannaggia speriamo che il gs ce lo smolli oggi!

Poi fatemi sapere com'é, che io probabilmente lo giocherò verso Luglio :dsax:

La versione Ps5 non è ancora disponibile per il download.Vorrà dire che dovrò comunque aspettare la mezzanotte... porc... :sard:

Vediamo se GS manda l'sms alle 18 :iwanzw:

Amazon ha avuto pure il coraggio di affidare il pacco a Poste :asd:
sempre più random su Resident Evil, è tradizione :asd:

Ho letto un po' di review. Il gioco ha lasciato "tiepidi" parecchia gente, nonostante il nome che porta. Mi domando quale sia il vero problema. Cioè alcuni siti hanno dato un voto più alto al remake del 3 che è davvero corto e povero di contenuti. Se penso che è un titolo in pre produzione dal 2016, sono un po' amareggiato, visto che avrebbero potuto spendere questo tempo per altro, avendo il remake del 4 in produzione. Sono comunque convinto che, nonostante tutto, mi piacerà parecchio. Ma se non avesse avuto queste ambientazioni gotiche probabilmente avrebbe molto meno appeal su di me

Ultima modifica:
Appena arrivato sms per il ritiro da GS, copia disponibile per il ritiro :ivan:

Ma è assurdo lol
Powerpyx dice che c'è il NG+ e che i trofei della difficoltà massima e speedrun si possono fare lì rendendo tutto semplice perchè è un NG+ con tutto quello che avevi a fine partita con tanto anche di munizioni infinite. Ha dato 7/10 la difficoltà del platino per colpa dei mercenari, lo sapevo :sard:

Ma è assurdo lol
Powerpyx dice che c'è il NG+ e che i trofei della difficoltà massima e speedrun si possono fare lì rendendo tutto semplice perchè è un NG+ con tutto quello che avevi a fine partita con tanto anche di munizioni infinite. Ha dato 7/10 la difficoltà del platino per colpa dei mercenari, lo sapevo :sard:

Cloud-Loku Come non detto :asd:

Comunque non ho visto: per i mercenari che dovresti fare di così difficile? :azz:

Ma è assurdo lol
Stessa vaccata fatta con il 3R (e mi pare anche il 2R), fare il livello più difficile partendo potenziati non ha senso...io proprio in queste ore in attesa di Paolo mi sto facendo una run al 3R a nightmare senza potenziamenti ed è bellissima, tensione a mille! La feci tempo fa con le monete e ricordo fu una minchiata.

Stessa vaccata fatta con il 3R (e mi pare anche il 2R), fare il livello più difficile partendo potenziati non ha senso...io proprio in queste ore in attesa di Paolo mi sto facendo una run al 3R a nightmare senza potenziamenti ed è bellissima, tensione a mille! La feci tempo fa con le monete e ricordo fu una minchiata.
Vabbè ma mica devi farla per forza in NG+ se vuoi farla normalmente. Da vedere però se è una difficoltà fatta sapendo che si è in NG+, magari è così difficile che devi stare con le armi al massimo, questo non lo so. Comunque è opzionale come cosa.
Post automatically merged:

Cloud-Loku Come non detto :asd:

Comunque non ho visto: per i mercenari che dovresti fare di così difficile? :azz:
Rank S in tutti i livelli, pare che siano difficili le ultime fasi del castello. Ma non vedrò mai un video per capire di che parla finchè non vedo le location in game :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro