- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
sempre più a cazzò di cane sto D1Appena arrivato sms per il ritiro da GS, copia disponibile per il ritiro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sempre più a cazzò di cane sto D1Appena arrivato sms per il ritiro da GS, copia disponibile per il ritiro![]()
Collezionare una certa quantità di combo ed ottenere la valutazione massima in tutte le mappe. Non penso neppure sia così difficile per chi ha giocato ai Mercenari nei precedenti episodi.Comunque non ho visto: per i mercenari che dovresti fare di così difficile?![]()
La cosa che non ha veramente senso è continuare a progettare livelli di difficoltà squilibrate, dato che nella difficoltà sbloccabile si parla di nemici che richiedono Tanti colpi in facciaStessa vaccata fatta con il 3R (e mi pare anche il 2R), fare il livello più difficile partendo potenziati non ha senso...io proprio in queste ore in attesa di Paolo mi sto facendo una run al 3R a nightmare senza potenziamenti ed è bellissima, tensione a mille! La feci tempo fa con le monete e ricordo fu una minchiata.
Solo Amazon lo rispettasempre più a cazzò di cane sto D1![]()
Sì ma che palle sti trofei dei RE, sempre tutti uguali. Dopo averli platinati tutti cominciano a venire a noia. Sempre speedrun, difficoltà massima ecc. Mai niente di nuovo o semplicemente più legato all'esplorazione, che è la cosa più figa.Ma è assurdo lol
Powerpyx dice che c'è il NG+ e che i trofei della difficoltà massima e speedrun si possono fare lì rendendo tutto semplice perchè è un NG+ con tutto quello che avevi a fine partita con tanto anche di munizioni infinite. Ha dato 7/10 la difficoltà del platino per colpa dei mercenari, lo sapevo![]()
GS lo smolla dalle 15.30, io sono già passato a prenderloVediamo se GS manda l'sms alle 18![]()
Lo so, mi è arrivato l'SMS un'oretta faGS lo smolla dalle 15.30, io sono già passato a prenderlo![]()
neanche, c'è chi da Amazon lo ha ricevuto già martedìSolo Amazon lo rispetta![]()
Cloud-Loku Come non detto
Comunque non ho visto: per i mercenari che dovresti fare di così difficile?![]()
La cosa che non ha veramente senso è continuare a progettare livelli di difficoltà squilibrate, dato che nella difficoltà sbloccabile si parla di nemici che richiedono Tanti colpi in facciaa fronte delle identiche risorse ritrovabili in partite più abbordabili. A quel punto sarebbe molto più logico renderli semplicemente più veloci, esempio a caso, ad ogni modo capisco che sia molto più immediata (e adatta al grande pubblico) la soluzione del negozio a fine partita.
Eh ma io avevo detto appunto che come negli ultimi RE, son tutti fuffi i trofei delle difficoltà se ti permettono di usare i bonus
BTW se PowerPyx dice 7/10, sarà 5/10 max
Post automatically merged:
Più che altro non capisco il senso di progettare difficoltà aggiuntive anche piuttosto elaborate (vedi RE3R con la modalità Inferno con nemici piazzati in posti diversi) se poi puoi facerollare tutto con armi infinite e bonus di ogni sorta
Capisco che uno può sempre farla "autolimitandosi" (che imho è sempre un po una vaccata), ma a sto punto che senso ha mettere trofei del genere?![]()
Menomale, almeno evito di averlo installato. Sperando lo rendano comunque disponibile come download facoltativo quando sarà il momentoNessuno ne parla, ma come dicevo in tempi non sospetti, il multy salta il D1, previsto ora solo x un generico estate
Teoricamente si, ma così i furboni si assicurano che gli interessati terranno il gioco x mesi evitando di inondare il mercato di usati tra una settimana ?Menomale, almeno evito di averlo installato. Sperando lo rendano comunque disponibile come download facoltativo quando sarà il momento![]()
Anche a me è comparsa la data del 4 maggio, ma non credo sia la data di spedizione. Credo abbiano spedito oggi altrimenti dovrebbe già essere arrivato.all'improvviso mediaworld dice che ha spedito il 4 ma non c'è nessuna data di arrivo che sito brutto![]()
perché a nessuno interessa quella roba làNessuno ne parla, ma come dicevo in tempi non sospetti, il multy salta il D1, previsto ora solo x un generico estate
boh , prima volta che compro da li e credo mai piu , amazon a confronto sembra 15 anni avantiAnche a me è comparsa la data del 4 maggio, ma non credo sia la data di spedizione. Credo abbiano spedito oggi altrimenti dovrebbe già essere arrivato.
MediaWorld online è molto affidabile con i D1, state tranquilliall'improvviso mediaworld dice che ha spedito il 4 ma non c'è nessuna data di arrivo che sito brutto![]()
mi segno il tuo nome per domaniMediaWorld online è molto affidabile con i D1, state tranquilli![]()