PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vai avanti non metterti ad ammazare tutti
Perfetto
Più tardi provo

Domanda, ma i nemici hanno spawn infinito fin quando non avanzi?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Perfetto
Più tardi provo

Domanda, ma i nemici hanno spawn infinito fin quando non avanzi?

La miglior opzione il più delle volte è scappare e risparmiare colpi

Appena platinato :ivan: Tirate molte bestemmie in uno stage di mercenari ma passato quello gli altri, seguendo una guida, non sono davvero niente di complicato :sisi:

Finito stanotte facendo una tirata unica dalla Fortezza in poi, ma che bomba è?!?

Mi leggo i commenti recenti con gli spoiler per vedere altri pareri

Iniziato qualche giorno fa, lo trovo semplicemente fantastico. Girare per le stanze del castello è una gioia per gli occhi e al momento non lo sto trovando neanche tanto action

Ne ho viste alcune.Quale guida hai seguito?mi manderesti il link?
Io ho seguito quelle fatte da questo utente, spiega nel dettaglio tutto ed è molto chiaro

L'unica con cui ho fatto un po' da solo è Castle II, ci ho messo un po' di tentativi e tante sclerate. Con le altre invece seguendo le sue guide in 1/2 tentativi rank S senza problemi

ma quindi re-verse rinviato fino a definitiva cancellatura.. ma i dlc? anche quelli perchè se pure quelli li faranno uscire tra un anno è un ''No sense''
I DLC non sono rinviati, sono inesistenti. Hanno cominciato a lavorarci tipo ieri :asd:

Iniziato oggi
Si può concepire una parte iniziale così demente?
Ho spento al primo tentativo fallito
Quando ho voglia vi riprovo

Iniziato oggi
Si può concepire una parte iniziale così demente?
Ho spento al primo tentativo fallito
Quando ho voglia vi riprovo
A che difficoltà stai giocando ?

A che difficoltà stai giocando ?
Normale, nn ho accettato proprio l.impostazione subdola...
Post automatically merged:

Ho provato una sola volta, ma già quando ho avuto il primo scontro con quella legnosita avrei sperato un approccio diverso, ho intuito che la strada nn è eliminare i nemici...queste cose nn le digerisco
Post automatically merged:

Mi hai voluto fare cagare addosso e va bene...
Però iniziare così è frustrante

Ritrovato il thread in 11 pagina ...ma e' l'unico gioco nella storia dello store PSN che dopo 5 mesi di uscita ,non e' mai stato scontato di un centesimo. Rimane fisso a 69,90 euro. Maledetti!! :facepalm:

È davvero divertente, a quel prezzo bisogna prenderlo assolutamente, ci sono parti davvero horror, ed altre molto action, non le nomino per evitare spoiler, è ben bilanciato imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro