PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono l"unico a cui è piaciuta l'area dopo casa Beneviento mi sa :asd:
A me l'action piace, infatti ho adorato la fortezza... il problema della zona del lago è che, seppur presenti belle idee, le sfrutta malissimo. Io mi sono divertito anche là, però la sensazione di occasione sprecata era davvero forte

Cosa stracazzo era quel
Feto che girava per la casa :phraengo:
Mi ha fatto venire degli accidenti :asd:

2° boss fatto, ora si va avanti. Una cosa, dove si recuperava il pezzo mancante della tomba che c'è prima di entrare nella Casa? Non penso che era li dentro :hmm:

Cosa stracazzo era quel

2° boss fatto, ora si va avanti. Una cosa, dove si recuperava il pezzo mancante della tomba che c'è prima di entrare nella Casa? Non penso che era li dentro :hmm:

si trova tornando al villaggio all'interno del piccolo mausoleo,prima sempre chiuso (se ci hai fatto caso, è sempre stato chiuso ma non era specificato alcun oggetto per aprirlo),vicino al cancello per l'area della chiesetta. Occhio che se non sbaglio si può recuperare solo nella fase immediatamente successiva a casa Beneviento, cioè fino a prima di proseguire per nuove aree. Ti consiglio di munirti di parecchie munizioni o cmq bombe e mine quando vai a posizionarlo sulla tomba. :iwanzw:

si trova tornando al villaggio all'interno del piccolo mausoleo,prima sempre chiuso (se ci hai fatto caso, è sempre stato chiuso ma non era specificato alcun oggetto per aprirlo),vicino al cancello per l'area della chiesetta. Occhio che se non sbaglio si può recuperare solo nella fase immediatamente successiva a casa Beneviento, cioè fino a prima di proseguire per nuove aree. Ti consiglio di munirti di parecchie munizioni o cmq bombe e mine quando vai a posizionarlo sulla tomba. :iwanzw:
Aaaaaaaaah dici la chiave col violino/chitarra?
Si perché effettivamente è l'unica casa che mi manca di cui non avevo la chiave :asd:

Diciamo che appena salvato, avevo aperto l'altro portone per vedere cosa mi aspettava.
Ho già capito che dovrò prepararmi per bene :asd:

Aaaaaaaaah dici la chiave col violino/chitarra?
Si perché effettivamente è l'unica casa che mi manca di cui non avevo la chiave :asd:

Diciamo che appena salvato, avevo aperto l'altro portone per vedere cosa mi aspettava.
Ho già capito che dovrò prepararmi per bene :asd:
No,mi riferivo a dove trovare quella cosa che hai chiesto. :unsisi:

Cosa stracazzo era quel

Silent Hill vibes :woo:

Ho capito cosa intendevi per mine e munizioni :sard:
Ma sono stato più furbo, facevo il giro dell'oca, l'ho fregato e mi sono preso il tesoro :trollface:

QUEL nemico che sbuca fuori dall'acqua, appena apri il portone, bisogna ammazzarlo o posso levare le tende? :sard:

Ma sono stato più furbo, facevo il giro dell'oca, l'ho fregato e mi sono preso il tesoro :trollface:

QUEL nemico che sbuca fuori dall'acqua, appena apri il portone, bisogna ammazzarlo o posso levare le tende? :sard:
Se puoi sprecare munizioni falli fuori, i nemici unici rilasciano buoni tesori

Ultima modifica:

Quel
custode della tomba l'ho seccato mettendomi sulle scale,piazzando mine e lanciando qualche bomba,tanto è programmato per rimanere lì attorno e non poteva raggiungermi. Avevo già quasi completato il villaggio e raccolto tutto dalle location precedenti prima d'affrontarlo,ero pieno di roba da lanciargli addosso.
Non so' se l'intelligenza artificiale dei nemici cambia salendo di difficoltà,lo sto giocando a normale per adesso,ma più volte mi è capitato d'assistere a cose del genere.

Quell'altro che dici non mi sovviene:
che sia Moreau?

Cmq mi sta piacendo davvero tanto questo nuovo capitolo, sicuramente uno dei giochi migliori su cui ho messo le mani quest'anno;c'è tanta carne al fuoco a livello di trama e sono piacevolmente sorpreso dalla quantità di tipologie di nemici diversi. Forse il 2R mi ha preso addirittura un pelino di più,ma nel complesso Village è più vario e più "fresco".
Lo sto giocando sulla Pro in modalità risoluzione,trovo sia il giusto compromesso tra qualità visiva e frame rate (4k/40 fps),al netto di qualche texture in bassa risoluzione (l'ho notato specialmente sui mobili nella prima location),devo dire che gira molto bene.
Mi sarei aspettato forse una maggiore enfasi sulla prima location,ma sta continuando a sorprendermi anche nelle ambientazioni: sono alla fine della quarta e questa è estesa e pure bella intricata.

Quel
custode della tomba l'ho seccato mettendomi sulle scale,piazzando mine e lanciando qualche bomba,tanto è programmato per rimanere lì attorno e non poteva raggiungermi. Avevo già quasi completato il villaggio e raccolto tutto dalle location precedenti prima d'affrontarlo,ero pieno di roba da lanciargli addosso.
Non so' se l'intelligenza artificiale dei nemici cambia salendo di difficoltà,lo sto giocando a normale per adesso,ma più volte mi è capitato d'assistere a cose del genere.

Quell'altro che dici non mi sovviene:
che sia Moreau?

Cmq mi sta piacendo davvero tanto questo nuovo capitolo, sicuramente uno dei giochi migliori su cui ho messo le mani quest'anno;c'è tanta carne al fuoco a livello di trama e sono piacevolmente sorpreso dalla quantità di tipologie di nemici diversi. Forse il 2R mi ha preso addirittura un pelino di più,ma nel complesso Village è più vario e più "fresco".
Lo sto giocando sulla Pro in modalità risoluzione,trovo sia il giusto compromesso tra qualità visiva e frame rate (4k/40 fps),al netto di qualche texture in bassa risoluzione (l'ho notato specialmente sui mobili nella prima location),devo dire che gira molto bene.
Mi sarei aspettato forse una maggiore enfasi sulla prima location,ma sta continuando a sorprendermi anche nelle ambientazioni: sono alla fine della quarta e questa è estesa e pure bella intricata.
Quando apri il portone con il feto e le 4 ali, di ritorno da Casa Beneviento, ti sbuca fuori un mostro dall'acqua :asd:
Vorrei evitare di sprecare colpi :asd:

Poi mi ricordo che nel villaggio ho beccato un licantropo con elmo e artigli, stai pur la :asd:

Anche a me sta piacendo, e immagino che la trama inizi a ingranare ora

Niente,credo proprio di essere alle battute finali; questo capitolo alza l'asticella,soprattutto per quanto riguarda la scrittura. Una figata cosmica! :dajee:

Comunque la sezione extra dedicata ai modelli è molto bella,sono realizzati davvero bene.
Volevo sapere 2 cose:
il viso di Ethan si è mai visto? Alla fine il Duca chi è? Bel personaggio,molto interessante.
Post automatically merged:

Se acquisto armi nel negozio degli extra,queste saranno disponibili anche nella modalità mercenari?
Ne ho 83000 (hi sbloccato tutte le concept art ed i modelli e la storia l'ho finita a normale),che arma mi consigliate?

Ultima modifica:
Noooooooo no no no fermi tutti
Non ditemi che c'è la parte in stile
Del Lago in stile RE4 o che mi spunti fuori dal nulla quando sono in barca
No perchè quando ho visto il lago mi si è alzata l'antenna, quando ho letto il messaggio dentro alla casetta ero cosi :bruniii:

Comunque la sezione extra dedicata ai modelli è molto bella,sono realizzati davvero bene.
Volevo sapere 2 cose:
il viso di Ethan si è mai visto? Alla fine il Duca chi è? Bel personaggio,molto interessante.
Post automatically merged:

Se acquisto armi nel negozio degli extra,queste saranno disponibili anche nella modalità mercenari?
Ne ho 83000 (hi sbloccato tutte le concept art ed i modelli e la storia l'ho finita a normale),che arma mi consigliate?
1) ufficialmente no ma in pratica si .
2) mistero misterioso :asd:

Ma era stata ricostruita da un modder o sbaglio, è ufficiale?
Che vuol dire mistero misterioso? :asd: Devo cercare meglio,ci sarà per lo meno qualche teoria a riguardo..
mi pare che fosse un render del personaggio di capcom .

che non si sa , appunto si possono fare solo teorie.

Fatto anche la parte di
Moreau
Posso dire che mi ha deluso? Mi aspettavo molto di più.

Segato anche il mini boss nella segheria, grazie glitch della porta :trollface:
Credo non mi manchi molto in teoria :hmm:

Full immersion tornato dal lavoro e finito in 9 ore
Non sapevo di essere dentro un film di Transformers nella Boss fight contro Heisenberg :sard:
Bellissimo finale, non mi aspettavo queste informazioni su Ethan, veramente inaspettati.
Ma anche il fatto tra Miranda& Spencer :phraengo:

Ma anche la BSAA dalla parte dei cattivi, RE9 potrebbe essere una bomba se se la giocano bene

PS: Tanta roba i concept art dove vengono raccontati alcuni aneddoti interessanti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro