PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque finalmente dovrebbe vedersi in game la faccia di Ethan. :sisi:

Il colmo sarebbe se fosse censurata per non mostrarla. :asd:

ps: Mai capito perchè fissarsi a tenerla nascosta, anche nei momenti più "toccanti", quando già il modello esiste.

Magari il dlc serve appunto per "togliere" i poteri a Rose cosi da renderla potenzialmente giocabile nei prossimi titoli.

Di certo non fai un Survival Horror con protagonista un personaggio che puo distruggere tutto con i suoi poteri. :asd:
Eh si spera.
Ma poi, ok Chris, ma gli altri? Che fine hanno fatto?

Ma il prezzo?
Io per la terza persona sono tentato a riprenderlo...sperando che il lavoro sia stato fatto a dovere e non semplicemente "allontaniamo la camera e bon"
La vedo difficile ricambiare tutte le scene dove devi vedere dal basso :asd: E' uno spreco certe scene viste in terza secondo me. Il gioco è previsto in prima.

Eh si spera.
Ma poi, ok Chris, ma gli altri? Che fine hanno fatto?
La povera Jill è dispersa dai tempi del 5. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere morta off-screen. :asd:

Leon ed Ada, essendo nel remake del 4, credo non li vedremo nei nuovi titoli, sebbene Ada faccia parte del cut content di Village.

Claire l'abbiamo vista in Revelations 2.

Rebecca dovrebbe esserci nel re per switch se esiste.

Gli altri boh. :asd:

La povera Jill è dispersa dai tempi del 5. Per quanto ne sappiamo potrebbe essere morta off-screen. :asd:

Leon ed Ada, essendo nel remake del 4, credo non li vedremo nei nuovi titoli, sebbene Ada faccia parte del cut content di Village.

Claire l'abbiamo vista in Revelations 2.

Rebecca dovrebbe esserci nel re per switch se esiste.

Gli altri boh. :asd:
Secondo me è ora di fare un'ammucchiata :asd: Nel 9 vorrei un protagonista che incontra TUTTI, non so come, non so perchè, ma vorrei fosse a quel modo :asd:

Bene bene... almeno potrò giocarmi tutto con il VR, poi il DLC... insomma, ottimo momento per giocare Village :asd:

No no, è viva tranquillo, cioè dopo il 5 lo era.
Con l'essere morta ovviamente stavo scherzando. :asd:

Dico solo che è stranissimo che, temporalmente parlando, non compare dal 5. Veramente molto strano un trattamento del genere per uno dei personaggi più amati della serie.

Inanzitutto bella mossa la terza persona, inoltre dal 7 si sono presi la briga che i DLC aggiungono pezzi di storyline nella timeline principale, quindi non sono fini a sè stessi, e sarà cosi anche nell'8. Questo vuol dire che sono anche curati e fatti bene tecnicamente...

Su Lady Dimitri giocabile era scontatissimo invece, già in passato hanno messo villain giocabili nelle modalità varie...era Mr.X o Nemesis non ricordo? comunque mossa telefonata a mio modo di vedere.

Il 9? è ancora prestino...inutile parlarne ora :asd:

Capace che prima fanne il remake del 5 a sto punto :fantozzi:

Inanzitutto bella mossa la terza persona, inoltre dal 7 si sono presi la briga che i DLC aggiungono pezzi di storyline nella timeline principale, quindi non sono fini a sè stessi, e sarà cosi anche nell'8. Questo vuol dire che sono anche curati e fatti bene tecnicamente...

Su Lady Dimitri giocabile era scontatissimo invece, già in passato hanno messo villain giocabili nelle modalità varie...era Mr.X o Nemesis non ricordo? comunque mossa telefonata a mio modo di vedere.

I capitoli dal 5 in poi non avranno remake, non li vuole nessuno.

Gli unici remake possibili sono Code Veronica, il titolo spin off più popolare della saga, e potenzialmente un altro remake del primo per conformarlo ai remake dal 2 in poi.

Contento per il DLC di Rose, sembra interessante. Per la terza persona, se fatta bene potrebbe rendere il gioco un grande titolo

La vedo difficile ricambiare tutte le scene dove devi vedere dal basso :asd: E' uno spreco certe scene viste in terza secondo me. Il gioco è previsto in prima.
Basta lavorarci su e si fa, riadattano tutto, potrebbero anche lasciare alcune brevi scene in prima persona, oppure riadattarle.

Il 5 non è così vecchio, è piaciuto abbastanza da vendere un pò, ma non così tanto da farne un remake credo (dopo l'uscita in versione ps4).
Contento per il DLC di Rose, sembra interessante. Per la terza persona, se fatta bene potrebbe rendere il gioco un grande titolo
La terza persona per me potrebbe essere la spinta a riacquistare e rigiocare il titolo (che avevo giocato e venduto) non appena avrò un periodo più vuoto.. mi fa molto piacere la terza persona

E io l’ho finito giusto un paio di giorni fa :asd:

I capitoli dal 5 in poi non avranno remake, non li vuole nessuno.

Gli unici remake possibili sono Code Veronica, il titolo spin off più popolare della saga, e potenzialmente un altro remake del primo per conformarlo ai remake dal 2 in poi.
Si ma se nel remake del 4 spunta Wesker da esterno, allora dovranno poi fare qualcosa col quinto.
Magari fanno un reboot anziché di un remake.
O magari il quinto sarà proprio il remake di Code Veronica.

A questo punto il IX potrebbe essere in terza, oppure si potrà switchare dalla prima alla terza. Essendo che la saga di Capcom è composta di trilogie, mi sembra comunque strano che il prossimo capitolo non sia in soggettiva. Sono quasi certo che avrà entrambe le modalità

A fine anno lo recupero grazie all'aggiunta della terza persona

Boh non capisco tutta sto entusiasmo per la terza persona in un gioco che ha il suo punto di forza nella prima persona :hmm: sarebbe come giocare Devil May cry in prima persona. Una cosa no-sense :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro