PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me la terza è solo un contentino per chi la voleva, con il prossimo si tornerà alla solita "o prima, o terza", una doppia visuale richiederebbe di pensare un gioco con le esigenze tecniche e di gameplay di entrambe le visuali fin da subito e mi aspetto che preferiscano sempre puntare soltanto ad una.
Non è una situazione problematica come in un TPS/FPS visto che i ritmi del gioco consentono di fare una visuale in terza con abbastanza zoom e precisione da essere accettabilmente intercambiabile con la prima senza uscirne pazzi per implementarla, ma resta comunque un problema in più.
Riguardo al DLC invece spero (invano probabilmente) in una sezione stile Casa Beneviento, ma mi aspetto semplicemente un RE Village con robetta leggera psicologica in più e focus maggiore sulla storia.

Boh non capisco tutta sto entusiasmo per la terza persona in un gioco che ha il suo punto di forza nella prima persona :hmm: sarebbe come giocare Devil May cry in prima persona. Una cosa no-sense :asd:
Non gioco niente in prima persona, non fa per me, quindi son felice della terza :nev:

Sembra che possa avere delle sezioni horror psicologiche... ma solo io ho la sensazione che il DLC su Rose serva per introdurci il nemico del prossimo capitolo?

I capitoli dal 5 in poi non avranno remake, non li vuole nessuno.

Gli unici remake possibili sono Code Veronica, il titolo spin off più popolare della saga, e potenzialmente un altro remake del primo per conformarlo ai remake dal 2 in poi.

Li spacciano come Reimmagined e passa la paura ahah

Io ordine mi piacerebbe 1, code veronica, 5 e 6

Se hanno fatto uscire addirittura la possibilità della terza persona vuol dire che la richiesta era elevatissima quindi immagino che nei prossimi si ritorni nell'impostazione classica

Se hanno fatto uscire addirittura la possibilità della terza persona vuol dire che la richiesta era elevatissima quindi immagino che nei prossimi si ritorni nell'impostazione classica
che era elevatissima è ovvio , alla fine chi è cresciuto con i 3 RE quella vuole . Diciamo che nonostante io fossi uno dei primi critici della 1 persona mi sono dovuto ricredere in quanto effettivamente, in sto titolo, ci sta alla perfezione per via delle atmosfere che imho rendono meglio (pad alla mano) con una first . Comunque mettessero uno switch 1-3 fatto bene senza sacrifici a livello tecnico saremmo a cavallo e tutti contenti .

Elevata sicuramente, ma il gioco ha venduto molto in prima, quindi a loro conta più quello. Se hanno previsto una trilogia a quel modo l'unico cambiamento che possono fare e mettere entrambe le modalità da subito secondo me, non creare il 9 solo in terza :sisi:

Elevata sicuramente, ma il gioco ha venduto molto in prima, quindi a loro conta più quello. Se hanno previsto una trilogia a quel modo l'unico cambiamento che possono fare e mettere entrambe le modalità da subito secondo me, non creare il 9 solo in terza :sisi:

IL DLC è stato presentato in terza, come se fosse giocabile solo cosi. Che sia un cambio di rotta per il prossimo capitolo?

IL DLC è stato presentato in terza, come se fosse giocabile solo cosi. Che sia un cambio di rotta per il prossimo capitolo?
Il DLC è in terza perchè ha come protagonista un personaggio diverso, e serve per dare differenza di impatto. Il prossimo capitolo sono pronto a scommetterci sarà comunque in prima perchè è palese sia una trilogia questo nuovo corso, al massimo sarà ANCHE in terza così da dare un boost di interesse maggiore. Ma è un parere mio, alla fine non lo sappiamo :asd:

Il DLC è in terza perchè ha come protagonista un personaggio diverso, e serve per dare differenza di impatto. Il prossimo capitolo sono pronto a scommetterci sarà comunque in prima perchè è palese sia una trilogia questo nuovo corso, al massimo sarà ANCHE in terza così da dare un boost di interesse maggiore. Ma è un parere mio, alla fine non lo sappiamo :asd:

Beh il prossimo avrà effettivamente un personaggio diverso :asd:

Beh il prossimo avrà effettivamente un personaggio diverso :asd:
Premesso che non ci punterei troppo. Sai com'è, parliamo di un gioco ormai fantasy :rickds: Ma comunque, è fatto in terza perchè la protagonista del DLC l'hai vista da fuori, è un personaggio che hai conosciuto a quel modo, e puntano anche su un racconto diverso come esperienza per collegarsi a quanto visto nel finale.

la terza persone l'hanno messa perchè non sapevamo che metterci e quindi hanno detto " ci rompono le palle per sta 3 persona meettiamola e vediamo quanto vende"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro