PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per giocare in terza persona bisogna comprare per forza il DLC che pezzenti, una roba che definire vergognosa è riduttivo.

Per giocare in terza persona bisogna comprare per forza il DLC che pezzenti, una roba che definire vergognosa è riduttivo.
Difatti lo lascio lì dov'è e appena scende di prezzo con qualche sconto lo prendo e se mi va bene lo paga mamma Microsoft con i punti

Sempre sugli scudi nn direi perché la mancanza della torre in resident e il 3 grida ancora vendetta

Il 3 è un mezzo passo falso, per quanto riguarda le varie modalità online, io personalmente quando leggo "online, pvp, mmo, microtransazioni, gaas, etc" semplicemente stacco il cervello e penso ad altro.

Il 3 è un mezzo passo falso, per quanto riguarda le varie modalità online, io personalmente quando leggo "online, pvp, mmo, microtransazioni, gaas, etc" semplicemente stacco il cervello e penso ad altro.
Siamo in due allora ma però r3 è propio castrato e nn capisco perché nn abbiano ancora aggiunto la parte mancante e di tempo ne è passato e ormai nn ci spero più

Salto perché non ho ancora giocato Village. :sisi:

Mi ero perso il preorder e il prezzo di 20€ è davvero buono, sperando sia ben fatta la storia di Rose :sisi:

Ma quindi è un solo DLC giusto? Se volessi solo la storia con Rose non si può fare vero? Perchè giocherei solo quella :asd:

Ma quindi è un solo DLC giusto? Se volessi solo la storia con Rose non si può fare vero? Perchè giocherei solo quella :asd:
Direi che è un pacchetto unico :asd:
Mi preoccupa solo la dicitura nell’app PlayStation. Il titolo riporta “espansione dei winters ps4/5” e sotto mi mette “giocabile solo su ps5” :hmm:

Direi che è un pacchetto unico :asd:
Mi preoccupa solo la dicitura nell’app PlayStation. Il titolo riporta “espansione dei winters ps4/5” e sotto mi mette “giocabile solo su ps5” :hmm:
Sarà un errore di descrizione, tutto quello che uscirà fungerà sui PS4 :asd:
Comunque aspetterò esca tutto, e vedrò la durata del DLC di Rose che temo siano due ore. Nel caso me lo vedrò sul tubo perchè è l'unica cosa che mi interessa del pacchetto.

Sarà un errore di descrizione, tutto quello che uscirà fungerà sui PS4 :asd:
Comunque aspetterò esca tutto, e vedrò la durata del DLC di Rose che temo siano due ore. Nel caso me lo vedrò sul tubo perchè è l'unica cosa che mi interessa del pacchetto.
Tra la storia aggiuntiva e la terza persona che mi porta via una nuova run a me l'hanno già venduto, anche solo per capire come hanno adattato alcune parti con la nuova visuale :asd: Non mi aspetto neanche io chissà che longevità per la storia aggiuntiva ma a 3/4 ore ci arriva secondo me

ciao a tutti ragazzi
oggi mi arriva la ps5 ma avevo prenotato da un mio amico re8 per ps4. cambia qualcosa o posso scaricare il gioco per ps5 ? come spazio occupa di piu' ?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro