Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Resident Evil Village

Resident Evil Village
Vivi un'esperienza survival horror senza precedenti nell'ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village. Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Capcom
Pubblicità

Alberto97

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Apr 2011
Reazioni
3,445
Medaglie
12

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,029
Medaglie
27
Non me l'aspettavo. Magari vogliono iniziare un nuovo ciclo già col 9.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,217
Medaglie
17
Non me l'aspettavo. Magari vogliono iniziare un nuovo ciclo già col 9.
Mi sa che i remake sono andati così bene (rapporto spesa/venduto) che si torna alla terza persona, per la gioia di moltissimi :asd:

Io ancora aspetto il resident evil con protagonisti Sherry e Jake, con quest'ultimo completamente diverso dal sesto, o anche no :sard:

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,242
Medaglie
12

Resident Evil Village's Shadows of Rose DLC Will 'Conclude the Winters Family Saga'

Qui c'è da esultare.
Dai, che si ritorna con Ada che fa la super spy, Leon che la insegue(da una vita), Claire sull'ennesima ricerca di Chris, quest'ultimo non si capisce che deve fare, Jill versione milf sarà gnocca... :saske:

Basta che non proseguono con Jake Wesker e siamo a posto! :sard:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,890
Medaglie
30
Proseguiranno con Chris, la BSAA gli tirato il pacco in Village

Quindi dovrà indagare

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,579
Medaglie
10
Volevano fare un dlc su chris depresso incazzato coi sensi di colpa ma hanno cambiato idea e puntare tutto su questo

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,217
Medaglie
17
Io mi sa che finirà che al primo video su youtube di qualche italiano, me lo vedo lì :asd: Ho la netta sensazione che durerà due orette.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,217
Medaglie
17
Village ha venduto molto comunque.
Sì, ma se non danno il merito alla prima persona, ma al semplice nome col numero, e i remake fanno quei numeri per la terza persona, il tentativo di "accoppiare" le cose non facendoli OVVIAMENTE diventare shooter alla RE6 lo fanno sicuro :asd:

Pubblicità
Pubblicità