Alberto97
Master of forum
Altrochè, è di gran lunga la cosa miglioreChe per me chiuderla qua è la cosa migliore se quella era davvero la loro idea originale![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altrochè, è di gran lunga la cosa miglioreChe per me chiuderla qua è la cosa migliore se quella era davvero la loro idea originale![]()
Jill anche.in verità gente come claire - jill è sparita da una vita
Mi sa che i remake sono andati così bene (rapporto spesa/venduto) che si torna alla terza persona, per la gioia di moltissimiNon me l'aspettavo. Magari vogliono iniziare un nuovo ciclo già col 9.
Strano, siccome volevano sempre aprire un ciclo con una trilogiaNon me l'aspettavo. Magari vogliono iniziare un nuovo ciclo già col 9.
Ma guarda che non è malaccio Revelations 2, per essere uno spin offRev 2non esiste
Jill versione steroidi meglio dimenticarla
Chris sicuro, visto il cliffhanger nel 8RE9 in terza persona e con Chris.
per me è terribile .Ma guarda che non è malaccio Revelations 2, per essere uno spin off![]()
Massì un titolo da 7 discreto e nulla di piùper me è terribile .
Qui c'è da esultare.Resident Evil Village's Shadows of Rose DLC Will 'Conclude the Winters Family Saga'
![]()
Resident Evil Village's Shadows of Rose DLC Will 'Conclude the Winters Family Saga' - IGN
Resident Evil Village's story DLC arrives on October 28, and we're now learning that Shadows of Rose's roughly four-hour campaign will wrap up the Winters family's major role in the Resident Evil series.www.ign.com
Non vedo l'ora di vederli a letto insieme col bastone di fiancoDai, che si ritorna con Ada che fa la super spy, Leon che la insegue(da una vita)
dicono 4Io mi sa che finirà che al primo video su youtube di qualche italiano, me lo vedo lìHo la netta sensazione che durerà due orette.
Mi sa che i remake sono andati così bene (rapporto spesa/venduto) che si torna alla terza persona, per la gioia di moltissimi![]()
Sì, ma se non danno il merito alla prima persona, ma al semplice nome col numero, e i remake fanno quei numeri per la terza persona, il tentativo di "accoppiare" le cose non facendoli OVVIAMENTE diventare shooter alla RE6 lo fanno sicuroVillage ha venduto molto comunque.
In linea con gli altriVillage ha venduto molto comunque.