PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda, ma la Gold Edition è tutto su disco o ha i DLC da scaricare tramite codici?

Ma i cibi speciali cucinati dal duca rimangono poi nelle varie run o vanno rifatti?
Se fai NW + se non ricordo male gli effetti dei cibi delle ricette rimangono (come l'aumento permanente della salute).

Puoi però completare le altre ricette che non hai cucinato, anche perchè non credo che puoi fare tutte le ricette alla prima run

Se fai NW + se non ricordo male gli effetti dei cibi delle ricette rimangono (come l'aumento permanente della salute).

Puoi però completare le altre ricette che non hai cucinato, anche perchè non credo che puoi fare tutte le ricette alla prima run
Ne ho fatti due uno per l'aumento della velocità e quello che aumenta la salute di molto. :unsisi:

ormai sono quasi a fine run quasi dal quarto boss, comunque peccato solo che il villaggio in sè sia molto piccolo e ci sia pochissimo da esplorare.

Sarebbe stato meraviglioso un villaggio grande come quello dei Ganados in Re 4. :ahsisi:

Io sto giocando il DLC e mi sta piacendo molto. Ha alcuni momenti che fanno veramente strizza, tant'è che ho sempre il culo bello stretto. :allegri:

Io ho finito il DLC, mi è durato meno di tre ore ma devo dire che mi è piaciuto davvero tanto. Ha ottimi momenti, alcuni sanno far provare strizza e qualche salto dalla sedia te lo fanno fare. Chissà, magari rivedremo Rose in futuro. Un po' ci spero.

Io ho finito il DLC, mi è durato meno di tre ore ma devo dire che mi è piaciuto davvero tanto. Ha ottimi momenti, alcuni sanno far provare strizza e qualche salto dalla sedia te lo fanno fare. Chissà, magari rivedremo Rose in futuro. Un po' ci spero.
È piaciuto anche a me e la parte
a casa Beneviento
mi ha fatto fare qualche jumpscare per colpa di
quei manichini inquietanti di Mia
Il DLC secondo me è la giusta chiusura della storia dei Winters e il personaggio di Rose secondo me starebbe bene in qualche spinoff della saga dove magari Capcom potrebbe provare qualcosa di nuovo considerati
i suoi poteri

Finalmente una opinione.
Devo giocare anche a questo che mi pare meglio dei dlc di REVII

Quanto mi sta sulle balle che il DLC non lo hanno staccato dal pacchetto. Che rottura, erano giorni perfetti per giocarlo ma 20 euro per solo quello proprio non mi garba spenderli :bah!:

È piaciuto anche a me e la parte
a casa Beneviento
mi ha fatto fare qualche jumpscare per colpa di
quei manichini inquietanti di Mia
Il DLC secondo me è la giusta chiusura della storia dei Winters e il personaggio di Rose secondo me starebbe bene in qualche spinoff della saga dove magari Capcom potrebbe provare qualcosa di nuovo considerati
i suoi poteri
La parte a
Casa Beneviento
è veramente bella e sì, pure io mi sono fatto alcuni salti con bestemmie in aggiunta. Avercene di DLC così, non esageratamente lunghi ma belli e coinvolgenti.

Ah ok non lo ritrovo nell'inventario quindi? Allora tutta la parte iniziale come faccio a farla con il coltello normale?
Sì, a meno che non ricarichi un save prima del boss finale e vai dal duca, lo prendi e rifinisci il gioco così da salvare l'inventario per il NG+. Se non erro facendo il NG+ si ha l'inventario uguale a come lo hai finito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro