PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho ricominciato oggi, e che dire l'ambientazione vista in terza persona mi piace molto di più lo fa assomigliare molto a Resident Evil 4.

Certo che comunque Ethan è veramente sfigato come uomo :dsax:, gli succede di tutto in due capitoli differenti. :uhmsisi:
Post automatically merged:

Nei combattimenti la visuale inizia a impazzire ed è lì che viene più nausea, non mi succede con Cyberpunk ma con i due Re si, non so come mai, ma non è che vomito eh, quello no però un fastidio lo da. :unsisi:
Si va da gioco a gioco, su PC lo soffro di più, difatti con il PC gaming ho chiuso. Ma solo Doom Eternal e Dying Light mi facevano salire il male.

Si va da gioco a gioco, su PC lo soffro di più, difatti con il PC gaming ho chiuso. Ma solo Doom Eternal e Dying Light mi facevano salire il male.
Eternal non l'ho ancora giocato, ho giocato il Doom 2016, e anche Dying Light, ma non ho avuto particolari problemi di sickness, non so come mai. :dsax:

Cosa?
Io parlo del
non aver toccato minimamente la parte in cui si vede lui in lontananza che cammina e la macchina gli si ferma accanto. Questa cosa fece tanto discutere che ero lì attaccato allo schermo aspettando qualcosa di nuovo, invece è tale e quale a prima.
Se intendi che Michael era il padre, si, era ovvio fin da subito.
pensavo ti riferissi

che il dlc avviene prima del finale di village

Nei combattimenti la visuale inizia a impazzire ed è lì che viene più nausea, non mi succede con Cyberpunk ma con i due Re si, non so come mai, ma non è che vomito eh, quello no però un fastidio lo da. :unsisi:

ma giocalo in terza persona no? io faccio così a volte. a parte che è pure più appagante osservare il proprio PG.

Oppure prova a diminuire la sensibilità della visuale, o magari disattivare quel inutile effetto chiamato motion blur se c'è nelle impostazioni di visualizzazioni.

in terza persona come sono le animazioni? Per chi lo sta giocando o ha provato la demo?

ma giocalo in terza persona no? io faccio così a volte. a parte che è pure più appagante osservare il proprio PG.

Oppure prova a diminuire la sensibilità della visuale, o magari disattivare quel inutile effetto chiamato motion blur se c'è nelle impostazioni di visualizzazioni.
Infatti lo sto giocando in terza persona, e mi piace molto di più, perché il tipo di visuale ricorda molto quella di Resident Evil 4. :unsisi:

Ragazzi non so se è capitato anche a voi ma a me sta facendo uscire di testa. Vi spiego:
avete presente il tesoro Beneviento? Quello per cui serve quella lastra in pietra, da appoggiare sopra la lapide per prenderlo? Bene la lastra è chiusa nel cimitero del villaggio, in quella piccola cripta dove esce un nemico (di quelli dinoccolati col falcetto) che sblocca l'entrata della cripta stessa. Bene a me saranno ormai svariate ore di gioco che quel maledetto nemico non compare, lasciando la cripta chiusa e non permettendomi di prendere la lastra, bloccandomi la quest.
È un bug? Devo far qualcosa di particolare per sbloccare la situazione? Aiutatemi vi prego, perché sto uscendo davvero fuori di melone con sta cosa. È l'unico tesoro che mi manca.

Ultima modifica:
Ma che diavolo è
il gigante che si trova di colpo nel giardino con la tomba nel mezzo della villa Beneviento.
Mi sono cagato sotto quando è apparso dal nulla :rickds: , ma a facile l'ho sconfitto senza troppi problemi ovviamente. :uhmsisi:

Comunque la parte nella villa anche se dura poco è fottutamente inquietante. :unsisi:

Altra cosa ma gli oggetti da vendere conviene tenerli per le run successive o meglio venderli? Tipo i cristalli dei boss o i vari oggetti preziosi intendo. :ahsisi:

Ultima modifica:
Ragazzi non so se è capitato anche a voi ma a me sta facendo uscire di testa. Vi spiego:
avete presente il tesoro Beneviento? Quello per cui serve quella lastra in pietra, da appoggiare sopra la lapide per prenderlo? Bene la lastra è chiusa nel cimitero del villaggio, in quella piccola cripta dove esce un nemico (di quelli dinoccolati col falcetto) che sblocca l'entrata della cripta stessa. Bene a me saranno ormai svariate ore di gioco che quel maledetto nemico non compare, lasciando la cripta chiusa e non permettendomi di prendere la lastra, bloccandomi la quest.
È un bug? Devo far qualcosa di particolare per sbloccare la situazione? Aiutatemi vi prego, perché sto uscendo davvero fuori di melone con sta cosa. È l'unico tesoro che mi manca.
Dovrebbe aprirsi durante la terza visita al Villaggio

Ho provato la demo in terza persona, carino e di solito preferisco i giochi in terza, ma si vede che village è pensato per la prima.

Ho provato la demo in terza persona, carino e di solito preferisco i giochi in terza, ma si vede che village è pensato per la prima.
e anche pensato per il VR, a mio dire.

ho giocato giusto un ora e qualcosa....non mi ha convinto granchè

si vede che è riadattato per la terza persona ma che è un gioco pensato per la prima persona

Se la prima persona non vi crea fastidio, inteso come salute, e non vi fa schifo inteso come genere, giocatelo in prima ovviamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro