the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,571
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah cmq sempre a pagamento, pensavo vi fosse un aggiornamento gratuito per il gioco base solo per la terza persona, senza dover per forza scaricare l'intero pack.Sì, è uscito l'intero pack di aggiornamento come DLC, costa 20 euro![]()
Spero di riuscire a rimanere Blind finchè il DLC non va in scontoHa ragione
Purtroppo è un pack unico a pagamento, avrei gradito anche io pure magari a pagamento ma a parte, avrei preso solo il DLC, è l'unica cosa che voglioAh cmq sempre a pagamento, pensavo vi fosse un aggiornamento gratuito per il gioco base solo per la terza persona, senza dover per forza scaricare l'intero pack.
io me lo sono "visto" perchè ero curioso e tanto non lo giocherei in tempi brevi.Spero di riuscire a rimanere Blind finchè il DLC non va in sconto
Post automatically merged:
Purtroppo è un pack unico a pagamento, avrei gradito anche io pure magari a pagamento ma a parte, avrei preso solo il DLC, è l'unica cosa che voglio![]()
A me causava parecchio motion sickness, specialmente il Village, per cui ben venga poterlo godere con la classica visuale in terza persona.Benchè non ami particolarmente la prima persona, la trovo azzeccata in RE VII e RE VIII, dunque consiglio di giocarlo così.
Soffro anche io dello stesso problema, per questo non ho giocato il 7 ma ho preso oggi Village proprio perché c'è la terza persona. Se proprio vogliono continuare con la prima persona spero implementino la terza per fare in modo che possano giocarci tutti.Ritirata oggi la Gold edition Ps5 da Gs.
Ho cancellato il vecchio save e lo ricomincio da 0. Avevo giusto fatto una run un anno e mezzo fa ma mi ricordo poco.
Post automatically merged:
A me causava parecchio motion sickness, specialmente il Village, per cui ben venga poterlo godere con la classica visuale in terza persona.![]()
Soffro anche io di motion sickness, ma non con giochi così lenti. Mi sembra strano.Soffro anche io dello stesso problema, per questo non ho giocato il 7 ma ho preso oggi Village proprio perché c'è la terza persona. Se proprio vogliono continuare con la prima persona spero implementino la terza per fare in modo che possano giocarci tutti.
Non ho capito, cosa metti in dubbio?Soffro anche io di motion sickness, ma non con giochi così lenti. Mi sembra strano.
Che vi dia così fastidio. Anche io soffro di motion sickness, tipo Daying light ho dovuto abbandonarlo perchè dopo venti minuti mi sentivo morire, idem Doom.Non ho capito, cosa metti in dubbio?
Appunto, a te non dà problemi. Non è detto che il grado di motion sickness sia uguale per tutti. Appena metti la demo di Village esce scritto che il gioco può causare questo tipo di problemi, e se scrivi su google "Resident evil Village motion sickness" guarda quante persone hanno avuto lo stesso problema.Che vi dia così fastidio. Anche io soffro di motion sickness, tipo Daying light ho dovuto abbandonarlo perchè dopo venti minuti mi sentivo morire, idem Doom.
RE Village e giochi così lenti non mi danno problemi.
Si capiva subitoPer quanto riguarda il finale del dlc:
che trolloni di merda
Doom (se intendi Eternal) anche io ho dovuto abbandonarloChe vi dia così fastidio. Anche io soffro di motion sickness, tipo Daying light ho dovuto abbandonarlo perchè dopo venti minuti mi sentivo morire, idem Doom.
RE Village e giochi così lenti non mi danno problemi.
Appunto, a te non dà problemi. Non è detto che il grado di motion sickness sia uguale per tutti. Appena metti la demo di Village esce scritto che il gioco può causare questo tipo di problemi, e se scrivi su google "Resident evil Village motion sickness" guarda quante persone hanno avuto lo stesso problema.
Solo nel dlcIo non sono riuscito a giocarlo per quel motivo purtroppo. Ora che c’è la Terza persona lo riprenderò in mano. Domanda ma la terza persona per averla devi per forza comprare il DLC o è introdotta anche nella versione normale tramite aggiornamento?
tranquillo che è solo un modo per dare un finale a questa saga degli winters. Il dlc non è indicativo del futuro dei re.Comunque visto che lo state giocando, e finendo...mi chiedo...io ho sempre un dubbio...ma metto tutto sotto spoiler perchè di fatto devo parlare del finale del gioco, quindi SPOILER FINALE DEL GIOCO:
Fare un finale dove si va così tanto avanti nel tempo sta a significare che d'ora in poi farai i giochi in quel tempo. O almeno la logica lo vuole. Poi però è uscito il DLC e tutto cambia, perchè magari c'è un senso diverso alla cosa. Ecco, la mia domanda è: ha senso?
C'è dietro un senso a questo essere andati avanti di brutto nel tempo che non rovinerà quel poco di "continuità" che c'è in questa IP via via che si va avanti?
Sì o no. Non voglio spoiler. Per quanto difficile possa essere
Cosa?Si capiva subito
Nei combattimenti la visuale inizia a impazzire ed è lì che viene più nausea, non mi succede con Cyberpunk ma con i due Re si, non so come mai, ma non è che vomito eh, quello no però un fastidio lo da.Soffro anche io di motion sickness, ma non con giochi così lenti. Mi sembra strano.