PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi vediamo:
-Ottimo per la data.
-Atmosfere visivamente riuscite come sembrava.
-importante parere i colpi..meh, già non l'avevo apprezzato nel VII e quì sarà più importante.
-multy vabè lasciamo stare :asd:
-mercante me l'aspettavo.
-stra curioso di vedere che demo si saranno inventati stavolta.
Eeee...vado a rivedermi tutto in loop per beccare qualche chicca :ahsisi:

Si tutto, forse a parte la patch upgrade per RE7.

Si è vero, però è strano che abbiano deciso di ambientarlo qualche anno dopo RE4 e non RE7 o RE8.
Di solito ogni film in CGI seguiva il filone del RE numerico che usciva, mentre stavolta hanno deciso di fare qualche passo in più indietro con gli anni.. :dsax:

E' chiaro che sia un riferimento per RE4 Remake, e a questo punto chissà se in futuro non toccherà la stessa sorte anche a RE5 e RE6.
Personalmente li lascerei cosi, ma tant'è..
Si, in genere il film è sempre collegato al nuovo capitolo main.

Immaginavo che questo, come dici, si collegherà al futuro re4 remake, con le eventuali differenze che avrà con l'originale.

Non so se la mappa della CE sia veritiera poi delle zone esplorabili in game, ma se fosse davvero così tanta roba, verrebbe fuori un RE bello longevo.

Quindi vediamo:
-Ottimo per la data.
-Atmosfere visivamente riuscite come sembrava.
-importante parere i colpi..meh, già non l'avevo apprezzato nel VII e quì sarà più importante.
-multy vabè lasciamo stare :asd:
-mercante me l'aspettavo.
-stra curioso di vedere che demo si saranno inventati stavolta.
Eeee...vado a rivedermi tutto in loop per beccare qualche chicca :ahsisi:
Si possono prendere a calci anche alcuni nemici, mi sa.

Ma forse era proprio meglio non farla, anche se free. O la fai almeno decente o nulla.

Riguardo RE8, ottima varietà di nemici, ci sarà da divertirsi
Su questo sono pienamente d'accordo. :sisi:

Immaginavo che, piuttosto che prendersi eventuali lamentele sulla longevità del titolo, hanno preferito aggiungerci sta roba fatta con due spiccioli.

Su questo sono pienamente d'accordo. :sisi:

Immaginavo che, piuttosto che prendersi eventuali lamentele sulla longevità del titolo, hanno preferito aggiungerci sta roba fatta con due spiccioli.
Che poi ci sarà sempre gente che lo giocherà, a maggior ragione se gratis.

Io ora mi attacco alla play a giocare e ogni 10 minuti controllo lo store. Sto sveglio fino alle 3 Sony, quindi regolati di conseguenza :granma:

probabile che sta roba fosse inizialmente il contentino delle old gen, quando ancora il gioco era solo next, visto che il Reverse non ha una versione della 5 nativa.

Il brutto del gioco multiplayer è che non è RE, ci sono i pg iconici sotto cocaina che corrono velocissimi, si sparano addosso (perché? Boh non ha nemmeno appeal come idea) e si trasformano in mostri iconici (perché? Di nuovo, non ha appeal). Per assurdo sembra più RE la modalità multiplayer di 3Remake.

Il trailer poi mi ha dato una sensazione da gioco fatto in Garry's Mod per pc dove prendono le skin dei pg e ci fanno roba che non c'entra nulla.

Lo scrivo qui che tanto è il topic più seguito: che paraculata è stata 'stiamo esplorando la possibilità di portarlo su old gen' qualche settimana fa?

A gioco praticamente finito in pratica :rickds:

Pezzenti. Comunque ho visto poco e, come già detto, questo re8 che segue il 7 e ha pure il coraggio di evolversi, mi attrae e ha il suo perché.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro