PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però immagino che su old vada a 30 fps, anche se il RE engine ci ha abituati bene con i frame. E un gioco in prima persona a 30 fps.. :dsax:

Ad ogni modo, non al D1, ma in estate lo prenderò sicuro. Capcom <3

Su next gen il target qual è? 4k/60?

4uqzbo.gif

Zoccola Dimitrescu at you service

3f3de35199eafa636d05b6696e54e1ca.jpg

Visual demo, quindi mi aspetto un gran showcase su PS5. Caricatela maledettiiii

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello che hanno mostrato è il film in cg. La serie tv è un'altra cosa. :sisi:

Il gioco è davvero interessante mentre la roba multiplayer solito no comment.

Adesso mi aspetto verso giugno, con village uscito, l'annuncio del 4 remake in una conferenza sony.

Già questo ne riprende meccaniche come il mercante e il tipo di inventario.
no , in cgi è una serie anche

Se ne renderanno conto quando vedranno i feedback negativi
Alla fine, essendo roba free, credo che la genete semplicemente lo proverà per poi abbandonarlo subito.

Dubito anche che loro ci puntino chissà cosa. Penso sia giusto un contentino per, potenzialmente, allungare la longevità del titolo.

Comunque Dusk mi pare abbia beccato tutto anche questa volta :asd:
Si tutto, forse a parte la patch upgrade per RE7.

Solito film cg che esce lo stesso anno del nuovo main re, ed in genere ha dei collegamenti col suddetto titolo.

Ormai è una pratica che va avanti fin dai tempi del 4, mi pare.
Si è vero, però è strano che abbiano deciso di ambientarlo qualche anno dopo RE4 e non RE7 o RE8.
Di solito ogni film in CGI seguiva il filone del RE numerico che usciva, mentre stavolta hanno deciso di fare qualche passo in più indietro con gli anni.. :dsax:

E' chiaro che sia un riferimento per RE4 Remake, e a questo punto chissà se in futuro non toccherà la stessa sorte anche a RE5 e RE6.
Personalmente li lascerei cosi, ma tant'è..

Assurdo fare un bundle RE8+RE7 e non offrire un upgrade next-gen per quest’ultimo. Mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine, essendo roba free, credo che la genete semplicemente lo proverà per poi abbandonarlo subito.

Dubito anche che loro ci puntino chissà cosa. Penso sia giusto un contentino per, potenzialmente, allungare la longevità del titolo.
Ma forse era proprio meglio non farla, anche se free. O la fai almeno decente o nulla.

Riguardo RE8, ottima varietà di nemici, ci sarà da divertirsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro