PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cominciata. La grafica è pulitissima, non c'è un filo di aliasing. Dettaglio generale di gran lunga superiore a RE7 e sono solo in un sotterraneo :asd:

Raga ma dopo essere piombato qui ora (mi ero addormentato alla seconda puntata di masterchef), e aver letto queste figate di pagine, ma come brazzz faccio a non andare subito a scaricare la demo ps5? Volo!!!!!!

data di uscita: 7 maggio! Ero sicuro che ce lo smollavano nel primo semestre 2021!!! Ok magari un mini ritardo potrebbero poi annunciarlo (ma anche no), ma intanto goduria immensa!!!!

La modalità online è oltre il terribile, ancora insistono su sta robaccia.

Per quanto riguarda VIII sembra anche bello malato, ma continuo a pensare che non c'entri veramente nulla con RE.

Audio veramente eccezionale. Sì sente chiaramente il vento fuori e i rumori di fondo in maniera molto precisa

Cosa non è l'HDR qui? Finalmente applicato senza patine strane. Appena superata la prima porta chiusa c'è una stanza illuminata col fuoco che sembra un artwork da fermo. Sembra di rivedere Rebirth ai giorni nostri come impatto su PS5.

Io sto ancora girando. Non voglio che finisca :rickds: graficamente comunque è davvero Resident Evil 1 per GameCube ma senza fondali prerenderizzati. Che impatto :hype3:

Demo finita. Giocata al buio con le cuffie e mamma mia. Atmosfera spettacolare e graficamente è davvero molto bello, almeno in questo ambiente chiuso. Immagine pulitissima e frame rate che mi è parso solido, anche se va bè, per questo bisognerà vedere come se la cava durante i combattimenti. Giusto qualche texture qua e là un po' sotto tono ma nel complesso davvero tanta roba. L'audio è spettacolare.

Finita :sadfrog: chi resiste fino a maggio. Ha tutto quello che desidero artisticamente da un RE. Graficamente vederlo sul TV è tutt'altra cosa e questo è solo un assaggio del gioco finale.

finita la demo...cagati sotto :lol:
con le cuffie 3d al buio sono stati 20 min di angoscia.
Graficamente gradevole ma nulla di eccezionale, il frame rate secondo me era sui 40 fps massimo. e sub 4k , ho notato alcune scalettature qua e là. vedremo a prodotto finito. Cmq si va di D1 !!

Provata anche io la demo, facendo una run abbastanza veloce, poi domani me la rigioco meglio e con calma per vedere tutto nel dettaglio. Fantastico!
Giocarla al buio e con le cuffie è una bella strizza, atmosfera stupenda

Graficamente regala ottimi scorci, ma si vede che è un gioco cross-gen, non lo metterei neanche nella top 5 dei giochi provati su PS5 al momento, MA servirà il gioco completo per dare un giudizio sensato

L’audio invece è stupendo, con le pulse il 3D audio regala grosse soddisfazioni: eccellente spazialità dei suoni e ogni singolo rumore si sente pulitissimo e distinto. Boosta l’esperienza in maniera netta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro