PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo scrivo qui che tanto è il topic più seguito: che paraculata è stata 'stiamo esplorando la possibilità di portarlo su old gen' qualche settimana fa?

A gioco praticamente finito in pratica :rickds:

Pezzenti. Comunque ho visto poco e, come già detto, questo re8 che segue il 7 e ha pure il coraggio di evolversi, mi attrae e ha il suo perché.
Non lo hanno detto qualche settimana fa, lo hanno detto al tgs di Tokyo di settembre 2020. Come hanno detto anche i leak il gioco è nato su old gen ma per la natura più open map e per sfruttare la tecnologia del Ray tracing e dell'ssd per rendere la mansione e il Village di questo re membri importanti del gioco hanno optato per spostarlo del tutto su next gen. Ciò ha comportato che egli sviluppo massivo di bugfix e miglioramenti fosse incentrato sulla next gen. Probabilmente date le previsioni di vendita e il fatto che la next gen la ha una persona ogni 1000 se va bene, hanno iniziato a rilavorarci anche sulla old. Per questo motivo non c'è lo siamo beccati tra gennaio/primi di marzo come negli ultimi 3 anni con i capitoli RE7,2R e3R ma esce i primi di maggio. Non mi sembra esserci nulla da criticare.

si ispira a villa Spencer ma la demo è esclusiva per ps5, questa è per intenditori :draper:

Avete il link della demo sottomano?

Con il mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk

Ma per chi ha Ps5, ha senso comprare la versione Ps5 con disco? Considerando che quella ps4 costa 10 euro in meno e ha poi l’update gratuito, non vedo motivi per prendere quella Ps5

Visto da un portatile con un monitor inferiore ai 1080p. Già da qua gli interni sembrano realizzati da dio :asd:

Ma per chi ha Ps5, ha senso comprare la versione Ps5 con disco? Considerando che quella ps4 costa 10 euro in meno e ha poi l’update gratuito, non vedo motivi per prendere quella Ps5
Costano uguali :hmm:
O almeno sullo store la versione PS5 è a €69

Che bomba di notizia la demo, non me l'aspettavo già adesso, e sarà la prima dunque, domani appena torno da lavoro la scarico. :dajee:

DEMO DISPONIBILEEEE

Solo a vedere la pagina di gioco + demo sullo Store mi sale l’hype potente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro