Alla fine non ho resistito, l'ho visto. E... boh, spero che non sia SOLO questa la robina per l'anniversario, perché sarebbe pochetto. Insomma, si spera per marzo.
Comunque, torniamo a noi, RE8 pare davvero tanta roba. Ora, ho guardato solamente una volta il trailer e il gameplay ergo dovrei comunque ridarci un'occhiata, però mi ha fatto davvero una gran bella impressione. I nemici mi son sembrati già di più - incredibile

- e soprattutto diversi l'uno dall'altro rispetto al VII, quindi già un bel passo avanti. Proprio a livello di design mi sa che a sto giro hanno spinto decisamente di più, niente roba presa qua e là o ridotta ai minimi sforzi.
Buono anche l'inventario preso da RE4, era bello sistemarsi tutta la roba e incastrarla a modi puzzle

Il discorso della parata... non lo so, non ho apprezzato moltissimo questa feature nel VII, qua addirittura sembra fondamentale, boh vedremo. Così come il mercante, ce lo aspettavamo dai

(ed è fighissimo anche il design, ci sta tantissimo

)
Per quanto riguarda Lady Dimitrescu... eh

Infine, non sono contentissimo per il cross-gen, avrei preferito un'uscita unicamente per le nuove console... ma probabilmente sta influendo anche la scarsa reperibilità di PS5 e X.
Passiamo a RE:Verse. Oh, sarà che io provo di tutto e sono amante del trash, ergo... probabilmente lo proverò e ci giocherò, essendo pure gratis

Unica roba, speriamo che almeno l'online sia fatto a dovere

(con Resistance è stato un po' un macello)
Insomma, sono curioso di provarlo per lo meno. Però... sì mi sarei aspettato tutt'altro, ahimè. (o ahinoi) Outbreak, è stato bello anche solo rinominarti
Tolto questo... dagliene mamma Capcom, ti amo come al solito.