Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma non sono mai stati presentati con molto clamore, non compare su nessuna copertina (passi nella liscia sulla gold neppure compare ed è il protagonista) e in gioco lui non si vede mai in volto chiaramente in qualche cutscene. senza contare che dice pochissime frasi. insomma, andrebbe mostrato anche dentro al gioco in modo più consistente, magari con delle sequenze cinematografiche almeno (dato che pure l'8 dovrebbe essere in prima persona).Ethan ha già un aspetto ed un modello 3danche se molti non è erano / ne sono a conoscenza
ogni volta che ci sarà un masso a sbarrare la strada di Ethan potrai chiamarlo per aprire il passaggio.
no, seriamente. è ovvio che Chris sarebbe tornato, è a capo della nuova BSAA chiamata (sigh) Neo-Umbrella, di conseguenza potrebbe reclutare Ethan e introdurlo alla prossima avventura limitandosi a fare da comprimario o personaggio di prologo-epilogo.
un facepalm sul nome dell'organizzazione, che non ha proprio senso. immagina di dover rassicurare le persone sul contrastare il terrorismo, ti sembra logico chiamare la tua associazione con lo stesso nome del gruppo che lo ha promosso nel modo peggiore?
come se gli stati uniti chiamassero la nuova agenzia anti-terrorismo "neo-isis". molto rassicurante vero? :miagi:
Ethan purtroppo è stato caratterizzato in modo nullo e temo sarà di nuovo così nell'8 per creare il personaggio da immedesimazione in VR.
francamente spero invece gli diano un aspetto, delle frasi di dialogo, lo facciano diventare tridimensionale per davvero.
Io sono tranquillo, come detto vedo molto improbabile l'uscita dell'8 unicamente in prima persona dopo il riavvio dei lavori a seguito -lo abbiamo abbondantemente capito- del successo del remake del 2Mi sono fermato al first person e pure Ethan non è che sia tanto meglio
Alla fine telecamera e movimenti di RE 2 R mi sono piaciuti (stile TEW 1), li ho trovati comodi e funzionali, spero riprenderanno quel tipo di visione.Io sono tranquillo, come detto vedo molto improbabile l'uscita dell'8 unicamente in prima persona dopo il riavvio dei lavori a seguito -lo abbiamo abbondantemente capito- del successo del remake del 2
Ethan in fondo sarebbe il problema minore, "basterebbe" ricordarsi di caratterizzarlo in maniera perlomeno decente! Su Chris e personaggi storici in toto mi auguro la facciano finita una volta per tutte salvo ovviamente la loro presenza in futuri remake, largo alle novità a patto che abbiano una personalità ben definita.
largo alle novità a patto che abbiano una personalità ben definita.
5 ore fa, zaza50 ha scritto:
Sono d'accordo.Alla fine telecamera e movimenti di RE 2 R mi sono piaciuti (stile TEW 1), li ho trovati comodi e funzionali, spero riprenderanno quel tipo di visione.
Sinceramente non mi sono trovato granchè bene con la lentezza del VII, sopratutto in fase di puntamento e mira.
Ethan sinceramente non mi ha detto proprio niente come caratterizzazione, spero di vedere nascere nuovi personaggi come Leon Kennedy, questo intendo io.![]()
Famiglia di pazzi vs Ethan 1000 a 0![]()
Lui ne aveva a pacchi, di personalità. Certo, la sua personalità era "sono un idiota ma meno come un fabbro" ma sempre meglio di quello zerbino di Ethan.
In realtà tutti i Baker trasudavano personalità e trasudavano cose meno piacevoli, ché all'igiene da quelle parti preferiscono altri concetti che iniziano con la lettera i.
Ma non sarà così al 90%. Dai raga, RE coi lupi mannari. Altro che Go tell Aunt Rhody di Woody Guthrie, in caso ci voglio l'hit leggendaria del grande Donato Mitola:Queste info me le sarei aspettate dalla prima versione del progetto non dalla seconda
Se davvero fosse così ho come il presentimento che dividerà la fanbase
Anche se a me la prima persona era piaciuta, dovrebbero giusto focalizzarsi sulle situazioni da RE classico e dare molta più personalità ad Ethan.
In realtà ricontestualizzarli in un universo biopunk non dovrebbe esser troppo difficile, è che il lupo mannaio mi pare buffo e molto poco creativo come mostro.Capisco le lamentele,anche perchè i prossimi chi saranno; I vampiri? le mummie?
Certo,sta a vedere come inserirebbero sti eventuali uomini lupus,ma non l'hanno di certo presentata nel miglior dei modi.
7 minuti fa, Mr Wolf ha scritto:
Ma non sarà così al 90%. Dai raga, RE coi lupi mannari. Altro che Go tell Aunt Rhody di Woody Guthrie, in caso ci voglio l'hit leggendaria del grande Donato Mitola:
Ethan nemmeno avrebbe senso, era uno sgarrupato qualunque. Già Mia avrebbe più senso di lui.Anche quello è molto sospetto, io ci credo poco che sia veroa maggior ragione dopo la notizia del Reboot che in teoria dovrebbe avvicinarlo con RE2 e 3, poi pure Ethan protagonista: perchè se non è piaciuto a nessuno? Proprio roba che potrebbe sparare chiunque
![]()
be leon non è che abbia tutta questa caratterizzazione , di sicuro è il piu debole del gruppetto storicoAlla fine telecamera e movimenti di RE 2 R mi sono piaciuti (stile TEW 1), li ho trovati comodi e funzionali, spero riprenderanno quel tipo di visione.
Sinceramente non mi sono trovato granchè bene con la lentezza del VII, sopratutto in fase di puntamento e mira.
Ethan sinceramente non mi ha detto proprio niente come caratterizzazione, spero di vedere nascere nuovi personaggi come Leon Kennedy, questo intendo io.![]()
Veramente Leon era l'unico personaggio maschile con un minimo di personalità nel quartetto di personaggi giocabili dei primi tre giochi. Chris era il più debole da questo punto di vista.be leon non è che abbia tutta questa caratterizzazione , di sicuro è il piu debole del gruppetto storico
Le critiche a Ethan sono sempre esagerate , non è che non è caratterizato ma è fatto per essere un avatar del giocatore . Poi parla nelle cutscenes per esigenze di trama ma nel resto del gioco è fatto apposta per non essere invasivo.
leon in re 2 era poca roba dai poi nel remake proprio idiota proprio. Chris ha sempre avuto l'aura da tamarro altro che poca personalitàVeramente Leon era l'unico personaggio maschile con un minimo di personalità nel quartetto di personaggi giocabili dei primi tre giochi. Chris era il più debole da questo punto di vista.